“Vacanza favolosa!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme San Michele

Hai aggiunto Hotel Terme San Michele ai Preferiti
Hotel Terme San Michele
4.0 su 5 Hotel   |   Via S Angelo 60, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.4 di 15 hotel a Sant'Angelo
Catania, Italia
“Vacanza favolosa!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire….ci siamo innamorati di questo Hotel. S. Angelo è una vera perla, ma il gioiello più prezioso è il San Michele Terme & Spa. Niente è lasciato al caso. La cura e l’attenzione rivolta al cliente da parte dello staff è davvero encomiabile. Le camere nuovissime e arredate con gusto, le aree esterne con un giardino rigoglioso ed una piscina che volge al tramonto che è davvero un’incanto. La vista di cui si gode da quasi ogni punto dell’albergo è da cartolina. L’albergo nel rapporto prezzo/qualità è da considerarsi sicuramente comveniente. L’ambiente è raffinato e frequentato da clientela di un certo livello, pertanto è un Hotel molto silenzioso dove è possibile godere di una vacanza all’insegna dell’autentico relax. Possiamo solo raccomandarlo e ringraziare la direzione e tutto lo staff per la vacanza da favola che ci hanno regalato. Al prossimo anno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
uapo74, Direttore alle Hotel Terme San Michele, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentili Clienti,

il mio staff ed io non possiamo che rallegrarci di aver offerto ancora una volta, una vacanza all'altezza delle aspettative. Cerchiamo di lavorare sempre con impegno e passione e le recensioni come la Loro, gratificano ogni nostro sforzo in tal senso.
Qualsiasi suggerimento volto a migliorare la qualità del nostro servizio, è sempre gradito, pertanto se venisse in mente Loro qualcosa da suggerirci, siamo a completa disposizione.
I nostri migliori saluti e arrivederci al prossimo anno.

Da solo
Business
Viareggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Non siamo soddisfatti…..di più. S. Angelo d’Ischia è un posto da sogno, senza macchine, cammini per le stradine senza sentire il rumore di un motore, la puzza di un tubo di scappamento. Vi sembra poco? Il San Michele poi è un gioiellino. Maestoso ed elegante domina dall’alto la famosa baia dei Maronti (con l’omonima spiaggia) costeggiato da uno splendido giardino con piante di ogni tipo (palme di diverse specie, olivi, sterlizie, carrubi, melograni etc.) ed una piscina termale scoperta che è davvero una chicca. Siamo stati super viziati da un personale premuroso e veramente preparato. Lo chef ci ha deliziato con le sue pietanze a ci ha regalato….un paio di chili in più da smaltire a casa! A presto.

Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana a S. Angelo d’Ischia e degli amici ci avevano raccomandato il San Michele (li stiamo ancora ringraziando!). Che vacanza fantastica. Le camere con le maioliche dipinte a mano sempre pulitissime, il ristorante vista mare con una cucina fresca e mediterranea (vi consiglio il risotto agli agrumi) ed una Spa veramente da sogno (provate il massaggio aromaterapico al Mango). Lo staff è di una gentilezza e di una simpatia che difficilmente mi è capitato d’incontrare in altri Hotel. E’ un Hotel frequentato da molti clienti abituali, per cui si respira sempre un’aria molto informale e cordiale. Abbiamo lasciato già una prenotazione per Agosto e non vediamo l’ora di ripartire.

5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Erano anni che volevo fare una vacanza relax e per caso mi sono ritrovata in un'oasi.Al San Michele tutto è perfetto: l'accoglienza, la pulizia,la cucina e la spa! Bravissime le massaggiatrici e tutto il personale.Mi auguro di poterci tornare ogni anno con le mie amiche. La posizione è molto panoramica-si affaccia su una bellissima spiaggia. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
uapo74, Direttore alle Hotel Terme San Michele, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile Sig.ra Pedroli55,

la Sua recensione è per noi mitivo di grande soddisfazione e siamo veramente felici che abbia potuto godere delle vacanza che desiderava. Dal momento che ha manifestato l'intenzione di tornare, ci auguriamo di poterLe rinnovare il benvenuto quanto prima e di poterLe riservare un'accoglienza ancora più calorosa, dal momento, che adesso anche Lei, è entrata a far parte della nostra piccola, ma esclusiva famiglia. Il mio Staff ed io Le porgiamo i nostri migliori saluti.
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al San Michele per qualche giorno perché avevamo bisogno di riposarci e di farci coccolare un po’ in una Spa. Lo abbiamo scelto su Internet e siamo veramente molto soddisfatti. Lo staff sempre sorridente, cerca di farti sentire sempre con un privilegiato. La Spa è stata un incanto. Avevamo un’area wellness a disposizione gratuitamente con sauna, bagno turco e doccia emozionale. I trattamenti poi…non volevamo uscire più! La piscina scoperta esposta ad ovest verso una piccola baia, ti consente di godere sino all’ultimo raggio di sole. Un albergo incantevole. Raccomandatissimo.

Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Frequentiamo S. Angelo da diversi anni e siamo stati sempre in Hotel 4 stelle….ma ci mancava il San Michele. ..meglio tardi che mai! E’ un Hotel meraviglioso e la Sua particolarità è di avere tutti i comforts desiderabili raccolti in una piccola oasi per pochi. Un giardino che è un incanto, un centro benessere convenzionato asl interno, una piscina termale vista mare con idromassaggi, un idrobike (una cyclette in acqua!) nuoto controcorrente etc. Le camere sono nuovissime, ben ricche di accessori e immacolatamente pulite. Lo staff poi merita l’oscar. La posizione, un po’ in alto, che domina sulla baia, è davvero unica. Lo consigliamo a tutti coloro che scelgono S. Angelo per le vacanze.

Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Varcata la soglia dell’albergo ci si ritrova in un mondo colorato con cortesia ed elevata professionalità.
Il personale è premuroso e ben attento, ma senza manierismo eccessivo. La Spa è è stata sicuramente oggetto di una sapiente ristrutturazione, che Le ha conferito un’eleganza ed una funzionalità decisamente apprezzabile. Nella Spa sono offerti i prodotti della Maria Galland che è sinonimo di classe e qualità, non ha caso la si trova solo nelle Spa di lusso. La cucina genuina e variegata è stata sempre all’altezza delle nostre aspettative. La nostra camera pulitissima e con una vista indimenticabile sulla baia. Torneremo non appena possibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Conosci Hotel Terme San Michele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Terme San Michele

Indirizzo: Via S Angelo 60, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel con spa a Sant'Angelo
N. 2 hotel di lusso a Sant'Angelo
N. 3 hotel sulla spiaggia a Sant'Angelo
N. 3 hotel romantici a Sant'Angelo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme San Michele 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme San Michele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Michele Ischia
Hotel Terme San Michele Ischia
Hotel s Michele Ischia
Hotel San Michele Sant Angelo Ischia
Ischia Hotel San Michele
Hotel Terme San Michele Isola Di Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme San Michele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.