“Un angolo di Paradiso tra mare e cielo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme San Michele

Hai aggiunto Hotel Terme San Michele ai Preferiti
Hotel Terme San Michele
4.0 su 5 Hotel   |   Via S Angelo 60, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.4 di 15 hotel a Sant'Angelo
Napoli, Italia
“Un angolo di Paradiso tra mare e cielo!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Li dove un mare, incontaminato, incontra il fuoco nelle viscere della generosa terra d'Ischia e fa capolino sulla collina di Santangelo ,sorge un'oasi di pace e tranquillita' dove e' possibile ritemprare anima e corpo...grazie anche alla possibilita' di prenotare via web ( ...consiglio le tre camere vista mare!) che pur essendo un po' piu' "rustiche" delle altre, hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo ,approfittando delle offerte di "boocking,com" , che vi lascera' senza fiato appena affacciati dai candidi balconi sospesi sui Maronti...personale di una efficenza , educazione e professionalita' da "buon ricordo"...la piscina termale in un profumato giardino fiorito fa da distensiva chiusura delle "faticose" giornate di mare...potendo crogiolarsi fino all'ultimo raggio di sole che generosamente si "cocca" (addormenta!) proprio di fronte tra i fiori e il turchese dell'orizzonte...ma tutte queste sono parole...provate e mi ringrazierete...!

Consiglio sulle camere: Facendo la prenotazione on line scegliete le camere vista mare nella primitiva struttura dell'al
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo rimasti molto soddisfatti .
La camera messa a disposizione era migliore di quanto prenotato .
Ottima accoglienza da parte dello staff ed anche la cucina è molto delicata .
La posizione è eccezionale , l'ambiente molto accogliente e la clientela altamente selezionata .
Panorama da mozzafiato , ideale per una vacanza romantica in tranquillità , a pochi passi dalle piscine di Aphrodite , che non abbiamo visitato , giacchè ci siamo trovati talmente bene che non c'era la necessità di spostarsi .
Senz'altro ci ritorneremo .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
uapo74, Direttore alle Hotel Terme San Michele, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2011
Gentilissimo Ospite,

leggere che il Suo soggiorno abbia superato addirittura le Sue aspettitive è per il mio Staff e per me motivo di grande gratificazione. Lavoreremo ancora con lo stesso impegno e passione al fine di poter garantire a tutti i nostri Ospiti, una vacanza piacevole e confortevole come quella da Lei descritta. Speriamo di poterLe rinnovare quanto prima il benvenuto al San Michele Terme & Spa.

Cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato preso alberghi a 5 stelle lusso ad Ischia e non sono rimasta contenta e soddisfatta così tanto come sono rimasta con il servizio e lo staff, la camera, la pulizia , la cura dei spazi esterni, l'arredo interno ed esterno, persino i numeri di appendi abiti nei armadi , la dimensione della doccia,il ristorante e l'uso di prodotti locali e la selezione dei vini , la cura e la pulizia della spa , prezzi dei trattamenti e la qualità della linea dei prodotti utilizzati , il cambio della biancheria che è anche abbondante ed il bar fornito come un vero bar dovrebbe essere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
uapo74, Direttore alle Hotel Terme San Michele, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Gentilissima Ospite,

la Sua recensione ci lusinga e ci gratifica. Noi non abbiamo la velleità di paragonarci ad un albergo di lusso, ma siamo molto felici che un Ospite come Lei, abituale frequentatrice di alberghi a cinque stelle, abbia potuto trascorrere al San Michele Terme & Spa una vacanza confortevole e all'altezza delle Sue aspettative. Riporterò i Suoi graditissimi complimenti a tutto il mio Staff, la ringrazio a nome di tutti e mi auguro che scelga ancora il nostro Hotel per le Sue vacanze.

Cordialmente
Pomigliano d'Arco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel per una sola notte. L'atmosfera è davvero incantevole, che fa tutt'uno con il paesaggio circostante, stradine strette e le abitazioni sono tutte colorate in perfetto stile positano. Una volta arrivati all'albergo, non vorresti più uscirne più. Entri in un oasi di pace, relax e verde. Un giardino meraviglioso con un piccolo porticato ricoperto di piante quasi a strapiombo sul mare e poi la terrazza...un vero spettacolo!
Una volta arrivati in camera, quest'hotel non smette di stupirti, la nostra era una camera "Maiolica" con vista sul giardino con doppio balcone . L'arredamento e l'accostamento dei colori era uno spettacolo, per non parlare dei 2 balconcini con 2 sdraio(ah e chiaramente rivestimenti interni ed esterni tutti rigorosamente in maioliche!!) L'unica pecca è che il rifornimento per la toilette è un pò misera per un 4 stelle, quindi se scegliete quest'hotel vi consiglio di acquistare o portare da casa prodotti per l'igiene personale!
Infine la piscina... tutto accuratamente pulito, non troverete neanche una briciola per terra. La piscina è riscaldata ad una temperatura di 32° circa ed è riempita di acqua termale, quindi non vivrete il trauma caldo-freddo , inoltre è dotata di 3 sistemi di idromassaggio , tra cui un percorso con pietre sul fondale e una ciclette immersa nella piscina!!!!Insomma noi siamo rimasti più che soddisfatti , per cui se avete dubbi vi consiglio di andarci!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Inaccessibile per le autovetture, risulta essere una vera oasi di pace.
Gode di una vista superlativa e si trova in posizione favorevole per accedere sia al centro del paese che alla spiaggia dei Maronti. La nostra bella camera era spaziosa e molto ben pulita. Degno di menzione il desiderio e l'impegno della proprietà di mantenere efficiente e rinnovare l'intera struttura. Cordiale e disponibile tutto il personale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Manfredonia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Dopo anni sono tornato al San Michele l'hotel si presenta bene molto pulito le stanze sono state rinnovate belle le maioliche televisore LCD 32p al muro il giardino molto curato la piscina un vero incato molto pulita e rilassante complimenti al direttore celestino,tornerò sicuramente visto che sono un abitue' dell'isola.....chi non apprezza questo hotel e la sua posizione vuol dire che non sa vivere il bello sta nel faticare x raggiungerlo ...siete in vacanza....camminate aiuta alla circolazione e a digerire dopo aver mangiato giù' in piazzetta. Ps l' unica nota un po'negativa la colazione capisco che erano i primi giorni d'apertura ma sicuramente potete fare di meglio

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
uapo74, Direttore alle Hotel Terme San Michele, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2011
Gentile Ospite,

siamo veramente felici che abbia aprrezzato S. Angelo e soprattutto il nostro Hotel.
Raccogliamo con piacere anche la Sua segnalazione in merito alla prima colazione, che
avremo cura e premura di migliorare ulteriormente. Speriamo di rinnovarLe il benvenuto quanto prima.
Cordialmente

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Sono giunta al san michele dopo anni di vacanze in lazio ed ero prevenuta, la camera assegnatami era molto piccola per la mia famiglia con due figlie adolescenti ed in cane, stavo per andare via quando ho avuto la fortuna di una soluzione abitativa di due camere indipendenti nel fantastico giardino. una fantastica vacanza ! e sono per carattere molto difficile nei giudizi. Ottimo il servizio, fantastica la pulizia, il giardino ampio tenuto in maniera fantastica come se fosse un letto, la piscina di acqua mineralizzata pulitissima con la possibilità di essere serviti a bordo vasca , nessun rumore nè di giorno nè di notte, i pasti ottimi semplici e con cibo di qualità, il servizio che non ti fà mancare mai nulla. Tutto questo ti fà dimenticare i disagi della zona, bella per panorama ma difficile da raggiungere e per gli spostamenti e lontano dal mare, dopo qualche giorno e con un pò di esercizio anche io che sono di peso riuscivo ad andare in paese facilmente. Tornerò con grande piacere

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
uapo74, Direttore alle Hotel Terme San Michele, ha risposto a questa recensione., 8 aprile 2011
Gentilissima Ospite,

la Sua recensione ci lusinga e siamo felici di essere riusciti a trovare una soluzione che Le abbia permesso di godere del Suo soggiorno con soddisfazione. Dal momento che ha manifestato l'intenzione di tornare nel nostro albergo, spero di poterLe rinnovare il benvenuto quanto prima.

Cordiali saluti

General Manager
Celestino Iacono

Conosci Hotel Terme San Michele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Terme San Michele

Indirizzo: Via S Angelo 60, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Sant'Angelo
N. 2 hotel con spa a Sant'Angelo
N. 3 hotel romantici a Sant'Angelo
N. 3 hotel sulla spiaggia a Sant'Angelo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme San Michele 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme San Michele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Michele Ischia
Hotel Terme San Michele Ischia
Hotel s Michele Ischia
Ischia Hotel San Michele
Hotel San Michele Sant Angelo Ischia
Hotel Terme San Michele Isola Di Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme San Michele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.