“Il re dei mari” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Miramare

Hai aggiunto Park Hotel Miramare ai Preferiti
Park Hotel Miramare
4.0 su 5 Hotel   |   S. Angelo, 56, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.15 di 16 hotel a Sant'Angelo
Somma Vesuviana, Italia
“Il re dei mari”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Sono stato al park miramare per trascorrere le vacanze estive, mai prima d'ora mi era capitato un hotel a picco sul mare e che includesse un parco termale con più di 10 piscine a diversa temperatura.Il personale molto gentile e professionale mi ha illustrato come visitare l'isola d'ischia, il tutto accompagnato da un ottima cucina mediterranea.. complimenti allo chef. Lo consoglio vivamente a chi è in cerca di relax !!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

spoleto
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Un soggiorno all'insegna del relax al miramare sea resort. Un hotel situato a picco sul mare, ho trascorso una vacanza d'incanto , il personale molto gentile e disponibile, le camere pulitissime, e un ottima cucina mediterranea, lo consiglio vivamente ad una coppia giovane che in cerca del benessere psico-fisico.

5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Sono stato al Miramare Sea Resort, uno degli alberghi più belli dell'isola d'ischia.Sono un viaggiatore abituale dell'isola d'Ischia ma mai mi era capitato una struttura che si trovasse a picco sul mare.... forse la cosa più straordinaria, svegliarsi al mattino,aprire la finestra e trovarsi sul mare.Lo consiglio vivamente a tutti viaggitori in cerca di relax

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Un soggiorno di relax davvero indimenticabile e da ripetere. Un panorama sia diurno che notturno favolosi grazie alla posizione a picco sul mare. Ideale per coppie e per un turismo non caotico. Tutti i servizi offerti sono stati di ottimo livello, compreso il parco termale. Senza dubbio lo consiglio !!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Meraviglioso sul mare con tutti i servizi che si possono desiderare in vacanza terrazza all'aperto sul mare per colazione e cena a lume di candela 12 piscine termali spiaggia privata con lettini e ombrelloni gratuiti camere super pulite personale carino e gentile e cucina eccellente insomma un sogno

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Sono stato benissimo e ho passato una bellissima vacanza estiva. L' albergo si è mostrato molto adatto alle mie aspettative, infatti il personale si è mostrato molto competente. Inoltre mi ha stupito moltissimo il luogo dove esso è situato: si trova in un luogo a picco sul mare in località Sant Angelo e di fronte è situata una piccola isoletta che poi mi hanno spiegato fosse Capri. Bhè che dire le mie vacanze della scorsa estate sono state bellissime e vorrei tanto trascorrere di nuovo un esperienza così...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
terni
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Sono stato al Miramare Sea Resort situato in una delle zone più affascinanti dell'isola d'Ischia.
L'hotel si trova a picco sul mare , proprio per questo ho chiesto alla reception di avere una camera vista mare.
La camera era molto pulita e graziosa.I massaggiatori del centro benessere dei veri professionisti.
Che dire??? Se siete alla ricerca di una vacanza da sogno ??? ve lo consigli vivamente sopratutto se siete in viaggio di nozze.....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Conosci Park Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Miramare

Indirizzo: S. Angelo, 56, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel di lusso a Sant'Angelo
N. 6 hotel con spa a Sant'Angelo
N. 7 hotel sulla spiaggia a Sant'Angelo
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Miramare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Miramare Ischia
Hotel Miramare Santangelo Ischia
Park Miramare Hotel
Park Hotel Miramare Isola Di Ischia
Park Hotel Sant Angelo

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.