“5 giorni da sogno” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Miramare

Hai aggiunto Park Hotel Miramare ai Preferiti
Park Hotel Miramare
4.0 su 5 Hotel   |   S. Angelo, 56, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.14 di 16 hotel a Sant'Angelo
Napoli, Italia
“5 giorni da sogno”
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo soggiornato quest' estate presso la struttura Apollon direttamente sul mare e sulle piscine.La camera era in ottime condizioni all' arrivo,il personale dell' Albergo e del Parco nel quale era immersa la nostra camera sono stati impagabili anche se in alcune ore del pomeriggio era difficile raggiungere il corpo centrale Miramare con lì automobilina elettrica a causa dell' intenso traffico.
La zona è ZTL ma le auto elettriche si muovono di continuo.
Ritorneremo anche nell' estate 2012, sembra che l' Apollon migliori ulteriormente con nuove camere ....io lo consiglio....buone vacanze a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Italy, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Semplicemente meraviglioso! Una location stupenda,un pezzo di paradiso costruito all'interno di una baia,quella dei maronti che rappresenta l'angolo più suggestivo dell'isola. Le camere sono praticamente costruite sopra al mare. Il parco termale con le sue 12 piscine e la spiaggia privata è assolutamente stupendo e non molto distante dall'hotel.Ottima Cucina mediterranea.Staff attento e molto cortese. E' l'unico albergo che ha un parco termale incluso e in una zona immersa nel verde,da ritornarci al piu'presto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ho copiato il titolo da un altro utente perchè è proprio il titolo adatto. Quando ho letto questo titolo mi si è stretto il cuore.
L'hotel Miramare è stato per me per anni un sogno. Ogni volta che venivo a Sant'Angelo nuotavo fin sotto l'hotel per ammirarlo per come mi piaceva, ma i prezzi non erano mai accessibili alle mie possibilità. Quest'anno però sono riuscito a trovare le condizioni per venirci con la famiglia.
Visto da fuori l'hotel è favoloso, ma da dentro le cose cambiano. Quando si girà per l'hotel e per tutta la struttura si percepisce che alle origini questa era un'opera colossale e che si è cercato il lusso e il meglio in ogni dettaglio. Tutti i giardini, le strutture e le piscine fanno notare la grandezza e la bellezza iniziale della struttura.

Quando camminavo per le varie stradine dell'albergo però la tristezza mi prendeva nel cuore vedendo che tutto quanto mi circondava veniva lasciato al degrado. Non esiste assolutamente la cura nel dettaglio. Le tende nella mia stanza hanno l'etichetta "Ikea Sweden" (mi dico almeno togliete l'etichetta) e la vasca idromassaggio è guasta, però la stanza costa su booking.com 520,00 €uro a notte.... ma come è possibile.... non capisce la proprietà che così un cliente di questi tempi non torna più... La cena era curata nell'immagine ma la qualità del pesce nei secondi era pessima; si sentiva nel palato che il tutto era di scarsa qualità se non in alcuni casi che per la puzza non si riusciva a finire la porzione. Il personale non è addestrato all'altezza per gestire gli ospiti di una tale struttura (forse ad eccezione della reception).

Capisco che per rimettere a nuovo una struttura così ci vuole forse qualche milione di euro, ma se c'è la voglia di fare l'investimento torna. Sull'isola di Ischia ci sono alberghi di lusso e non mi sembra che stiano in fallimento. Poi penso ci sia da considerare che la gente che vede questo hotel in questo stato forse non sarà più disposta a tornare in futuro...

Miramare ti prego torna alle tue antiche bellezze!!!

Consiglio sulle camere: Evitate assolutamente la depandance.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 3giorni nelle camere definite "Apollon" , sarebbe la dependancè adiacente al Parco Termale con le 12 piscine. Superato l'impatto delle stradine strette e ripide, devo dire che è la sistemazione più inteligente. Queste camere distano circa 600metri (8 minuti a piedi,cronometrati) dalla struttura centrale, però hanno il grande vantaggio di trovarsi proprio a 30metri dalla spiaggia e dall'ingresso sud del Parco Termale Aphrodite/Apollon, ed ovviamente nel periodo estivo è lì che si passa tutta la giornata. In più la colazione la si può effettuare al Ristorantino della Spiaggia , ragion per cui non c'è motivo di dover raggiungere il corpo centrale dell'Hotel se non alla sera per la cena (per chi è in mezza pensione come eravamo noi). Per chi proprio fosse pigro si può chiamare una sorta di servizio taxi con delle GolfCar elettriche minuscole che accompagnano le persone dove si vuole al costo di 3€/cad.
Spiaggia e Parco Termale ottimi. Le camere sono un pò vetuste ma comunque confortevoli, il personale ci ha detto che in inverno 2011/2012 inizieranno la totale ristrutturazione del Resort. Al mattino ci si svegliava col solo rumore della risacca del mare! Il Borgo si S.Angelo è una zona molto "riservata" dell'Isola di Ischia , difficile da raggiungere ma molto carina. Molto consigliabile a coppie senza bambini in cerca di una location "intima". Ci torneremo!

Consiglio sulle camere: Scegliete le camere Apollon se siete amanti di mare e acque termali , opppure il corpo centrale se
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Brutta sorpresa all'arrivo. La dependance Apollon era nient'altro che una struttura tipo pensione (non certo un 4stelle) abbarbicata sulla costa con una strada di accesso distante 30 minuti a piedi dall'albergo. Alternativa era dover chiamare una coop di servizi di trasporto (costo 3 euro a persona) per essere trasportati dalla depandance al paese con mezzo elettrico. Non abbiamo accettato questa sistemazione e abbiamo dovuto pagare un supplemento di 90 euro al giorno per un totale (166+90= 256 per due persone) per avere una piccola camera nella struttura dell'hotel. Ovviamente, avendo prenotato con Expedia, non abbiamo avuto nessuna possibilità di spostamento a meno di dover aggiungere altri soldi o perdere tutta la cifra versata in anticipo.
Anche la camera dell'hotel ( splendida la vista) non aveva certo il livello di un 4 stelle.
Personale dell'hotel assente e poco educato. "Non vi piace la camera? Avete pagato e potete anche andarvene!"
Una brutta sorpresa su un isola meravigliosa.

5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ho soggiornato al miramare ho acquistato una camera prestige, certo giustamente pagata molto di più' di una classic o una depandance. Il posto e' unico credo sia il più bello di ischia in assoluto. Albergo di grande charme con una terrazza sul mare indescrivibile solo il rumore del mare . Le camere praticamente in acqua con un panorama mozzafiato sono in stile mediterraneo la nostra con letto a baldacchino superba. Courtesy service degno di un 5 stelle anzi alle Meridien a Montecarlo non e' cosi' ed ancora accappatoio in camera che non trovi ovunque e poi piattaforma con lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti per fare un bagno come se fossi in barca e ducis in fundo le terme 12 dico 12 piscine termali e spiaggia privata.
Non so gli altri cosa hanno visto ma questo e' il miramare, un sogno povero chi non e' riuscito a goderselo.
Forse hanno problemi seri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Camera in una dependance chiamata apollon, uno schifo, piccolissima, persiana rotta, doccia piccolissima con tendina, caldissima e condizionatore diretto sul letto, un inferno, per fare colazione bisogna fare una scarpinata. Insomma uno schifo. Bella solo la posizione. Colazione striminzita. Servizio completamente inesistente, mai visto personale dell'albergo tranne il giorno di arrivo e partenza. Pagato 170 euro al giorno. Dimenticavo per poter uscire bisogna chiamate una coop di trasporti x delle macchinine elettriche perché ci si trova in una isola pedonale lontanissima dal centro e tutte salite e discese, costo 3 euro a persona x corsa. Uno SCHIFO

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Angelo
Park Hotel & Terme Romantica
Casa Celestino
Casa Celestino
N. 5 di 16 a Sant'Angelo
4.5 su 5 stelle 99 recensioni

Conosci Park Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Miramare

Indirizzo: S. Angelo, 56, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Sant'Angelo
N. 6 hotel con spa a Sant'Angelo
N. 7 hotel sulla spiaggia a Sant'Angelo
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Miramare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Miramare Ischia
Hotel Miramare Santangelo Ischia
Park Hotel Miramare Sant'angelo
Park Hotel Miramare Isola Di Ischia
Park Hotel Sant Angelo

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.