“Hotel tre sorelle: sentirsi a casa!” 5 su 5 stelle
Recensione di Tre Sorelle

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sant'Angelo
Tre Sorelle
Hai aggiunto Tre Sorelle ai Preferiti
Viale dei Giardini 16 | Succhivo, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.2 di 15 hotel a Sant'Angelo
“Hotel tre sorelle: sentirsi a casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2013

Sono stata a Ischia dal 31 luglio al 6 agosto .. Dopo tanti anni sono tornata a Ischia all'hotel tre sorelle, ho ritrovato : ospitalità, professionalità, e ottima cucina! Una settimana all'insegna del relax ! Per me sarà un appuntamento annuale!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013

Business
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2013

Dopo 36 anni di frequentazione è impossibile immaginare una vacanza sull' Isola senza la cordialità, le attenzioni, le coccole della grande famiglia che gestisce questo albergo.
Ottima cucina casalinga con prodotti tutti genuini, raccolti, pescati e curati personalmente da loro. Non vedrete l'ora di sedervi a tavola immersi nel verde dello splendido giardino per gustare le prelibatezze cucinate con maestria da Brigida (una delle mitiche tre sorelle) e dal figlio Massimo che con professionalità segue la tradizione ma rinnova con un tocco magistrale.
Immersi nella meravigliosa piscina passerete dalla vasca idromassaggio alla vasca interna con annesso bagno turco per stendervi poi all'ombra di grandi piante di limoni e splendidi fiori, ripagati di qualsiasi fatica dell'anno trascorso. Se poi per caso avrete ancora voglia di uscire da questo piccolo paradiso, a 5 minuti a piedi troverete all'interno di una bella insenatura la spiaggia di Cava Grado e proseguendo il bellissimo borgo di Sant' Angelo con accesso ad altre spiagge.
Grazie all' impeccabile organizzazione e instancabile volontà di Giacomo, altra colonna portante dell'albergo, avrete la possibilità di fare incantevoli giri in barca dell' Isola, visite alle rinnomate cantine di vini e gite serali per godere di splendidi tramonti dall'alto dell' Isola, sempre con ottimo cibo, vino e musica.
Camere accoglienti, dotate di terrazzino e aria condizionata tenute in perfetto ordine e pulizia grazie al coordinamento di Angela (la mitica seconda sorella).
Per qualsiasi esigenza durante il soggiorno chiedere di Maria! la terza mitica sorella. Come definirla: la manager del gruppo. Sempre presente!
Tutto detto fin'ora è poco rispetto alla sensazione più grande che vi porterete a casa per tutto l'inverno: una vacanza che vi scalda il cuore e che mi fa tornare sempre dopo ben 36 anni!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2013

Ci si sente immersi nella natura, a colazione tra le tante cose ci sono le torte e le marmellate casarecce, la sera si attende con piacere il suono della campanella che indica l'inizio della cena, la cosa che mi ha colpito è che anche un contorno semplice composto da pomodori ha un odore delizioso, il Wi-Fi è gratuito con ottima copertura e velocità. Le piscine sono a temperatura diversa l'una dall'altra con faretti per la cromoterapia e per finire la sauna. La simpatia di Maria, la disponibilità di Giacomo ed il sorriso dello Chef ti fanno sentire subito a tuo agio.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Rovereto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2013

E vero.
E' una occasione da non perdere una vacanza presso l'Hotel 3 Sorelle a S.Angelo, Isola di Ischia.
Gestione familiare perfetta, gentilezza, ampia disponibilità e qualità dei servizi, tra i quali: piscina, bagno turco, idromassaggi, camere accoglienti, sole e ombra a piacere.
Pesce fresco garantito e prodotti locali cucinati magistralmente da uno dei migliori cuochi dell'isola.
Provare per credere ... e ritornerete anche i prossimi anni.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Mori, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2013

Dieci e lode per l’Hotel 3 sorelle di Succhivo, nella magnifica Isola di Ischia.

E’ la sedicesima volta che passiamo le ferie in questa pensione a gestione familiare ed anche stavolta è andato tutto sempre alla perfezione.

Assai gradita è stata la solita gentilezza e la professionalità della famiglia Iacono accompagnata da indimenticabili pranzi e cene a base di pesce, sempre fresco, cucinato magistralmente dallo shef Massimo.

Assai piacevole, come sempre, è stato pure l’ambiente esterno ed interno, sempre puliti, la piscina termale, il bagno turco, gli idromassaggi di ogni genere e le buone letture alternate al riposo sotto un magnifico limoneto.

Famiglia Cescatti Gianfranco

Rovereto (TN)

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2013

La vacanza a Ischia è bellissima, ma le Tre sorelle sono il motivo principale del viaggio. La famiglia che gestisce la struttura è composta da persone gentili, sempre allegre, che ti fanno sentire a casa, ma hai sempre la tua libertà. Ci sono tutti i confort accompagnati dal sorriso e dalla chiacchera cordiale. Tutto è curatissimo.
Siamo stati coccolati, nutriti e viziati durante tutto il soggiorno. A settembre torniamo, il cuore è rimasto da voi!
Annalisa, Laura e Duilio

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2013

Ischia mi ha stregato e, conoscere l’”Hotel Villa Tre Sorelle” è stata, per me e la mia famiglia, una magica esperienza che ripeto ogni anno da tanti anni !
Maria, Angela e Brigida mi/ci hanno conquistato con la loro calda accoglienza !
E poi le squisite, marmellate artiginali e le deliziose torte che a colazione colorano la giornata e poi la superba cucina di Massimo con il pesce appena pescato;
La grande piscina con acqua termale a 37°, vasca idromassaggio e piccolo hammam , le camere semplici e pulite con cambio biancheria giornaliero e la simpatia di tutti che ti circonda e contagia...è questa l’alchimia si ripete ogni anno !…
Ho consigliato a tanti amici e conoscenti questa struttura ed anche loro ritornano sempre !

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Tre Sorelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tre Sorelle

Indirizzo: Viale dei Giardini 16 | Succhivo, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Sant'Angelo
N. 1 hotel sulla spiaggia a Sant'Angelo
N. 2 hotel per famiglie a Sant'Angelo
N. 6 hotel romantici a Sant'Angelo
Hotel Villa Tre Sorelle a S.Angelo d'Ischia, ricca colazione, cena a base di pesce fresco, Aprile euro 50 mezza pensioneMaggio Giugno Luglio euro 55 mezza pensioneAgosto euro 65 mezza pensioneSettembre euro 55 mezza pensioneOttobre Novembre euro 50Nel prezzo sono incluse 3 piscine, sauna, parcheggio, wifi,e con un piccolo supplemento organizziamo giri dell'isola con piccola imbarcazione e bagni nelle insenature e pranzo a bordo. Guardaci su FACEBOOK! CI SONO MOLTE FOTO DELL'HOTEL E DEI NOSTRI CLIENTI ... Altro   meno
Tre Sorelle Isola Di Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Tre Sorelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.