“Spaghetti alle vongole una favola” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Emanuela

Ristorante Emanuela
Via Fondolillo | Località Fumarole, Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
0039 081 999697
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 15 Ristoranti a Sant'Angelo
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Spaghetti alle vongole una favola”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Seguendo un pò i consigli degli altri inserzionisti mi sono recato da Emanuela o meglio da Sergio il gestore del ristorante Emanuela,per recarsi al ristorante oltre che via mare si può anche usufruire del servizio taxi elettrico che con soli 3 € a persona vi porta al ristorante . Il locale è sul mare . Quando ho visto il menù , fatto di carne e di pesce mi sono inizialmente scoraggiato visto che di solito i ristoranti che servono un po' di tutto alla fine fanno bene niente, ed invece ordinati gli spaghetti alle vongole rossi un pò piccantini come piacciono a me , meraviglia !! Una favola' anche il piatto della mia compagna linguine all'Emanuela , una sorta di spaghetto allo scoglio buonissimo. Vino bianco nella norma , peccato per il dolce non all'altezza del resto. Comunque un buon punteggio

Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Si può dare di più”
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata oggi con mio marito, i primi niente da dire ottimi ( a noi l'aglio piace ) e a dire il vero abbondava alla grande . I secondi nella norma , discreto il vino, buono il servizio , gentili come tutti gli isolani, unica pecca un menù indefinito tra carne e pesce , forse la specializzazione premierebbe di più. Tutto sommato non male

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Semplicemente meraviglioso !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

E’ proprio così che con semplicità in un angolo spettacolare di ischia a S.Angelo, proprio sulla spiaggia, su una bellissima terrazza oppure anche all’interno sarete accolti dal Sig. Sergio e dal suo personale in maniera eccellente, con la massima cordialità e disponibilità in un ambiente molto familiare.
Ho prenotato telefonicamente per un’ occasione speciale ed è stato tutto perfetto ….

E’ possibile gustare un’ ottima cucina con piatti semplici, genuini ed anche abbondanti, primi e secondi piatti a base di pesce fresco, antipasti con tipiche specialità ischitane e dolci preparati direttamente da loro.

Lo consiglio a tutti, vale sicuramente la pena di raggiungerlo, via mare dal porto oppure via terra a piedi o con un taxi. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Sicuramente ci ritorneremo !!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“" un'incantevole finestra sul mare"”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo appena terminato di gustare un' ottimo pranzo a base di pesce, pesce freschissimo e cucinato davvero bene sia i primi piatti che le seconde portate. il ristorante e' dotato di una terrazza che si affaccia sul mare e i posti all'interno godono di ampie finestre ed e' come pranzare sulla spiaggia e guardare le onde che si infrangono sugli scogli. Il vino della casa ve lo consiglio in particolare " il prosecco" . Per raggiungerlo dal porticciolo di sant'angelo si può prendere un piccolo taxi boat a 3 € 2 minuti e siete arrivati o altrimenti anche a piedi passando internamente. Se dovessi ritornare ad Ischia di sicuro sarà un posto dove vale la pena tornare. Il proprietario e lo staff gentilissimi e disponibili . Abbiamo trascorso una bellissima giornata terminando con un dolce al cioccolato davvero spettacolare. Amici carpe diem!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Al sole sul mare mangiando divinamente, serviti e accolti con il sorriso e l'efficienza di Sergio..”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

da soli,in due, con la famiglia, in comitiva ci siamo sempre trovati benissimo: la posizione paradisiaca, il cibo tipico( i pomodori,l'olio,il vino e il pesce tutti locali d'oc), accolti e serviti da persone giovani, sorridenti, semplici ed efficienti...sempre!
Siamo vecchi clienti di tutte le stagioni, da aprile a ottobre Emanuela ti da gioia di..mangiare..ti rimette al mondo!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Emanuela hanno visto anche

Sant'Angelo, Serrara Fontana

Sant'Angelo, Serrara Fontana

Conosci Ristorante Emanuela? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Emanuela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.