“[--]” 1 su 5 stelle
Recensione di Sofia ad Ischia

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sant'Angelo
Sofia ad Ischia
Hai aggiunto Sofia ad Ischia ai Preferiti
Via Quadro, Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.13 di 14 B&B / Pensioni in Sant'Angelo
“[--]”
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

abbiamo soggiornato ad ischia una settimana, a sant'angelo. ho trovato un'isola sporca, caotica, sant'angelo era invasa dalle formiche e dai bisogni di gatti e cani randaci, l'acqua sporca a causa del guasto del depuratore acque di napoli e l'aria condizionata ad intermittenza a causa dei continui guasti della centrale elettrica. abbiamo soggiornato a [--] un residence con tanto di sito internet che di ben curato aveva solo il sito, ahime', una sorta di specchietto per allodole, dove pulizia, igiene, confort, televisione non esistevano. ci siamo trovati per più giorni l'appartamento invaso dalle formiche, i proprietari invece di occuparsi di sterminare l'invasione ci ha consegnato una scala e uno spray dicendo: "pensateci voi!", per la televisione inclusa nel prezzo ogni giorno ripeteva chiamero' il tecnico, peccato che la tv non si e' mai vista, e come cigliegina sulla torta... la ricevuta....un soggiorno sicuramente indimenticabile!!!

1 recensione della nostra community

Conosci Sofia ad Ischia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sofia ad Ischia

Indirizzo: Via Quadro, Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Cucinino
Classificato al n.13 di 14 B&B / Pensioni in Sant'Angelo
Sofia Ad Ischia Isola Di Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Sofia ad Ischia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.