“ottimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Taverna Pietro Paolo detto Stalino

Taverna Pietro Paolo detto Stalino
Spiaggia dei Maronti, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
(0039) 081905870
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 14 ristoranti a Sant'Angelo
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Foligno, Italia
“ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ristorante a conduzione familiare. Per arrivarci bisogna chiedere perchè è nella cava dalla spiaggia di maronti e non si direbbe che ci possano essere ristoranti o che. Ma abbiate fiducia!
La prima impressione lascia perplessi, ma l'abito non fa il monaco!
A noi è stato consigliato dalla proprietaria della nostra Casa vacanze che ne è cliente!
Abbiamo preso il coniglio all'ischitana (sul menu alla stalino) che va prenotato per i lunghi tempi di preparazione, ma ne vale la pena! Tutti gli ingredienti sono freschissimi e il profumo di odori mediterranei anticipa un sapore unico. Il coniglio è consigliato per 4 persone, l'abbiamo finito in 3 e ripulito il piatto con il pane!
Come contorno patate fritte.. sono quelle fresce, tagliate dalla cuoca e non quelle surgelate!!! Un sapore che non si sente in giro da molto tempo.
La cortesia e la disponibilità sno impeccabili.
Per un pranzo con coniglio(specialità locale), 3 contorni e caffè abbiamo speso sui 50 euro.
Da tornarci di sicuro

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 88% consiglia
Firenze, Italia
“caratteristico”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo scoperto solo per caso questo ristorante all'interno della cava scura sulla spiaggia di Maronti! Dopo essere entrati un pò perplessi ci siamo dovuti ricredere, costatando la gentilezza del servizio e la bontà della cucina!!il pesce è cucinato semplicemente in modo da gustarne il vero sapore!!Il rapporto qualità prezzo è impareggiabile: piatto di spaghetti ai frutti di mare, vino, fritto, caffè e limoncello spendendo € 25,00!! Ci siamo tornati anche a pranzo e possiamo dire di esserci trovati benissimo!!!Vale la pena aver perso un pò di tempo per trovarlo!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Taverna Pietro Paolo detto Stalino hanno visto anche

Sant'Angelo, Serrara Fontana

Conosci Taverna Pietro Paolo detto Stalino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taverna Pietro Paolo detto Stalino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.