“...c'è stata anche la Angela merkel” 5 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
cazzago s.martino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“...c'è stata anche la Angela merkel”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Un terrazzo a veranda con vista stupenda di S.Angelo. Presenta piatti di mare della tradizione campana: ci siamo andati un paio di volte e abbiamo sempre apprezzato i loro piatti, cucinati sempre bene e con ottimo pesce.

Visitato a Giugno 2012

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Cenare nell'incanto”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Atmosfera da film ,mangiare davanti una scenografia del genere non ha prezzo è: IL pittoresco borgo di Sant'Angelo con le sue casette tutte corate .IL ristorante si trova quasi sulla sabbia della spiaggia di Sant'Angelo in una zona completamente pedonale.
Cordiali e pittoreschi i proprietari offrono una cucina ottima e prelibata in puro stile mediterraneo.
Consiglio di andarci e sedersi a tavola al tramonto per farsi stregare dai mille colori che il cielo riesce a dipingere .... Per una cena scenografica e ricca di magiche atmosfere....
Da provare assolutamente !!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“anche qui ottimo la zuppa di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Mi è piaciuto l'intrattenimento a base di musica e il tramonto in riva al mare

Visitato a Maggio 2012
Villaricca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ottima cena”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sono stato in questo ristorante sabato 2 giugno a cena con amici, mi era stato consigliato da un amico ,la posizione del ristorante e' bellissima vicino al porto di S.Angelo. ci sono arrivato con la barca dai Maronti il servizio di trasbordo e' fino alle 24.La cena e' stata ottima abbiamo mangiato un ottimo antipasto misto di pesce con dei favolosi calamaretti fritti, poi una parte ha optato sulla specialita' dell'isola, il coniglio , cucinato in maniera eccellente vi consiglio i bucatini con il sugo del coniglio. altri per delle ottime linguine ai frutti di mare, i dolci sono da saggiare tutti fatti dal cuoco del locale.Se vogliamo essere pignoli il prezzo un po alto ma vistta la localita' accettabile

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“una brutta esperienza”
2 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

La posizione del ristorante è invidiabile, e irresistibilmente attrae i malcapitati avventori. Il locale, anche all'interno, si presenta gradevole; la gestione sembra familiare: un'anziana coppia locale e, probabilmente, il figlio, anche lui non più giovane, tutti molto "pittoreschi". Dopo un primo piatto buono, ci è stato presentato del pesce malamente congelato (avevamo chiesto ovviamente pesce fresco), tanto cattivo che non siamo riusciti a finirlo. Il conto, poi, oltre che assurdamente "salato", presentava un "piccolo" errore di 30 €. in più. L'impressione è che, troppo abituati a clientela straniera di passaggio, i proprietari abbiano dimenticato ospitalità, stile e ricette ischitane.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Peppino hanno visto anche

Sant'Angelo, Serrara Fontana

Conosci Ristorante Peppino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Peppino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.