“Camera vecchia” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Conte

Hai aggiunto Hotel Conte ai Preferiti
Hotel Conte
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nazario Sauro 42, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.11 di 16 hotel a Sant'Angelo
“Camera vecchia”
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo trascorso due giorni infrasettimanali in questo albergo e a parte la posizione è stata una delusione totale.
Il check in era per le 12 ma arrivati alle 12,15 abbiamo dovuto aspettare ben un'ora perché la camera non era stata ancora pulita.
La camera sarebbe dovuta essere vista mare ma avevamo si la veduta ma con il tetto bianco che rovinava tutta la visuale.
La camera vecchia, aveva un angolo di umidità e il soffitto era pieno di rappezzi di pittura, il letto rumoroso e scomodo.
Il giorno del check out siamo dovuti uscire non oltre le 10,30 altrimenti ci avrebbero addebitato l'intero giorno, davvero incredibile!
Dulcis in fondo abbiamo chiesto gli orari dei pullman per il porto e ci sono stati date info sbagliate, insomma se non fosse stato per la posizione....

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia

napoli
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

sono stato quest'ultimo week end,ischia senza camere per il filmfestival,ho trovato una stanza in questo hotel ,ma non credo che si possa chiamare tale.Camera a dir poco stomachevole,la numero 16, puzzava di muffa da gabinetto,porte dell'antico anni 60 di legno che non si chiudevano ,materasso a 2 messo vicino a mo di matrimoniale,il bagno e meglio che non ne parlo se no rischio di essere volgare.Colazione con yougurt scaduto, poi il resto era buona,ho cenato la prima sera perche ero stanco con la mia piccina e un antipasto una bottiglia di vino e 2 dentici arrostiti 190 euro ahah dimenticavo una pasta al parmiggiano per la mia piccola,io dico che ci possono pure stare i 190 euro ma il servizio???scadentissimo ,servito con piatti incrostati di sporco,i camerieri che non sapevano dove portare i piatti,mai vista una cosa del genere.Ma in tutto questo ho visto il marchio tripdavisor,ma voi siete pazzi ,ma con quale criterio date il marchio di qualità ,ma fatemi il piacere..tripdavisor sei un pezzotto pure tu.dimenticavo 2 notti in questo alberghetto 284 euro piu 8 di tasse....

Consiglio sulle camere: wi fi gratis solo per 5 ore
  • Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia
hotelconte, Proprietario alle Hotel Conte, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Damiano, ci dispiace che il soggiorno presso il nostro hotel non sia stato di suo gradimento, ma vorremmo in questa rispondere alle critiche elevate nei nostri confronti.
La camera 16 è una camera che si trova sul retro e quindi senza vista, dispone di un piccolo terrazzo arredato con sedie e tavolino, dispone di aria condizionata, tv lcd, wifi. In merito al problema del cattivo odore le dobbiamo però dire che nulla è stato da lei segnalato durante il soggiorno altrimenti avremmo preso i dovuti provvedimenti, inclusa la possibilità di cambiare camera. Per lo yogurt scaduto è stata sicuramente una disattenzione del fornitore (e del nostro personale addetto alla colazione) poichè il rifornimento dei prodotti è quasi quotidiano vista l'impossibilità di fare scorte a causa di mancanza di spazi per il magazzino. Per ciò che concerne la cena, il prezzo è assolutamente congruo per ciò che ha ordinato (e aggiungerei mangiato con gusto) e non si è limitato ai piatti indicati poichè ha omesso di menzionare gli antipasti. Per il resto mi sembrano indicazioni un po' pretestuose visto che effettuiamo controlli costanti sulla pulizia e sull'organizzazione della sala. Infine sono d'accordo con lei che Tripadvisor non è un sistema oggettivo, perchè non verifica la presenza del recensore presso la struttura alberghiera, ma le nostre recensioni positive, come la sua negativa, sono tutte veritiere. Per il prezzo pagato per la camera, poteva risparmiare se prenotava con un po' di anticipo.... Cordiali saluti.
Giovanni Zunta
Titolare
Imola, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

albergo collocato in ottima e strategica posizione e soprattutto con una vista davvero particolare e romantica di Sant'Angelo, di sera è come trovarsi davanti ad un presepio. Personale accogliente e professionale, camere e spazi comuni molto puliti, colazione ricca e ristorante con ottima cucina. Molto consigliato.

Consiglio sulle camere: stanze con terrazza vista mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato da solo
Giavera del Montello, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Albergo accogliente collocato in una posizione strategica che offre dalle sue camere la vista fantastica sul mare e sul pittoresco paesino si Sant'Angelo (il più bello di tutta Ischia). Lo consigliamo vivamente per il prezzo, la pulizia, l'a disponbilità del personale, la ricchezza della colazione e la bontà delle cene. Per chi ama le scursioni, si segnala che l'albergo è letteralmente a due passi dal taxiboat e dall'imbarco per le altre isole dell'arcipelago.

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

La posizione dell'albergo e' ottima, in riva al mare, la camera con vista mare, carina, pulita e comoda, personale disponibile e gentile, non abbiamo mangiato ma solo la colazione, abbastanza ricca e varia. Se dovessimo tornare a Sant'Angelo sicuramente questo sarà il nostro albergo

Consiglio sulle camere: Richiedere camera con vista mare
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2015

Niente di meglio, per una vacanza ad Ischia, abbiate cura, a meno di impedimenti personali di prenotare una stanza al 3° piano per godere di un panorama unico e stanza più tranquilla.. Niente mezza pensione, solo Hotel e colazione, per mangiare a pranzo da Vanna in riva al mare distanza 50 mt. Cena da Marisa al Ponte d'ingresso a S'Angelo, o volendo muoversi in macchina a Forio. Consigliabile, Maggio Giugno, Settembre e primo settimana di Ottobre. Meno presenze miglior servizio. D'estate qui c'è tutta Napoli.

Consiglio sulle camere: vedi recensione
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2015

Sant'Angelo è un posto da sogno e l'Hotel Conte fa parte di un paesaggio stupendo.Dall'Hotel si gode una vista mozzafiato su tutta Sant'Angelo e la sera sembra di guardare un presepe.Le stanze fronte mare, che ci sono state assegnate, sono molto pulite e accoglienti e sono fornite di tutto il necessario per il soggiorno, la biancheria viene cambiata giornalmente.Nel ristorante dell'albergo ci siamo trovati benissimo.colazione abbondante molto variata e per tutti i gusti ...Ringraziamo e salutiamo con nostalgia Giovanni e Claudia che ci hanno fatto sentire come a casa nostra,Gisella sempre disponibile per tutte le informazioni e Andrea bravissimo in cucina..... Non vediamo l'ora di tornarci...........................ciaooo a tutti a presto!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: stanze fronte mare.....
  • Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Angelo
Hotel Residence Sant'Angelo
Hotel Terme San Michele
Hotel Terme San Michele
N. 6 di 16 a Sant'Angelo
4.5 su 5 stelle 143 recensioni

Conosci Hotel Conte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Conte

Indirizzo: Via Nazario Sauro 42, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 7 hotel romantici a Sant'Angelo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Conte 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Venere, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Conte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Conte Sant Angelo Ischia
Hotel Conte s Angelo
Hotel Conte Isola Di Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Conte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.