“Capodanno” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Palma

Hai aggiunto Hotel La Palma ai Preferiti
Hotel La Palma
4.0 su 5 Hotel   |   Via Comandante Maddalena, 15, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.14 di 16 hotel a Sant'Angelo
“Capodanno”
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2014

Ho passato splendidi capodanni e vacanze in questo splendido albergo
Le stanze vista mare sono incantevoli mangiare buono servizio gentilezza disponibilità. Professionalità nri massaggi. Ottima combinazione con le ampie terme del tropical
.spero di tornarci presto.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014

7 giorni trascorsi in un luogo incantevole quale e' Santangelo. Albergo accogliente, ben organizzato, personale all'altezza, colazione ben assortita, pranzo/cena di qualita'. Camera piccola ma piu' che sufficiente per un soggiorno di una settimana. Unica nota negativa il bagno piccolo, troppo.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014

ieri si è conclusa la nostra vacanza a sant'angelo dopo una splendida settimana.
e' stata una settimana di assoluto relax e massimo confort. Le camere dell'albergo sono molto pulite e il personale sempre cordiale e disponibile. Ci hanno riservato una camera con un bel terrazzo permettendoci di portare i nostri cani che si sono goduti con noi la splendida settimana di vacanza. La cucina è ottima, prodotti sempre freschi e menù vario. Sono molto attenti anche alle esigenze alimentari degli ospiti con allergie, ( lo chef ha preparato dei piatti personalizzati per me che sono celiaca). La cosa più bella è alzarsi al mattino e fare colazione nella sala panoramica dell'hotel. Lo consiglio vivamente!

Consiglio sulle camere: chiedere delle stanze vista mare che sono stupende! vista incantevole,silenziose e con bellissimi te
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Salve. Siamo ritornati in questo hotel dopo 4 anni e devo dire che e' sempre tutto bello: Sant'Angelo, la posizione, camera con vista mare stupenda, ottima la pulizia, il servizio, ma quest'anno abbiamo trovato una cucina poco varia e specie con poco pesce, se c'era si trattava di pesci poveri. Anche la carta dei vini andrebbe arricchita. Per noi il cibo non e' un problema perche' in vacanza ci andiamo per goderci il mare pero' ricordo che anni fa la cucina era piu' a base di pesce( ora troppe zuppe per stranieri). Tutto cio' che arriva al tavolo comunque e' cucinato al momento e anche questo e' importante. E' un posto bellissimo che cmq consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Servizio eccellente, ubicazione eccezionale, vista unica, cucina ottima. Un grazie particolare al maitre Giorgio per la simpatia e per averci allietato con la sua voce eccezionale che intonava canzoni napoletane in ogni momento della giornata

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Cambiano, Piemonte, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2014

Incantevole Sant'Angelo, merita una vacanza.La Palma ,si presenta un 4 stelle:splendida la posizione ,incredibile la cortesia del personale tutto,pulizia ineccepibile, ottima l'organizzazione dei transfer, prezzo accettabile se si considera l'accesso gratuito al parco termale Tropical favoloso. Molto discutibili le strutture:scale irte e faticose senza ascensore, camere con bel terrazzo panoramico,ma minuscole, bagni altrettanto minuscoli senza bidet.Televisore d'antiquariato con pochi canali ,Internet solo alla reception.Cucina corretta, poco tipica.In definitiva una buona accoglienza da 3 stelle.

Consiglio sulle camere: Se non si è giovanissimi, come me, chiedere una stanza ai piani bassi.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2014

Prima di tutto, voglio ringraziare tutto il personale per la fantastica accoglienza. Il posto è incantevole, ha una vista bellissima!!!1! L'hotel è a 2 passi dal mare, proprio a monte S. Angelo, anzi vi consiglio di ritornarci anke per la festa di S. Michele, tutta l'isola è in festa e i fuochi d'artificio da questo hotel si vedono benissimo! Sono stata qui anche l'anno scorso.
Camere ampie, bagni puliti, consiglio di andarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Palma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Palma

Indirizzo: Via Comandante Maddalena, 15, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 4 hotel di lusso a Sant'Angelo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Palma 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Palma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Palma Ischia
Hotel La Palma Sant Angelo Ischia
Hotel Palma Ischia
Hotel Palma Sant Angelo
Ischia Hotel La Palma
Hotel La Palma Isola Di Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Palma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.