“tutto ottimo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Palma

Hai aggiunto Hotel La Palma ai Preferiti
Hotel La Palma
4.0 su 5 Hotel   |   Via Comandante Maddalena, 15, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.15 di 16 hotel a Sant'Angelo
“tutto ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ottima la posizione , il cibo e l 'accoglienza in sala , trattamenti beauty da consigliare , le canzoni di Giorgio e .....l'enoteca La stadera a fianco all'hotel, solo il parco idrotermale di gestione dell'hotel dovrebbe a mio avviso e non solo, esser più curato e con personale che qualora ci siano bambini urlanti a tutte le ore , con le buone sappiano metterli a tacere, l'anno scorso diverse persone si lamentavano di questo e infine un consiglio puramente costruttivo, attenzione alle formichine....
Un caro saluto e buon lavoro.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Spiego immediatamente il titolo della mia recensione.
Mio marito ed io,su consiglio di amici,abbiamo preferito all'albergo un appartamento del residence Tropical.
Il residence e'una struttura facente capo all'albergo,ma ubicata a fianco del Parco termale...così da rendere comodissimo l'accesso al parco stesso!!il centro di Sant'Angelo rimane cmq raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Gli appartamenti sono nuovissimi,ben arredati,con angolo cottura e televisione.
Anche prendere la macchina per poi girare l'isola rimane molto comodo ,essendoci possibilità di parcheggiare proprio "sotto casa"!
Il parco termale gode di una posizione fantastica e ho trovato anche molto conveniente il rapporto qualità-prezzo dei trattamenti estetici!
Buon relax!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Io e mia figlia abbiamo passato una settimana da sogno, tra il verde, il mare e i piccoli negozietti che sapevano un po' di antico. Nell'hotel c'è convenzionato le terme che sono davvero uno splendore, piscine termali calde e fredde, un posto incantevole con giardini che hanno piante davvero degne dell'Eden. Ben frequentato, buona organizzazione, con gentili addetti ai lavori. Buona anche la ristorazione, ogni giorno varia e con prezzo giusto. Un'occasione da non perdere!!!!! Il tropical è a 10 minuti di cammina dall'hotel e c'è il servizio navetta. Un consiglio, dovete assolutamente conoscere la figlia del proprietario Tiziana, un'altro fiore di quel giardino incantato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

L’albergo è situato in invidiabile posizione nell’incantevole Sant’Angelo. La nostra camera era piccola e con arredamento modesto, ma compensata da terrazzo solarium (in comune con altre stanze) con vista panoramica sul paese. Ottimo il transfer dall’aeroporto. I proprietari ed il personale sono molto simpatici e disponibili. La colazione è impreziosita dalle marmellate preparate in casa dalla moglie del titolare, mentre le cene, pur abbondanti e varie (pesce sempre in lista), mancano di un po’ di “grinta”.
La carta vincente è la possibilità di usufruire gratuitamente delle terme Tropical site a 10 minuti a piedi (pullmino gratis per evitare il tratto in salita) dotate di centro per trattamenti estetici e curativi con una decina di piscine di acqua termale a varie temperature, sauna, terrazze solarium, bagni Kneipp, corso gratuito di aquagym. La posizione sopralevata offre un panorama straordinario sulla baia e nel ristorante si mangia molto bene a prezzi corretti. Si può quindi trascorrere l’intera giornata all’interno del parco senza pericolo di annoiarsi. Sarebbe perfetto se fosse più curato nei particolari.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Ostiglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Accoglienza un po' burrascosa per quanto riguarda i bagagli....ma una volta chiarito ci siamo trovati nel bel mezzo di sant'angelo con viste mozzafiato, ambientazione bellissima, accoglienza e assistenza ottima. Cena e colazione degne di un ottimo ristorante con servizio veramente al top di simpatia e professionalità.
Stanza un po' datate ma pulite e con tutti i confort compreso ingresso parco termale Tropical, e che piante grasse........!!
Sicuramente da provare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Consiglio vivamente questo hotel, sia per la posizione che per il trattamento. Si trova a Sant'angelo, in zona pedonale e vicino alle spiagge più carine di Ischia. L'hotel è pulito e ben tenuto (forse i bagni sono un pò vecchi), le camere hanno terrazzo con vista sul mare (senza supplemento). Abbiamo scelto mezza pensione e vale la pena perchè la cena è varia e il personale molto gentile. Non ho provato il centro termale convenzionato, ma tenete presente che non è in hotel ma a 10 minuti di cammino dall'hotel.
Ho chiesto il servizio di transfert dalla stazione all'hotel che consiglio vivamente, ti vengono a prendere in stazione, ti portano al porto e fanno loro i biglietti per il traghetto poi a Ischia trovi un altro taxi che ti porta in hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

L'hotel è sito in un angolo di paradiso, le persone che lo gestscono sono meravigliose e anche il personale è simpaticissimo e molto disponibile. Le stanze pulitissime e molto curate, il cibo fantastico con pescato davvero fresco. L'albego permette l'accesso al tropical che a mio parere è il parco termale più bello dell'isola. Insomma una meta perfetta che consiglio sempre a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Angelo
Park Hotel & Terme Romantica
Terme Manzi Hotel & Spa
Terme Manzi Hotel & Spa
N. 6 di 41 a Casamicciola Terme
5.0 su 5 stelle 480 recensioni

Conosci Hotel La Palma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Palma

Indirizzo: Via Comandante Maddalena, 15, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 5 hotel di lusso a Sant'Angelo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Palma 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Palma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Palma Ischia
Hotel La Palma Sant Angelo Ischia
Hotel Palma Ischia
Ischia Hotel La Palma
Hotel Palma Sant Angelo
Hotel La Palma Isola Di Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Palma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.