“vista spettacolare” 4 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“vista spettacolare”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

ci siamo anditi a mezzogiorno, eravamo gli unici al tavolo e avendo chiamato il giorno prima avevamo già concordato di manigare pollo alla cacciatora. inoltre come primo ci è stata preparata una pasta con lo stesso sugo del pollo. quelità ottima; si vede che lavorano solo sul fresco in quanto il menu proponeva veramente poche possibilità, ma ciò fa star tranquilli sulla qualità del cibo. vista mozzafiato , personale simpatico, prezzo tutto sommato accettabile ( 25 euro a persona). per chi vuole mangiare carne a ischia da provare.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Caserta, Campania, Italy
“Una vista che merita l'arrampicata.”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Ristorante ottimo, servizio "frizzante", vista spettacolare. In due,di sera, se scegliete un tavolo vicino la finestra non vi pentirete dell'arrampicata che serve per raggiungerlo.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Rovereto, Italia
“ottima zuppa di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Il ristorante è convenzionato con il residence S.Angelo e offre un servizio di navetta per i loro gli ospiti. Non perdetevi la zuppa di pesce, ricca e abbondante, da gustare a cena con la vista a strapiombo sui paesi illuminati le stelle e il mare.

Visitato a Giugno 2012
Rome, Lazio, Italy
“10 e lode”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Sono stata in questo ristorante poichè convenzionato con l'albergo dove ho alloggiato (Sant'Angelo). Non c'è molto da aggiungere al mio punteggio di 5/5, il posto è bellissimo, la vista è spettacolare. Il cibo poi, non è facile trovare piatti cosi gustosi, non saprei nemmeno cosa consigliare..tutto quello che ho mangiato è stato indimenticabile! Consiglierei, oltre a qualsiasi altra cosa decidiate di mangiare, il tris di bruschette e una fetta di torta caprese a fine pasto, oltre a lasciarvi trasportare dalla simpatia di Dionigi and family :)
Buon appetito!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
milano
“cucina ottima”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

fantastica l'accoglienza e l'abbondanza delle portate, la qualita' del pesce fresco grigliato e dei tubettoni con cozze e parmigiano! dolce squisito la caprese speciale....una prelibatezza. vivamente consigliato anche per i prezzi modici. Unica nota stonata uno dei camerieri poco "garbato" e un po' l'attesa tra i primi e i secondi.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Arca hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia
Serrara Fontana, Isola di Ischia

Conosci Ristorante L'Arca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante L'Arca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.