“vista spettacolare” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“vista spettacolare”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

ci siamo anditi a mezzogiorno, eravamo gli unici al tavolo e avendo chiamato il giorno prima avevamo già concordato di manigare pollo alla cacciatora. inoltre come primo ci è stata preparata una pasta con lo stesso sugo del pollo. quelità ottima; si vede che lavorano solo sul fresco in quanto il menu proponeva veramente poche possibilità, ma ciò fa star tranquilli sulla qualità del cibo. vista mozzafiato , personale simpatico, prezzo tutto sommato accettabile ( 25 euro a persona). per chi vuole mangiare carne a ischia da provare.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Caserta, Campania, Italy
“Una vista che merita l'arrampicata.”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Ristorante ottimo, servizio "frizzante", vista spettacolare. In due,di sera, se scegliete un tavolo vicino la finestra non vi pentirete dell'arrampicata che serve per raggiungerlo.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Rovereto, Italia
“ottima zuppa di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Il ristorante è convenzionato con il residence S.Angelo e offre un servizio di navetta per i loro gli ospiti. Non perdetevi la zuppa di pesce, ricca e abbondante, da gustare a cena con la vista a strapiombo sui paesi illuminati le stelle e il mare.

Visitato a Giugno 2012
Rome, Lazio, Italy
“10 e lode”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Sono stata in questo ristorante poichè convenzionato con l'albergo dove ho alloggiato (Sant'Angelo). Non c'è molto da aggiungere al mio punteggio di 5/5, il posto è bellissimo, la vista è spettacolare. Il cibo poi, non è facile trovare piatti cosi gustosi, non saprei nemmeno cosa consigliare..tutto quello che ho mangiato è stato indimenticabile! Consiglierei, oltre a qualsiasi altra cosa decidiate di mangiare, il tris di bruschette e una fetta di torta caprese a fine pasto, oltre a lasciarvi trasportare dalla simpatia di Dionigi and family :)
Buon appetito!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
milano
“cucina ottima”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

fantastica l'accoglienza e l'abbondanza delle portate, la qualita' del pesce fresco grigliato e dei tubettoni con cozze e parmigiano! dolce squisito la caprese speciale....una prelibatezza. vivamente consigliato anche per i prezzi modici. Unica nota stonata uno dei camerieri poco "garbato" e un po' l'attesa tra i primi e i secondi.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Arca hanno visto anche

Serrara Fontana, Isola di Ischia
Forio, Isola di Ischia

Serrara Fontana, Isola di Ischia
Sant'Angelo, Serrara Fontana

Conosci Ristorante L'Arca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante L'Arca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.