“Ottima Vacanza!!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 65 hotel a Ischia
Marano di Napoli, Campania, Italy
“Ottima Vacanza!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2012

Sono appena tornata da una settimana a Ischia con il mio fidanzato, e abbiamo soggiornato all'Aragona Palace Hotel. La struttura è fantastica, le camere sono magnifiche, spaziose e con un arredamento molto curato. Il personale è eccellente; Le pulizie due volte al giorno e sempre disponibili per ogni tipo di problema. La reception è molto gentile, disponibile a ogni tipo di richiesta dei suoi clienti e cordiale. Il centro benessere è fantastico, molto professionale e attento in tutto, soprattutto nella pulizia. Il ristorante è divino. Vi è un buffet di antipasti, contorni, frutta e dolci magnifico, mentre il primo e il secondo piatto sono a scelta del cliente tra varie opzioni. La posizione è molto comoda: Vicino al porto sia dei traghetti (un pò più lontano), sia degli aliscafi (più vicino). Inoltre è vicino anche a Via Roma (la via principale di ischia porto) e alla fermata dei pullman. Vi giuro è un luogo incantevole che rende il soggiorno ad ischia eccellente. Inoltre tutta l'isola di ischia è davvero molto bella e, a mio parere, è adatta a tutti. Sia per chi vuole una vita notturna più intensa, sia per chi preferisce una vancanza più romantica.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

969 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Caserta
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in quest'hotel una notte in coppia e ho trovato l'albergo eccellente, il wifi incluso nel prezzo, il direttore sprizzava competenza, educazione e simpatia da tutti i pori. Non ho usufruito del centro termale, che pure ho visitato e ho trovato all'altezza. Complimenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Asti
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

L'isola di Ischia è stata una piacevole scoperta ,ma ciò che ha contribuito al successo della vacanza è stato il soggiorno in questo hotel. Posizione strategica nel centro di Ischia, comodissimo per gli spostamenti con i mezzi pubblici.Camere spaziose,pulite e silenziose. Centro benessere piccolo,ma funzionale. Piscina panoramica al 5^ piano. Ottima e variegata cucina,con un'ampia scelta di piatti à la carte. A fare la differenza è il personale: gentile, preparato e..simpatico! Tutto lo staff dimostra disponibilità e dedica tutta l'attenzione necessaria all'ospite che così ..si sente a casa! Ci torneremo presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2012

la nostra vacanza è stata eccellente ,l'isola è incantevole e l'abergo all'altezza delle aspettative.
la posizione è strategica ,vicino al centro sul porto ma silenziosa.
lo staff è squisito,cordiale,competente e molto simpatici i siparietti dei camerieri.
le camere sono spaziose ed ovviamente pulite,ottima la veduta sul porto.
la spa compresa la piscina è degna di un quattro stelle.
ultima, solamente in ordine, la cucina, veramente di qualità e varia.
se siete a dieta evitate di andare a fare la colazione.
consiglio questo albergo per una vacanza

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2012

Davvero un'accoglienza degna di un quattro stelle ...infatti siamo state coccolateeee con degli ottimi dolci...ovviamente fatti da loro... personale davvero gentile e disponibile per ogni evenienza. Stanza molto comoda e cosa più bella il bagno , uno dei più grandi che abbia mai avuto negli alberghi. Per quanto riguarda la vista , essendo una standard non era delle migliori.
Colazione ,che dire. sembra di essere in paradiso: una vastità di dolci ,cornetti , torte tutte squisite. Per quanto riguarda il centro benessere molto bello , soprattutto la piscina termale.
Insomma per essere un albergo al centro di ischia offre comunque una situazione di relax e allo stesso tempo di divertimento tra il mare ed i negozi.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Per i nostri ultimi giorni di vacanza ad Ischia abbiamo scelto l'Aragona Palace...ne siamo rimasti molto soddisfatti,sia per la struttura, che per i servizi, che per il personale...tutto lo staff ci ha accolti con grande disponibilità e professionalità, rendendo tutto speciale. Lo consiglieremo a chiunque volesse sentirsi a casa...lonta
no da casa.
Ottimo lavoro! :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2012
cb
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2012

Comodissimo in pieno centro e con il parcheggio in un vicinissimo hotel della stessa catena DIM.Dal momento in cui arrivi ti coccolano con ogni attenzione: cibo squisito, colazione da sballo, camere spaziose, pulite e ben arredate, una SPA di tutto rispetto con personale molto competente e ottimi trattamenti. Una delizia la piscina con solarium all'attico e poi le mille premure di tutti gli addetti: gentilezza e cortesia che non dimentichi più. Il top la direttrice Luisa, professionale ma anche alla mano e disponibile per ogni esigenza. Io ci tornerò prestissimo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Aragona Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aragona Palace Hotel

Indirizzo: Via Porto, 12, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Ischia
N. 1 hotel per famiglie a Ischia
N. 1 hotel con spa a Ischia
N. 1 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 1 hotel romantici a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Aragona Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, HotelsClick, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aragona Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aragona Ischia
Aragona Palace Ischia
Aragona Palace Hotel Ischia
Hotel Aragona Palace Ischia
Aragona Ischia
Aragona Hotel Ischia Porto
Aragona Palace Terme
Ischia Aragona Palace Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Aragona Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.