“Con questo albergo ischia ti sorprendera'” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Aragona Palace Hotel ai Preferiti
Aragona Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Porto, 12, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.2 di 65 hotel a Ischia
“Con questo albergo ischia ti sorprendera'”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel prestigioso situato in posizione ottimale ad un passo dall'attracco degli aliscafi e quindi raggiungibile direttamente a piedi. Sul davanti si puo' godere della stupenda vista del porto mentre appena usciti svoltando l'angolo ci si trova nella via piu' commerciale di ischia,via roma, con i suoi negozi e boutiques. Gli ambienti comuni sono finemente arredati e puliti.La nostra camera era molto spaziosa,dotata dei piu' moderni conforts e con un terrazzo con sedie e lettini prendisole. Suggerisco di trascorrere delle ore nel terrazzo solarium al 5 piano dotato di piscina e dal quale si ha una vista dall'alto di tutta il centro di ischia fino a scorgere in lontanza perfino il castello aragonese. La cucina e' di primo livello,il buffett di antipasti e dolci molto ricco e la scelta delle pietanze variegata. Personale preparato e pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente!

• Ha soggiornato in Luglio 2012

962 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

latiano
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Colpito dalla posizione(a 10 mt dalla banchina del porto di Ischia), dalla gentilezza e cortesia riservata da tutto lo STAFF dal primo mpmento che abbiamo messo piede nell hotel e per tutta la settimana del soggiorno. Cibo ESAGERATAMENTE ECCEZIONALE per abbondanza e qualità...room 411 dal 1 al 7 luglio 2012...una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Siamo rientrati domenica 1 luglio dopo una splendida settimana trascorsa all'Hotel Aragona Palace!
Che dire siamo stati piacevolmente sorpresi da un'ottima accoglienza, dallo staff di sala competente e gentile, dagli impiegati della reception gentilissimi e pronti ad ogni richiesta.
Non ripeto tutto ciò che potete già leggere nelle recensioni precedenti per quanto riguarda camere pulite, in ordine accoglienti; struttura wellness il cui personale gentile e competente sa come orientarti tra le mille possibilità. Buffet di colazione e cena ottimi e molto vari. Posizione dell'hotel ottima per ogni cosa si voglia fare, dal giro a piedi alla stazione dei bus proprio lì accanto, con i quali vai ovunque sull'isola.
Ci tornerei certamente, magari in un periodo diverso come maggio o settembre, per godermi la tranquillità dell'isola, a giugno era già piuttosto trafficata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Borgomanero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Cosa dire ancora su questo hotel dopo oltre 500 recensioni?
Al secondo soggiorno dopo un anno confermiamo tutto quello che condividono gli altri ospiti:
la posizione dell'hotel è comodissima, il personale, guidato magistralmente dalla signora Luisa, è gentilissimo e professionale, le camere sono ampie e solari, la pulizia è impeccabile.
La piscina al 5° piano è un pò piccola ma è così comodo prendere l'ascensore e rilassarsi al sole di Ischia!
Se poi vogliamo parlare della cucina, detto che i buffet della colazione e dei pasti sono molto ricchi, dobbiamo ammettere che i piatti che escono dalla cucina sono di un livello leggermente inferione a tutto il resto. E' vero siamo al sud, forse siamo abituati ad una cucina diversa, ma avremmo apprezzato maggiormente delle preparazioni più leggere, ed una migliore scelta dei secondi piatti. Ma ritorneremo...

5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

L hotel si trova a pochi metri dal porto. Comodissimo! Posizione centrale, dietro c e la via principale con tutti i negozi e la passeggiata! La camera era grande, con terrazza privata vista porto d Ischia .
non mancava assolutamente nulla ed era pulitissima. Prima di andare a letto la sera ci siamo trovati la camera riordinata e con le lenzuola ripiegate, cioccolatini...
La signora Luisa alla reception è stata di una cortesia estrema così come tutte le altre persone dello staff . Davvero gentilissimi.
All interno Dell hotel c e una piscina coperta con acqua riscaldata fino a 40 gradi , il bagno turco, il centro estetico e la piscina panoramica sul terrazzo.
La colazione a buffett è super abbondante e di massima qualità.
Consigliato a tutti sia x famiglie che x le coppie.
Silvia Di Brigida

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo appena rientrati da una splendida vacanza all'Aragona Palace Hotel (settimana dal 23 al 30 giugno). Confermiamo tutto quanto di buono é stato già detto sull'hotel.
Camera molto bella ed accogliente, il bagno é molto curato con tanto di kit benvenuto (pantafole e numerosi prodotti da bagno) e la pulizia é impeccabile. Inoltre la posizione della struttura é ottima a neanche 100 mt. dal porto di Ischia.
Una menzione particolare a tutto il personale dell'hotel per la gentilezza, la cortesia e la disponibilità dimostrata. Ci si sente veramente coccolati.
Che dire dello chef: una maestria assoluta nella preparazione delle portate a base di pesce, una vera delizia per il palato. Complimenti!!
Per Colombo e Pasquale: speriamo di rifarci presto, magari proprio contro la Spagna!!
Un saluto a tutti e speriamo di rivederci presto.
Paolo e Patrizia

Campobasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Siamo stati ospiti dell'Aragona Palace Hotel dal 27 al 29 giugno scorsi. Posizione eccezionalmente comoda (un centinaio di metri dal molo dove attracca l'aliscafo), panorama da cartolina sul porticciolo, struttura elegante, gradevolissima scelta di colori (esattamente come da foto sul sito), pulizia curatissima (si sentiva dappertutto un meraviglioso profumo agrumato, in particolare nei corridoi e nei vari ambienti comuni), terrazza/solarium sul tetto con piccola piscina circolare e vista a 360 gradi, un vero e proprio orto botanico di piante grasse in tutti gli spazi aperti.
Colazione ricchissima, in particolare di dolci, con una scelta "da pasticceria".
Siamo rimasti colpiti, oltre che dalla cordiale gentilezza e professionalità di tutto il personale, dalla disponibilità nei nostri confronti, persino dopo il check-out. Dopo aver lasciato la camera alle 11.00, eravamo infatti indecisi su come sfruttare le rimanenti ore di soggiorno sull'isola prima della partenza, prevista per il pomeriggio. La Sig.ra Luisa ci ha suggerito di goderci un ultimo bagno al mare fornendoci per di più due teli. Lasciati i bagagli in hotel, abbiamo trascorso delle piacevoli ore al mare e, al nostro ritorno, ci è stato addirittura messo a disposizione un bagno di cortesia per poterci rinfrescare con una doccia prima della partenza.
Non ci sono parole!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Aragona Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aragona Palace Hotel

Indirizzo: Via Porto, 12, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 1 hotel per famiglie a Ischia
N. 1 hotel con spa a Ischia
N. 1 hotel romantici a Ischia
N. 1 hotel di lusso a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Aragona Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Orbitz, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aragona Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aragona Ischia
Aragona Palace Ischia
Aragona Palace Hotel Ischia
Hotel Aragona Palace Ischia
Aragona Ischia
Aragona Hotel Ischia Porto
Aragona Palace Terme
Ischia Aragona Palace Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Aragona Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.