“grazie per averci coccolato” 5 su 5 stelle

Aragona Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Porto, 12, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.2 di 65 hotel a Ischia
trieste
“grazie per averci coccolato”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Devo dire, che mai più avrei pensato di trovare una così alta qualità, sia nei servizi, sia nella qualità di questo hotel. il team è vincente, tutti premurosi e superdisponibili. All'arrivo,ci comunicavano di averci riservato la stanza con balcone, fronte porto.(ho pensato, aiuto - non dormiremo mai )- invece abbino dormito benissimo ogni notte.Per quanto riguarda la cucina, mi devo complimentare. Ottima, dalla colazione, agli spuntini a bordo piscina (5°piano), alla cena. Rinnovo i complimenti a direttore di sala, ai camerieri e uno speciale al pasticcere. Bene anche il beauty center con la piscina termale (una domanda: come mai noi abbiamo comperato le cuffie ed alcuni ospiti ne erano sprovvisti?). Un ottimo anche al personale della reception con la sig. Luisa. Grazie per averci coccolato!
P.S. unica nota negativa: la toilette pubblica di fronte l'entrata

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

962 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

E' con piacere che descrivo questa splendida struttura a cominciare dalla disponibilita' e cortesia del personale..gia' dal momento dell'ingresso.Si comincia con un coctail di benvenuto accompagnato da una vasta varieta' di dolci...il tutto servito in una camera, tra l'altro pulitissima e fornita di doppia doccia ,televisione con sky e computer in stanza , frigobar, ottima abitabilita' data la grandezza, terrazzino.Iniziamo con un giro verso la piscina termale sita all'ultimo piano della struttura con acqua termale, terrazzini panoramici dotati di lettini prendisole (ottima visuale del porto di ischia e isolata dai rumori della strada)....Abbiamo continuato con la cortese guida del personale predisposto , il nostro giro turistico all'interno dell'hotel per arrivare ad un'altra piscina termale con acqua a circa 40 gradi e doccia per massaggio cervicale...ottimo relax e ambiente. Cosa vogliamo dire della cucina???? Fantastica di sicuro: colazione con ampia gamma di dolciumi con torte alla frutta ( fragole, limone etc etc), croissant alla crema ,cioccolato, marmellata, cereali , salumi, succhi di frutta vari e molte altre cose ( impossibile assaggiare tutto). Per cio' che riguarda il pranzo, anche questo fornito di 4 primi e quattro secondi a scelta dal gusto prelibato degno dei sapori del posto e di un'ottima cucina..la stessa cosa vale per la cena.Punto di forza dell'hotel e' oltre la comodita' dello stare in centro e di potersi muovere comodamente e' la grande disponibilita' e cortesia di tutto il personale pronto ad assistere senza il minimo disturbo ogni necessita' della clientela.CHE DIRE????????????????? BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ho soggiornato 4 giorni, ai primi di giugno. E' stata una vacanza fantastica! L'albergo, a pochi passi dai traghetti e dal centro, è silenzioso, nuovo, dotato di stanze ampie, bagni grandi e doccia doppia! Dispone di una piscina termale, una non termale sul tetto e di un centro benessere. Gli spazi comuni sono abbondantemente arredati e confortevoli. La pulizia risulta inappuntabile. Il personale efficiente, professionale, gentilissimo. Le colazioni risultano diffili da dimenticare per qualità e quantità (attenti alla linea!) Altrettanto difficile dimenticare la saggezza e la signorilta del Direttore di sala! Infine i più vivi complimenti alla spendida DIrettrice! Vito e Meri

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
benevento
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono stata all'aragona palace hotel gli ultimi giorni di maggio 2012. E' un albergo impagabile per la vicinanza al centro e agli aliscafi. :Lo staff è pieno di premure e attenzioni alle esigenze del cliente. Una meravigliosa piscina sia esterna che interna. Ottimi massaggi e buon servizio ristorazione Piacevolissimo mangiare in piscina guardando il mare.. C'e'qualità e prezzo.
Lo consiglio a tutti
Antonia

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
cremeno
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Avevo già soggiornato ad Ischia ma in hotel 4 stelle veramente deludenti sia per le camere,sia per la cucina ma l'Aragona Palace è stata una vera sorpresa.Camera veramente grande,arredata in modo semplice ma confortevole,bagno ampio e con una doccia degna di questo nome,la cucina, ,premetto di essere una cuoca decente,con vario assortimento di piatti una particolare
nota di merito alle zuppe e alle verdure del buffet,frutta a scelta tra fragole, ciliegie,melone ecc...i dolci ottimi:sfogliatelle,craffen appena sfornati,pastiera e tantissimi altri.Complimenti alla sig.ra Luisa che dimostra come un buon direttore faccia un ottimo hotel,complimenti a Giovanni per la simpatia e le battute discrete e a tutti i ragazzi che lavorano in questa struttura!!! Siccome però sono in fondo una pignola faccio presente che il cambio della biancheria da letto tutti i giorni è cosa veramente gradita ma la pulizia della stanza lo è altrettanto e secondo me questa è l'unica cosa imperfetta dell'hotel.Ringrazio tutti per l'ottima vacanza ci rivedremo il prossimo mese di maggio se non prima!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Questa è la seconda volta che soggiorno in questo hotel. Avevo lasciato una recensione lo scorso anno e devo dire che l'hotel si conferma, a pieni voti, un ottimo hotel.
Tra i tanti commenti, giustamente positivi, ho letto di persone che si lamentavano del "rumore notturno" perchè la loro camera si trovava di fronte al porto e loro dormivano con la finestra aperta. Penso di aver letto un commento della stessa persona, che parcheggiando la propria automobile alle 5 del pomeriggio vicino la propria abitazione, con le chiavi inserite nel cruscotto e il motore acceso, la mattina successiva non ha più trovato la sua automobile. E non si spiegava il perchè? Ah ah ah... Una risata leggendo alcuni commenti, io me la sono fatta e voi?

Se venite ad Ischia, provate questo hotel che offre cortesia, qualità, servizi ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Non sono sempre così positivo nei miei commenti (lasciati in Tripadvisor), ma questo hotel merita le 4 stelle con lode!

Consiglio sulle camere: Le due camere dove sono stato ospite, sono state tutte e due ottime. Immagino siano tutte così.
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
schweiz locarno
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

NON CE NIENTE DA DIRE!IL PERSONALE E VERAMENTE MOLTO MA MOLTO GENTILE E CORDIALE!
la nostra stanza era con vista mare....e qui arriva il ma....il rumore del porto si sente veramente molto bene.io che dormo con la finestra aperto...anche se ci hanno subito cambiata la stanza,si sente tutto!al weekend ce la gente che passa e parla ad voce alta anche le 02.00
di mattina alle 5.30 parte il primo batello...e si sente l `ancora e il motore...alle 6 arrivano a prendere la spazzatura...e loro sono svegli eparlano con la voce alta...insomma...per pagare di piu..dormire meno non vale la pena.se andiamo ancora,prenderemo una stanza standart e silenziosa :-)la spa e bellissimo e il personale e il top!!
la posizione e molto bella...sei subito tra SABBIA..MARE..O SPENDERE..
appena 100 metri ce anche un bravo e buon salone si chiama ROBERTO!...
cera solamente un disguido quando siamo andati via..mi hanno presentato un conto con la stanza non pagata.quando ho reglamata ,dicendo che tutto era gia stata pagata via internet,mostrare la ricevuta..mi hanno dato la fattura giusta.hanno preparata 2 fatture...anche se si sono scusate,dicendo che era un errore di computer,sono rimasta!!fare una uscita..si vede tutto al pc....basta controllare bene...ma questo non toglie il fatto che tutti sono molto gentili!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Aragona Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aragona Palace Hotel

Indirizzo: Via Porto, 12, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Ischia
N. 1 hotel romantici a Ischia
N. 1 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 1 hotel per famiglie a Ischia
N. 1 hotel con spa a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Aragona Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Orbitz, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aragona Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aragona Ischia
Aragona Palace Ischia
Aragona Palace Hotel Ischia
Hotel Aragona Palace Ischia
Aragona Ischia
Aragona Hotel Ischia Porto
Aragona Palace Terme
Ischia Aragona Palace Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Aragona Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.