“Breve ma fantastica vacanza” 5 su 5 stelle

Al n.53 in classifica su 67 Ristoranti a Ischia
Cucina: italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Buffet
“Breve ma fantastica vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una breve vacanza al Continental Terme, ottima l'accoglienza e la disponibilita' in particolare della direzioni.Lavmia camera situata nella hall era molto spaziosa con grande terrazzo,certamente questo albergo lo terro' in considerazione per una prossima vacanza.Le piscine riscaldate e molto comfortevoli erano pulite.La posizione ti permette di raggiungere il centro a piedi in pochi minuti.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Napoli, Italia
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Lussuoso, incantevole, chic... è un hotel bellissimo, si mangia benissimo. Io ci sono stata per un congresso e tutte le portate, tra l'altro abbondanti, erano a base di pesce. Ci sono piscine termali, e come struttura è molto grande. E' esattamente un hotel a 4 stelle, senza sorprese. Non è situato direttamente sul mare, ma è al centro di Ischia Porto quindi la passeggiata, serale e non per raggiungere mare e altri posti dell'isola, è molto piacevole.

• Visitato a Marzo 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Marsala, Italia
“piscine termali che passione...”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

vado da anni al Continental terme di Ischia per lavoro e ci torno sempre volentieri. Il cibo non è eccezionale ma la stanza, la stessa da anni, appartata e silenziosa, è grande e comoda. Le piscine termali sono belle e varie e l'atmosfera è rasserenante: riesco a sentirmi in vacanza anche in momenti di lavoro. La direzione è cortese e il personale gentile; gli spazi comuni piacevoli e verdeggianti. Ischia è un'isola magnifica e il Continental terme una buona scelta per la permanenza: solo poche fermate di autobus dal Porto e ad un crocevia importante verso le principali località dell'isola.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Hotel Continental Therme hanno visto anche

Ischia, Isola di Ischia
Ischia, Isola di Ischia

Conosci Hotel Continental Therme? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Continental Therme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.