“molto bello e rilassante” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme Alexander

Hai aggiunto Hotel Terme Alexander ai Preferiti
Hotel Terme Alexander
4.0 su 5 Hotel   |   Via Cristoforo Colombo, 1 | Ischia Porto, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.55 di 64 hotel a Ischia
“molto bello e rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

siamo stati all'Alexander solo per un weekend purtroppo, ma devodire che l'esperienza è stata molto rilassante, soprattutto per la zona termale... siamo stati ore ed ore nell'idromassaggio in totale tranquillità, non c'erano altre persone... il giorno dopo sono comparse un po di famiglie con i soliti bambino urlanti e che si tuffavano, andrebbe sorvegliata maggiormente quella zona per far si che l'ambiente sia più tranquillo, altro vero peccato il fatto che di sabato e domenica non ci sono servizi come fanghi e massaggi, disponibili solo la mattina dal lunedí al sabato.
bella e tranquilla anche la zona piscina all'aperto... ma non so quanto potrebbe esserlo ad agosto col pienone.
ottimo il ristorante con buffet, piatti di alta qualità e camerieri molto professionali... Piccola nota negativa per il maitre, arrogante e saccente nel rispondere alle domande, ma non tutti sanno la composizione di ogni singolo piatto, quindi non capisco questo modo di fare "infastidito" dalle domande..
Resta nel complessp una bella esperienza, spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Business
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso l’hotel ALEXANDER di Ischia l’ultima settimana di giugno e la prima di luglio, lo consiglio a chi volesse fare una bellissima vacanza di relax. L’hotel è in ottima posizione. Avevamo una camera vista mare la cui vista era spettacolare e rilassante. Tramite il parco interno dell’hotel si può raggiungere comodamente la via principale. La pulizia dell’hotel è ottima sia nelle camere che nei luoghi comuni, ed ottima è anche la qualità e la scelta dei pasti per non parlare del buffet.
I camerieri gentilissimi e professionali, il servizio ai tavoli molto veloce.
La seconda settimana una coppia di amici ci ha raggiunto ed anche loro sono rimasti entusiasti.
LN - Milano

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
salerno
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

ottima posizione praticamente in centro a due passi dal mere, ottimo rapporto qualità preezzo, piscine sempre pulite centro termale attrezzato cucina all'altezza delle aspettative , personale garbato e disponibile stanze confortevoli anke se un pò retrò ma ben tenute e pulite insomma l'ideale x staccare la spina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso l'Alexander nella settimana di ferragosto. L'albergo è molto centrale e si affaccia sul mare, con una bella piscina, peccato che si debbano pagare i lettini (prima volta che mi capita). Arriviamo alla stanza, spaziosa ma decisamente datata. Il mobilio sarà di 20 anni fa e non sicuramente adatto ad un albergo che si definisce 4 stelle. Buona la pulizia delle stanze. Anche la sala ristorante è un po' datata. I camerieri sono molto bravi, gentili e si fanno in quattro, anche se, raramente, si aspetta un po'. La cucina è di buon livello. La colazione al mattino non è il massimo, ma ci si adatta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

L'isola è stupenda, con una natura e paesaggi davvero unici, una fantastica scoperta a pochi passi da casa. Sono un'appassionata viaggiatrice ma ammetto che ho sempre preferito l'estero, quest'anno ho optato per Ischia per motivi di tempi lavorativi ed è stata una bellissima esperienza. All'Alexander ho prenotato una stanza con vista sul mare e devo dire che il risveglio con quella vista mozzafiato e l'odore del salmastro era ogni volta un vero toccasana, per non parlare poi delle piscine termali e del parco dell'albergo che inizia sul mare e termina sul corso di Via Roma per la passeggiata serale tra i caratteristici negozietti. Una lode alla Superpulizia degli ambienti e al personale disponibilissimo, la cucina è raffinata ma senza perdere di vista le antiche tradizioni ischitane in una parola: squisita. Al centro benessere mi sono fatta coccolare con un trattamento personalizzato al miele per il corpo che mi ha veramente rigenerata. Spero di ritornarci quanto prima, stò gia pensando ad un week end lungo da poter sfruttare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Abbiamo avuto la sfortuna di soggiornare in questa pessima "pensione" in occasione delle vacanze pasquali 2011". Per fortuna, sappiamo adattarci e cerchiamo sempre di trovare il lato comico delle disavventure! Ci è sembrato di trovarci in un ospizio! Abbiamo prenotato lì solo per accodarci ad altri amici che avevano utilizzato il servizio dei tour operator, altrimenti avremmo potuto fare una vacanza da sogno presso "il giardino dell'eden" o l'Hotel Miramare e Castello (5 stelle con posizione incantevole) che offrono servizi decisamente all'altezza delle stelle a prezzi quasi simili a quelli di questa topaia. L'unica nota positiva è la pulizia che può ritenersi buona, per il resto è tutto esageratamente vecchio!!!! L'arredamento è terribile e le condizioni dei sanitari e dei bagni in generali sono davvero imbarazzanti!!!
Per non parlare poi della proprietaria, un'anziana scorbutica e maleducata e del ristorante: qualora doveste essere allergici o intolleranti a particolari cibi, non prendete nemmeno in considerazione l'idea di sedervi in questo ristorante. Io personalmente sono allergica alle uova e ho una grave intolleranza al lattosio: nonostante l'avessi comunicato, dopo pranzo sono stata malissimo perchè probabilemte avevano condito con burro le vedure.
Le terme non erano funzionanti (25 aprile!) e per fare un massaggio bisognava sperare che riuscissero a trovare una massaggiatrice!!!
Ah stavo per dimenticare un dettaglio importante: la connessione ad internet in wifi costa "SOLO" 5 Euro l'ora o 15 Euro al giorno!! Che follia!
Altra nota favorevole: ubicazione! L'hotel è centralissimo, si trova propio sul corso pedonale e ha un doppio ingresso: uno sul corso, l'altro sulla litoranea!
In sintesi, uno stile molto molto antico, sia nella struttura, sia proprio nella gestione!!!
Se volete un consiglio, evitatelo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
San Giorgio a Cremano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

saranno remoti i tempi in cui fu un 4 stelle...
servizi: zero assoluto. non offre nulla nemmeno una serata di musica.
camere: abbiamo preso una doppia con balcone. le dimensioni sono accettabili così come la pulizia ma l'arredamento è ultra datato.
ristorante: se vi incuriosisce al buffet evitate pietanze a base di pesce perchè non sanno di nulla e tutto è estremamente freddo; persino le pizzette appena uscite dalla cucina erano pietrificate! ottime le verdure e le pietanze servite ai tavoli. attenzione se avete bambini piccoli perchè rimarrano digiuni: "signora mi dispiace ma non possiamo uscire dal menu" mi hanno risposto ed ho dovuto dare ad un bambino di 2 anni pennoni con le cozze e petto di pollo alla paprika!!!
personale: maleducati e cafoni
proprietaria: scortese e fredda.
terme ok
l'unica nota veramente positiva è la posizione: un viale di 50 mt porta al corso dello shopping.
ma il prezzo € 110, 00 a persona in m.p. è stroppo per questo squallore. vi consiglio l'HOTEL FLORIDIANA che è meraviglioso, costa meno e si trova proprio sul corso.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Terme Alexander? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Alexander

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 1 | Ischia Porto, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 22 hotel con spa a Ischia
N. 22 hotel di lusso a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Alexander 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Alexander. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Ischia Porto
Hotel Alexander Ischia Recensioni
Hotel Terme Alexander Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Alexander, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.