“"Raffaele+silvia=grazie Lucia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Annabelle

Hai aggiunto Hotel Annabelle ai Preferiti
Hotel Annabelle
3.0 su 5 Hotel   |   Via Federico Variopinto 6, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.5 di 64 hotel a Ischia
Giugliano in Campania, Italia
“"Raffaele+silvia=grazie Lucia”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

questa per una vecchia recensione letta e quindi rispondo alla sig.giulia.Ciao Giulia,mi associo a te per tutto quello che hai scritto a riguardo del tuo soggiorno fatto presso hotel ANNABELLE di Ischia dichiarato un tre stelle,sei stata unica a essere sincera a riguardo dell'ospitalità,però mi sorge un dubbio,quando hai mandato quella famosa recensione negativa dell'hotel ANNABELLE,la stavi componendo da casa tua o da un letto d'ospedale?.Scusami, ma ti chiedo questo Perchè quando sono arrivato all'hotel ANNABELLE con mia moglie e per la prima volta e per un weekend di soli tre giorni ho trovato in questo HOTEL quando segue:
CORDIALITA' ;SIMPATIA;PULIZIA;HOTEL tre stelle+LUCIA=quattro;cucina ottima ecc.ecc.,quindi non mi trovo con la tua recensione.Appena posso ritornerò.
Scusami LUCIA,ho dimenticato di ringraziarti per averci fatto accompagnare da EMILIANO al Porto di CASAMICCIOLA per la partenza.Una partenza molta amara.Grazie di tutto.Siete persone splendide.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Siamo stati verso settembre/ottobre per un evento a scopo benefico, siamo stati da "DIO",siamo stati trattati come persone di famiglia. Ottimo personale,disponibile e cordiale anche per qualsiasi informazione, è come stare a casa propria. La zona dell'albergo è centrale ma lontano dal caos. Pulizia delle stanze ottima, stanze ampie ed accoglienti!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Hotel situato praticamente al centro di ischia,ma lontano dal caos. Un ambiente accogliente e familiari,con camere pulite e spaziose. DA incrementare un pò la colazione,bilanciata però da un personale sempre pronto a qualsiasi richiesta. Ottimo il centro estetico all'interno dell'albergo. Lo consiglio sia a coppie che famiglie..!!!

Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Abbiamo trascorso 4 giorni da favola, l'albergo i proprietari e lo staff sono squisiti, Lucia è una persona fantastica, molto simpatica, socievole e una gran cuoca.
Speriamo di ritornare presto siamo stati benissimo, consigliamo a tutti di soggiornare presso questo picolo paradiso di Hotel...Grazie di cuore a tutti vi vogliamo bene...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
manfredonia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

servizio ottimo ,camera luminosa e accogliente,posizione centralissima e molto comoda,mi è piaciuto tutto nn ho da criticare nnte, soddisfattissima sopratutto dall'ottima cucina della signora Lucia e anche colazione molto varia e abbondante e alla gentilissima disponibilità dello staff che ti fanno sentire coccolata.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
hotelannabelle, Manager alle Hotel Annabelle, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2011
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff del nostro albergo, ci fa piacere che siate stati bene e speriamo di rivedervi presto.
Roberto
Langhirano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

ho soggiornato all'hotel annabelle per 2 settimane con la mia famiglia; già lo conoscevo poichè ero andata anche l'anno scorso, ma quest'anno sono rimasta ancora più soddisfatta, ho conosciuto meglio tutto lo staff e devo dire che sono persone gentilissime, cordiali, pronte a darti consigli, suggerimenti, ci sentivamo come in famiglia. Che dire poi della Sig.ra Lucia, persona veramente straordinaria, come donna, come cuoca, come padrona di casa. Il cibo era ottimo e di qualità, le porzioni erano molto abbondanti, i dolci squisiti. La camera molto grande e confortevole, pulizia ottima. L'hotel inoltre si trova in una splendida posizione, vicino al capolinea dei bus, al porto, e vicinissimo alla via principale la mitica via Roma ideale per le passeggiate serali.
Un grazie a tutti, abbiamo trascorso una splendida vacanza, grazie ancora Lucia per la bellissima serata di compleanno, non la dimenticheremo !

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
hotelannabelle, Manager alle Hotel Annabelle, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2011
Un ringraziamento speciale per la recensione positiva, un saluto e spero di rivedervi presto.
Lucia
Venafro
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

L'Albergo ha una buona struttura, situata in zona centralissima. La conduzione è a carattere prettamente familiare gestita ottimamante dalla famiglia, il raporta qualità prezzo è interesante.
Consigliabile a chi vuole rilassarsi in un angolo di Paradiso unico al mondo sia per le Terme che per i vari angoli di estrema bellezza che l'isola può offrire ai suoi visitatori.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
hotelannabelle, Manager alle Hotel Annabelle, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2011
Grazie per la recensione positiva ed un saluto da tutto lo staff dell'Hotel Annabelle di Ischia

Conosci Hotel Annabelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Annabelle

Indirizzo: Via Federico Variopinto 6, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ischia
N. 4 hotel per famiglie a Ischia
N. 12 hotel romantici a Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Annabelle 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, LateRooms e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Annabelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Annabelle Ischia
Hotel Annabelle Ischia Porto
Pensione Annabella Ischia
Annabella Ischia
Annabelle Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Annabelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.