“Paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Royal Terme

Hai aggiunto Hotel Royal Terme ai Preferiti
Hotel Royal Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Morgioni 1/3, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.27 di 62 hotel a Ischia
“Paradiso”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Posto veramente bellissimo,per non parlare del fantastico personale..camere soddisfacenti e piscine rilassantissime..il posto ideale per staccare la spina dallo stress quotidiano mi dispiace solo che sono potuto restare solo una settimana..da provare lo consiglio a tutti soddisfatto al 100%

Ha soggiornato in Aprile 2015

Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

We stay five nights in this hotel with my family of six,lovely hotel and nice food,friendly staff,fantastic two outdoor swimming pool,36 C ,very close to the center and port,all the family was happy.
Siamo stati cinque notti in questo hotel con la mia famiglia di sei persone,lo abbiamo trovato molto buono sia come ristorazione che come servizio,sopratutto allo staff del ristorante,fantastiche le piscine termeli esterne da 36 C,molto vicino al centro e al porto,tutta la mia famiglia e`stata benissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Servizio dei camerieri impeccabile...soprattutto di Paolo,Giorgio,Ernesto...alla reception Amedeo...di questo bisogna rendere merito.E' il secondo anno che sono ospite del Royal ve lo consiglio vivamente........Meno simpatico il direttore di reception Giuseppe un sorriso in più non costa nulla....... Pulizie delle camere il giusto ma nnt di particolare cmq la sala e il bar sono la forza portante della struttura

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Io e la mia ragazza abbiamo alloggiato in questo hotel per una notte, ci siamo trovati molto bene.La posizione dell'hotel e molto comoda, vicino al porto di Ischia e sopratutto al centro dove è possibile fare passeggiate e compere, il personale è molto gentile, educato e professionale,la stanza semplice, pulita e confortevole.
il punto forte dell'hotel è lo spazio esterno con due piscine di acqua sorgivaA 36° ricca di ferro dal caratteristico colore arancione e una jacuzzi nascosta tra la vegetazione davvero piacevole.
La SPA interna anche se un pò piccola è dotata di: vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, vasca di acqua fredda, doccia emozionale, palestra e piscina interna riscaldata.
In più a pagamento si possono richiedere trattamenti come: massaggi,pulizia viso ed altri.
Per quanto riguarda la ristorazione, i pasti sono molto vari e la colazione molto abbondante, si trovano infatti tra le altre cose:cornetti,yogurt,cereali,torta caprese,frutta sciroppata, ma anche uovo sodo, prosciutto,salumi e formaggi.
in definitiva il rapporto qualità/prezzo è ottimo anche se forse un 4 stelle dovrebbe avere qualcosa in più.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Personale gentilissssssimo e simpaticisssssimo. Pasti ottimi ed abbondanti, varia scelta del menù. Piscine termali ad acqua calda sulfurea all'aperto, sempre aperte. Possibilità di terapia col fango, aerosol, massaggi e piscina coperta, zona fitness tutto incluso nella pensione. Conveniente , ritorneremo sicuramente.
Paolo Esposito

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Personale eccellente, disponibile, cortese, cordiale, solo questo da 4 stelle;
Struttura con SPA interna molto piccola, necessario fare lunghe code per potere usufruirne, piscina interna, piccola e moltissimo trascurata, pulizia delle grate degli aereatori del riscaldamento nelle stanze inesistente ,anche la pulizia nei luoghi comuni è molto carente; set cortesia bagno scarsissimo (solo cuffia doccia, una saponetta x due, se ne vuoi un'altra devi richiederla, e sapone liquido per tutti gli usi, mani, shampoo, doccia, pessimo). WiFi solo nella hall, con molti problemi di ricezione.
Colazione ottima e varia, cucina a volte ottima, a volte molto scarsa, ( ci siamo fermati una settimana). Buon rapporto qualità/prezzo ( a marzo ).
Posizione ottima, a pochi minuti a piedi dal centro.

Consiglio sulle camere: Per chi ha problemi di deambulazione, chiedere se l'ascensore funziona, o una stanza al piano te
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2015

Sono stato in questo albergo con la mia ragazza e siamo stati davvero bene. Siamo stati accolti da un personale molto gentile e disponibile, la struttura e la nostra camera erano molto carine e accoglienti, abbiamo molto gradito l'uso della piscina esterna/jacuzzi in qualsiasi orario ( anche dopo aver effettuato il check out) e del percorso spa negli orari stabiliti. Unica pecca è stata la ragazza delle pulizie, che come ho letto in altre recensioni, è solita aprire la porta senza bussare e sfortunatamente è capitato anche a noi, ma per il resto tutto molto soddisfacente, cena e colazione compresa. Ritornerei volentieri e soprattutto in questo periodo

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Royal Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Terme

Indirizzo: Via Morgioni 1/3, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Spa
N. 9 hotel per famiglie a Ischia
N. 10 hotel con spa a Ischia
N. 13 hotel di lusso a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Terme 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Ischia Porto
Royal Terme Ischia
Hotel Royal Terme Ischia Porto
Royal Ischia
Royal Terme Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.