“Splendida vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Royal Terme

Hai aggiunto Hotel Royal Terme ai Preferiti
Hotel Royal Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Morgioni 1/3, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.23 di 64 hotel a Ischia
“Splendida vacanza”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Personale educatissimo è disponibile, piscina pulita, completa di qualsiasi comfort si possa desiderare, dalla palestra all'idromassaggio, sauna, bagno turco, piscina interna esterna e piscina salutare a 37 gradi, idromassaggio all'esterno anche di sera poiché riscaldato è immerso in un'isola fantastica; cibo molto buono buffet antipasti/colazioni vastissimo! Provatelo

Ha soggiornato in Luglio 2014

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Anche quest' anno , ormai da sette, sono tornata ad Ischia in questa struttura e che dire ? Ogni anno il ricordo ha le sue riconferme . il personale di sala è eccellente ( Pasquale, Paolo , Michele, il "capo" Sebastiano poi gli altri ) i barman Ernesto e Saverio non sono da meno . Alla reseption troviamo Amedeo e la signora che mi perdonerà ma mi sfugge il nome sempre disponibili a soddisfare le nostre richieste a volte anche impossibili . Ringrazio la famiglia Di Costanzo per tutto quello che ci offre senza dimenticare la stupenda possibilità di entrare al parco termale Castiglione con 10 piscine e per tutta la durata del soggiorno . Grazie, grazie infinite perché la settimana che trascorrono con voi mi rimette al mondo . Spero vivamente di riuscire a tornare anche l'anno prossimo viste le difficoltà per organizzare il gruppo avute per piccole ma significative incomprensioni. Ritornare e trovare sempre il solito personale significa molto quando lo staff dipendenti vale per la cortesia, la professionalità e la disponibilità si è vinto un bel terno al lotto .Sig. Franco la ringrazio per averci accolto tutti questi anni e spero di continuare a venirvi a trovare . Grazie, grazie,grazie continuate cosi !!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014
Paese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014

Proprio così!Soggiornare al Royal di Ischia è come andare in vacanza portando con sé la propria casa.Grande professionalità da parte di tutti,proprietari ed impiegati. Il fatto, poi, che da decenni trovi le stesse persone che vi lavorano, dimostra che esiste un magnifico rapporto ed un'altrettanto efficace intesa tra tutte le componenti dell'albergo. Ed il risultato finale non può che essere eccellente. Come eccellenti sono la pulizia e la cucina. Senza contare le serate di gala, quando lo chef dà il meglio di sé, mentre ci si diverte con le sorprese canore...
Il tutto arricchito dalle coccole che un attrezzato centro termale e fitness riescono a dare.
La posizione dell'hotel, poi, è centralissima, a due passi dalla spiaggia e dalle passeggiate di relax tra il verde o le vie dello shopping. Da ultimo, la convenzione con il Parco Termale Castiglione, che permette di godere gratis (tranne che in un limitato periodo) dei piaceri e della salubrità delle acque termali.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2014

Ho avuto il piacere di soggiornare in questa struttura per qualche giorno nel mese di Ottobre 2014 assieme ad una amica alla ricerca di un po di relax. La scelta è stata una piacevole sorpresa, la struttura è collocata in una zona tranquilla di Ischia porto ma allo stesso tempo a pochi passi dal centro e dal porto, il personale sin dal nostro arrivo si è dimostrato disponibile e professionale, struttura molto carina e curata così come la nostra camera con vista giardino e piscine. Il centro termale è molto organizzato e offre trattamenti per tutte le esigenze. Il ristorante all'interno della struttura offre una varietà di piatti di qualità eccellente sia ai pasti che per la colazione, il personale di sala e del bar molto attento alle esigenze dei clienti , molto attento e professionale il Sig. Pasquale.
Che dire se non .....alla prossima stagione..... Grazie Stefania e Anna

Consiglio sulle camere: Molto bella la vista giardino e piscine
casorate sempione
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2014

sono rientrata questa sera, da ischia, dopo aver trascorso una settimana all'hotel ROYAL TERME, devo dire che e stato tutto eccellente, dalla professionalita e gentilezza del personale.
conosco questo hotel poiche sono stata nel gruppo dicohote, quest'estate, e non ci sono parole per descrivere questo grande gruppo, che direi eccellente.
il cibo era molto buono, il buffet molto vario, e la preparazione dei piatti molto curata.
tutti gentili, sia alla reception, che in sala ristorante.

Suzzara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2014

Hotel confortevole ed accogliente in posizione tranquilla a due passi dal centro e dalla spiaggia. Cucina ottima e molto varia. Ampie piscine termali di acqua calda che sono una vera delizia. Personale sempre presente e disponibile. Abbiamo vissuto una vacanza rilassante e piacevole.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
verolengo
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2014

Partita prevenuta: un'attenta scelta, guidata anche da Tripadvisor, mi aveva fatto scegliere un altro hotel...amo la tranquillità. Ho acquistato un pacchetto per 7 notti, tutto compreso, con incluso l'ingresso al parco termale Castiglione. Poco prima di partire mi comunicano che sono stata dirottata al Royal; leggo inoltre nelle note del "contratto" che il parco termale Castiglione nel periodo da me scelto è chiuso!
All'arrivo al Royal il primo impatto non è stato entusiasmante: percorso SPA e ben 3 piscine termali, ma tutto illustrato in una manciata di secondi. Le piscine richiederebbero un po' di manutenzione, ed il percorso vascolare non sembra molto agibile. Alle ore 18:30 un signore, non propriamente gentile, "invita" i clienti a lasciare la SPA che in teoria dovrebbe chiudere alle ore 19. In compenso la camera è semplice ma ampia e pulitissima. Inutile arrabbiarsi, meglio abbandonarsi alla nuova realtà. Ho così scoperto: personale della sala Professionalmente ed Umanamente fantastico, sempre attento e cortese, con un'organizzazione perfetta anche quando i clienti sono davvero molti. Persone che si lasciano scoprire e che sano essere Accoglienti, mai invadenti. Bellissimo cogliere la rara e preziosa armonia con cui Raffaele e Giorgio, padre e figlio, si muovono fra gli stessi tavoli, veloci e concentrati ma sempre con un sorriso sincero per tutti. Anche il cibo è ottimo, prendere qualche chilo non è rischio ma certezza.
Osservando gli altri clienti si scoprono le diverse funzionalità della SPA, si scopre poi che l'addetto alla manutenzione delle piscine si è infortunato ed è assente. Quindi si comprendono ed accettano certe "approssimazioni".
Caro Direttore, SI consiglierei e consiglierò il suo hotel, con l'invito a Lei a cogliere tutta la luce che le sue "perle" di sala sanno cedere lentamente e costantemente dopo averla colorata di tutte le sfumature della Vera Accoglienza.
Silvia ed Elisa (stanza 29)

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Royal Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Terme

Indirizzo: Via Morgioni 1/3, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 8 hotel con spa a Ischia
N. 11 hotel di lusso a Ischia
N. 15 hotel per famiglie a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Ischia Porto
Royal Terme Ischia
Hotel Royal Terme Ischia Porto
Royal Ischia
Royal Terme Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.