“complimenti al personale!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Royal Terme

Hai aggiunto Hotel Royal Terme ai Preferiti
Hotel Royal Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Morgioni 1/3, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.27 di 62 hotel a Ischia
Napoli, Italia
“complimenti al personale!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

Sono appena tornata da un week end trascorso insieme ad amici in questo hotel. Siamo stati veramente bene, stanze spaziose ed arredate con gusto, ottimo il cibo e in abbondanza,il personale gentilissimo e molto attento a soddisfare tutte le nostre richieste. I camerieri sono stati gentilissimi, ci hanno coccolato per tutto il tempo,un saluto particolare al capo sala ,il Signor Sebastiano persona simpaticissima e professionale.Consiglio vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
MarcoDiCostanzo, Proprietario alle Hotel Royal Terme, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2012
Gentile Cliente,
tutto lo staff dell’Hotel Royal Terme la ringrazia di cuore; in particolare il maitre Sebastiano. Ognuno di noi cerca di fare sempre del suo meglio affinché ogni ospite si senta come a casa. Con l’augurio di rivederla presto le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Avevo letto le recensioni che erano positive, ma non credevo, finchè soggiornando mi sono resa conto che erano veritierie, cioè cucina varia e abbondante, personale gentile e disponibile, camera spaziosa e pulita con aria condizionata. Posizione tranquilla, ma allo stesso tempo vicino al corso principale dello shopping. Sicuramente lo consiglierò e vi ritornerò

Gentile Sandra,
ci rendiamo conto che molte recensioni positive possono dar vita a qualche dubbio ma ci fa davvero piacere che lei abbia potuto constatare dal vivo la qualità dei nostri servizi e la cordialità di tutto lo staff. Ci auguriamo di poterla rivedere presto. Un cordiale saluto
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Ho soggiornato ad Ischia presso questa struttura lo scorso weekend con mio marito ed una coppia di amici e ci siamo trovati benissimo.
La struttura si trova vicinissimo al pieno centro di Ischia porto. Il personale è molto cortese, fin da subito quando ho tel per richiedere dispo...gentilissimi tutti: i ragazzi alla reception, i camerieri, le persone del centro benessere etc. Abbiamo cenato con un buffet molto ricco e dei piatti serviti ottimi, anche la colazione abbondante.
Inoltre nel prezzo era inclusa la spiaggia riservata e l'entrata al parco termale Castiglione (bellissimo!!! dove ci siamo rilassati in piscina e sul terrazzo al mare facendo il bagno in una delle baie + belle di Ischia!!!). Ci ritoneremo sicuramente!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
MarcoDiCostanzo, Proprietario alle Hotel Royal Terme, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione e i suoi apprezzamenti, in particolare per quelli riguardo la gentilezza di tutto il personale. Ci fa molto piacere che ha apprezzato l’accesso gratuito alla nostra spiaggia privata e al parco termale Il Castiglione. E’ di fondamentale importanza, per noi, mettere a disposizione dei nostri Ospiti tutti gli strumenti necessari affinché possano godere della propria vacanza con il massimo relax. Siamo molto contenti di essere riusciti a contribuire al buon esito della sua vacanza e ci auguriamo di poter allietare anche la prossima! Arrivederci a presto
Trasacco, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

non ce recenzione che possa descrivere il meraviglioso hotel royal ce tutto cio che si desidera per le vacanze cortesia gentilezza professionalita ,il cibo troppo buono lo consigliero a tutti e splendido spero di tornarci presto (io sono qui da 1 giorno partiro giovedi e gia penso di ritornare )

Gentile Sylvia,
la ringraziamo per averci lasciato la sua recensione e ci fa molto piacere sapere che è rimasta molto contenta di tutto. L’aspettiamo per le prossime vacanze ad Ischia!
firrenze
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Ottimo hotel, ci vado da 13 anni, ottima struttura termale, belle camere cucina ottima. Molto silenzioso

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor Paolo,
breve ma conciso; poche parole, ma che hanno espresso perfettamente il suo apprezzamento! Grazie e un cordiale saluto. Ci auguriamo di rivederla anche il prossimo anno!
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Sono stato ad ischia ed ho soggiornato per 5 notti all'hotel Royal terme con mia moglie e il mio pupetto di 18 mesi...ci siamo trovati davvero bene in quanto il personale tutto è davvero simpatico e molto disponibile. Il servizio al ristorante è molto veloce e il cibo buono...un particolare ringraziamento al personale di sala Raffaele e al maitre Sebastiano.
Grazie per aver reso la nostra vacanza indimenticabile

Gentile Signor Danilo,
la ringraziamo per le sue parole. E’ molto importante per noi che i nostri ospiti riescano a percepire questo senso di Famiglia, dal momento in cui cerchiamo di trasmetterlo con impegno costante. Ci auguriamo di potervi rivedere presto! Saluti a lei, alla sua signora e al piccolo!
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Sono stata recentemente in questo hotel, e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene. Personale sempre gentile e disponibile, camere pulite,cena ottima e abbondante.Ma quello che mi è piaciuto di più ,il personale della piscina esterna, ( i signori Ernesto e Saverio i due baristi..) sempre gentili ,allegri, e disonibili, hanno dimostrato di essere all'altezza del loro lavoro... Complimenti ragazzi !!!!! un saluto a tutti.... Annamaria.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
, Proprietario alle Hotel Royal Terme, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile Signora Annamaria,
un ringraziamento speciale da parte di tutto il nostro staff, in particolare da Ernesto e Saverio. I suoi plausi sono per noi un’apprezzatissima gratifica. Speriamo di poterla riavere presto nostra ospite. Un cordiale saluto

Conosci Hotel Royal Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Terme

Indirizzo: Via Morgioni 1/3, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Spa
N. 10 hotel con spa a Ischia
N. 11 hotel per famiglie a Ischia
N. 13 hotel di lusso a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Terme 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Ischia Porto
Royal Terme Ischia
Hotel Royal Terme Ischia Porto
Royal Ischia
Royal Terme Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.