“Comodissimo per chi arriva sull'isola senza l'auto, pulito, cucina soddisfacente” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Royal Terme

Hai aggiunto Hotel Royal Terme ai Preferiti
Hotel Royal Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Morgioni 1/3, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.23 di 64 hotel a Ischia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ho avuto il piacere di conoscere questo hotel grazie ad un Deal e sono rimasto molto soddisfatto. Nonostante il maltempo siamo riusciti a beneficiare delle calde acque termali senza rovinarci la vacanza, grazie alle piscine dell'Hotel, ben tenute e funzionali. Il centro benessere (di recente costruzione) è piacevole anche se forse è sottodimensionato rispetto al numero degli ospiti presenti, ma c'è da tener conto del fatto che durante il periodo nel quale ho soggiornato, a causa del maltempo, tutti si riversavano lì dentro. Stanze confortevoli e pulite, servizio in camera professionale e molto cortese. La cucina dispone sempre di piatti di carne o di pesce, oltre ad un discreto buffet con antipasti, verdure e contorni vari. La colazione è continentale, quindi soddisfa sia i palati dolci che quelli salati. Le bottiglie di vino bianco locale consigliate sono valide e tutto sommato oneste, come anche i prezzi delle altre bevande servite al tavolo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
MarcoDiCostanzo, Proprietario alle Hotel Royal Terme, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Gentile Cliente,
grazie per la Sua recensione molto positiva! Leggere della soddisfazione dei nostri Ospiti è per noi la migliore gratifica in risposta al nostro impegno. Ci auguriamo di poterLa rivedere presto; nel frattempo Le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Civitavecchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

ero stata in quesro hotel 8 anni fa...dove mi ero trovata benissimo, soprattutto per l'acqua termale eccellente e l'atmosfera serena frutto di uno staff che lavora in armonia...le mie speranze di trovare ancora qualcuno degli stessi operatori dell'hotel sono state superate: ognuno di loro era allo stesso posto di 8 anni fa! Il Maitre Sebastiano a far funzionare la sala ristorante come un orologio svizzero, la Sig.ra Teresa a dirigere efficentemente il reparto termale, la squisita Concetta a massaggiare sapientemente il mio viso e la mia cellulite ribelle...e poi il mitico Ciro ad occuparsi dei fanghi e a supervisionare il perfetto andamento del bellissimo centro benessere completo di idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia emozionale.
La struttura non è modernissima (lo è invece il Centro Benessere), ma pulitissima e molto funzionale, dove lo Staff è sempre pronto ad esaudire ogni richiesta del cliente...insomma è adatto a chi cerca la "sostanza" anzichè il lusso sfrenato ma spesso impersonale e malgestito!...
Un soggiorno perfetto per chi cerca un momento di relax, in un contesto tranquillo e riposante(ma a due passi dallo "struscio" di Ischia Porto, il centro abitato più mondano dell'isola.
Sono appena rientrata, ma sto già organizzando il mio ritorno per luglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Carissima Sabrina,
non può immaginare la gioia nel leggere così tanto affetto nelle Sue parole! La DicoHotels è una piccola grande Famiglia e il nostro impegno è volto a mantenere tale atmosfera affinché i nostri Ospiti possano percepirla e sentire di farne parte. Tutto il nostro Staff La ringrazia vivamente e Le manda un caloroso saluto, pronto ad accoglierLa nuovamente a luglio per il Suo “ritorno a casa”!
Marina di Ascea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

un hotel confortevole,il ristorante davvero eccellente,tutti piatti buonissimi,le stanze essenziali, le terme non eccellenti ma discrete e forse un po' piu' di sorveglianza nelle vache idromassaggio l'avrei gradita, infatti alcuni bambini restavano per ore.... con il plauso dei genitori, cmq.visto che erano tranquilli, è stato un week end all'insegna del relax, Alla reception sempre cortesi e disponibili, meritano davvero un bravo da parte nostra.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
MarcoDiCostanzo, Proprietario alle Hotel Royal Terme, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci lasciato la Sua recensione. Ci fa molto piacere che la cortesia e la disponibilità del nostro personale siano riuscite a colpirla positivamente. Riguardo la sosta prolungata nelle piscine, ci dispiace se è stata causa di qualche disagio ma, per cortesia e con buone intenzioni, cerchiamo di affidarci innanzitutto alla discrezione e al buon senso dei singoli Clienti. In ogni caso ci auguriamo di poterLa riavere presto nostra Ospite. Saremo felici di poter contribuire ancora al Suo relax! Le auguriamo intanto una buonissima giornata e Le inviamo i nostri saluti.
Pompei, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Struttura carinissima poco distante dal porto...da raggiungere anche a piedi (camminare fa bene ^^)... Io e mia cugina abbiamo soggiornato 3 giorni nel marzo 2011...e anche se il tempo era quello che era, non ha rovinato quei pochi giorni di relax, spensieratezza e buon umore. Uno staff fantastico... Stupende le piscine, il persorso benessere...per non parlare della ristorazione... Davvero soddisfatte di quei giorni, anche se sempre pochi... Mia cugina ci è ritornata a Settembre dello stesso anno...sempre più contenta della scelta! Spero di poter ripetere presto anche io...
Un saluto a tutti!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
MarcoDiCostanzo, Proprietario alle Hotel Royal Terme, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Cara Giusy,
ci fa davvero piacere sapere che abbiamo reso le vostre vacanze così piacevoli! Ci dispiace invece che Lei non abbia avuto la possibilità, come Sua cugina, di godersi l’isola per più tempo. Ischia è ricca di infinite bellezze e tre giorni son davvero pochi per riuscire a vederle tutte. Ci auguriamo vivamente che possa tornare a trovarci e darci così la possibilità di essere ancora una volta complici del Suo benessere e del Suo relax!
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

eccoci qui appena tornati da 3 giorni di relax al Royal Terme. E' la seconda volta che andiamo in questo hotel e la nostra esperienza è sempre positiva. Questa volta abbiamo approfittato di una offerta Groupon e anche se in questa vacanza ci hanno assegnato una stanza senza balcone, utile per stendere le cose ad asciugare, non abbiamo notato nessuna differenza di trattamento. Stessa cortesia e professionalità del personale, stessa qualità del cibo e soprattutto stesse maravigliose piscine esterne che nonostante la pioggia caduta abbondantemente abbiamo sfruttato sino all'ultimo minuto. Un ringraziamente particolare va a Ciro che, anche in questo soggiorno, ci ha allietato il percorso benessere facendo passare in secondo piano l'arroganza di alcuni ospiti tedeschi.
Vista la vicinanza al porto e alle vie di shopping che ti consentono di venire ad Ischia anche senza auto, concludiamo dicendo che controlleremo ancora se ci saranno altre offerte nella rete ma se ciò non dovesse avvenire saremo sicuramente di nuovo clienti di questo hotel magari sperando che la proprietà faccia delle offerte speciali a chi si è innamorato della sua struttura e delle bellezze dell'isola.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
MarcoDiCostanzo, Proprietario alle Hotel Royal Terme, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile Cliente,
grazie per la Sua recensione e per averci riscelto per le Sue vacanze ad Ischia. Se è difficile lasciare una buona impressione la prima volta, lo è ancor di più le volte successive! Ma siamo felici di sapere che siamo riusciti a soddisfare le Sue aspettative. Ancor più felici nell’apprendere che in futuro sarà nuovamente nostro Ospite. In qualità di Cliente affezionato, la nostra direzione le riserverà di certo un’attenzione particolare. Arrivederci a presto!
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Una bella struttura, ben posizionata, a due passi dal porto da cui partono i traghetti per Napoli, Procida e Capri.
Ottima colazione e cena.
Molto piacevoli sono le terme interne, soprattutto le due piscine esterne con acqua sulfurea a due diverse temperature.
Abbiamo gradito molto il percorso benessere con sauna, bagno turco, doccia aromatica, idromassaggio.
Nell'albergo erano presenti molti turisti, soprattutto coppie anziane tedesche ma anche molte coppie giovani italiane.
Il personale alberghiero e' stato molto gentile.

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione e ci fa molto piacere che siamo riusciti a contribuire piacevolmente alla Sua vacanza. Speriamo di poterLa riavere presto nostro Ospite, magari in estate dove la nostra offerta di relax si arricchisce con ulteriori servizi a Sua disposizione, quali l’ingresso gratuito giornaliero presso il parco termale Il Castiglione e l’accesso alla nostra spiaggia privata in esclusiva per i nostri Clienti. Cordiali saluti!!
cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Pasqua 2012....una lagna, per via del maltempo. Ma ritornare al Royal Terme per una coppia matura, con una figlia 22enne soddisfattissima, è stata una buona cosa davvero, ritemprante in tutti i sensi. Le sue splendide piscine, il percorso benessere (uno specialissimo plauso al sig. Ciro), la ristorazione sempre a grandi livelli (merita una sincera menzione anche il maitre, sig. Sebastiano), il personale tutto, sempre lo stesso (!!!!!!),segno di grande serietà manageriale, la numerosa presenza di clienti provenienti dalla Germania, educatissimi e piacevoli e certamente contenti per il fatto di trovare quasi tutto il personale molto padrone della loro lingua, oltre che molto cortese. La mia impressione é che si sono trovati bene tutti, famigliole con bambini, coppie mature, coppie giovani, viaggiatori solitari alla ricerca di un buon appoggio in una località che molto sa dare anche sotto il profilo spirituale. Qualche imperfezione non può fare testo..sarebbe ingeneroso anche accennarvi! Ottima qualità, quindi. Di conseguenza, ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
MarcoDiCostanzo, Proprietario alle Hotel Royal Terme, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Carissimo Signor Posteraro,
La ringraziamo per la sua splendida recensione! In effetti la nostra politica aziendale punta non solo ad una fidelizzazione del Cliente, ma anche alla creazione di un’atmosfera familiare nell’ambito del personale interno. Tale atmosfera viene percepita dai nostri Ospiti e ciò permette di regalare ad essi il piacere di una vacanza di relax senza dover rinunciare alla tranquillità di casa propria.
Inoltre mettiamo il massimo impegno per riuscire a soddisfare le esigenze più disparate, cercando di accontentare le necessità di ogni singola tipologia di Cliente.
Ci auguriamo di poter riavere presto il piacere di ricongiungere la Sua famiglia con la nostra! Intanto Le inviamo i nostri più cari saluti.

Conosci Hotel Royal Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Terme

Indirizzo: Via Morgioni 1/3, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 8 hotel con spa a Ischia
N. 11 hotel di lusso a Ischia
N. 15 hotel per famiglie a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Ischia Porto
Royal Terme Ischia
Hotel Royal Terme Ischia Porto
Royal Ischia
Royal Terme Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.