“terribile” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Parco Aurora

Hai aggiunto Hotel Parco Aurora ai Preferiti
Hotel Parco Aurora
4.0 su 5 Hotel   |   Via Ferrante d'Avalos 17 | Ischia Porto, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.15 di 64 hotel a Ischia
San Mauro Pascoli
“terribile”
1 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho prenotato e inviato la caparra, assicurandomi che se in caso di impedimento, avessi disdetto in tempo utile mi avrebbero restituito l'acconto.
Purtroppo lo stesso giorno in cui ho inviato la cappara ho avuto notizia che non potevo più partire.
Poi è iniziato l'icubo
Credo di avere fatto almeno 20 telefonate inutilmente......

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
GiovanniDiCostanzo, Proprietario alle Hotel Parco Aurora, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Egregio Fabiofa15,

dispiace che Lei abbia scritto una recensione pur NON essendo stato ospite della nostra struttura.
Quanto all'episodio da Lei citato, vorrei precisare :
_la sua prenotazione è stata effettuata tramite un portale e NON direttamente con la struttura
_la disdetta della stessa è avvenuta sempre tramite portale e ad oggi ancora non ci è giunta alcuna comunicazione scritta da parte dello stesso
_il numero di telefono che Lei sostiene aver contattato non appartiene ad alcuni dei nostri responsabili

Nonostante tutto, avuta notizia del suo impedimento, il direttore dell'hotel la ha prontamente contattata per avere tutte le coordinate per la restituzone della caparra da Lei versata.
Due giorni dopo, i nostri uffici amministrativi provvedevano a restituire l'INTERO importo versato.

La nostra politica di cancellazione è studiata per non incrinare il rapporto di fiducia con l'ospite. Se c'è stato qualche inconveniente, me ne scuso, cercheremo per il futuro di velocizzare ancora di più le procedure di restituzione della caparra, pur nel rispetto dei controlli che devono essere effettuati

La saluto cordialmente

Business
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Siamo andati all'Hotel Parco Aurora nel mese di giugno e devo dire che dopo l'iniziale
contrattempo perche' non c'era la stanza da noi prenotata il resto e' andata bene .
Il Sig.Cesare,il direttore, e' venuto incontro per il disguido e le terme sono state piacevoli.
La cucina non e' delle migliori ma l'albergo e' vicino al mare e al centro e questo compensa
la parte mancante. Ci torneremo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pratola Peligna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Io e mio marito siamo stati ospiti dell' hotel a settembre per le cure termali e ci siamo trovati benissimo. I ragazzi della reception cortesi e disponibili e il signor Cesare che all'istante soddisfa ogni richiesta.Che dire del signor Luigi e del personale di sala? Tutti gentili e velocissimi. La piacevolissima sorpresa è stato l'ingresso gratuito al parco termale di castiglione che consiglio a tutti di visitare perchè è molto bello dal punto di vista paesaggistico ma soprattutto per le piscine con acque termali di varie tempetature.L' hotel gode di una bellissima posizione:fronte mare e a due passi da Ischia ponte e dalla famosa piazzetta Colonna. Il cibo èbuono ma con un pò di olio exstravergine potrebbe diventare ottimo.Al reparto termale abbiamo trovato disponibilità e cortesia. Noi torneremo sicuramente sperando nella disponibilità di una camera fronte mare con un panorama mozzafiato. Il nostro consiglio ai viaggiatori è che all'hotel Parco Aurora non troverete sorprese.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
GiovanniDiCostanzo, Proprietario alle Hotel Parco Aurora, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2011
Gentile Aldo,

grazie per la splendida recensione e anche per i consigli sulle piccole cose da migliorare. Un saluto da parte di tutto lo staff dell'hotel e arrivederci alla prossima vacanza
Senigallia, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Decido di trascorrere le vacanze ad Ischia, quale meta migliore potrei scegliere: terme,mare,centro benessere e la buona cucina campana!!!!
Armata di tanta calma e pazienza navigo in rete alla ricerca di un hotel, con disappunto noto dalle foto che gli alberghi sono deludenti e poi che ... prezzi !!!!
Quando ormai sono rassegnata e sto per cambiare destinazione... eccolo appare nello schermo del pc.. Hotel Aurora 4* posizionato in pieno centro mondano di Ischia, affacciato sul mare , a pochi passi dalla sua spiaggia privata, dotato di centro benessere e piscine termali ( tutto compreso nel prezzo ), ottimo rapporto qualita'\prezzo e sopratutto.... accettano i cani( non sarei mai partita senza il mio Jerry Lee) !!!!!!!
Non ci potevo credere !!!!
Prenoto subito sarei partita dopo pochi giorni !!
Arrivo all' Hotel Aurora e con il massimo stupore scopro che.... è tutto vero !!!!
L'hotel Aurora e' magnifico in pieno centro , ma allo stesso immerso nel verde della pineta comunale, Jerry scodinzola felice.
La camera assegnataci e' una delle migliori , spaziosa, arredata con gusto, con due terrazzini con vista sullo splendido mare ischitano.
L'auto la "abbandoniamo" nel parcheggio privato dell'hotel per tutta la vacanza, qui' non serve siamo a due passi da tutto quello che occorre.
Le giornate trascorrono veloci , la mattina si inizia con una super colazione in terrazza, si continua con splendide immersioni nelle piscine termali e poi il pomeriggio bagni di sole e di mare in spiaggia,la cena e' un ottimo pasto luculliano e la sera la movida ischitana di corso Vittoria Colonna non delude di certo, i locali sono vari dai piu' modaioli ai piu' popolari espressione della tradizione campana, dove ogni sera trovi "o posteggiatore" , un cantante munito di chitarra che ti scalda il cuore con dolci melodie in dialetto napoletano ... davvero un'atmosfera magica!!!! In men che non si dica i 5 gg sono gia' trascorsi peccato!!! Torno a casa felice e soddisfata della bella vacanza, la scelta dell'hotel ???
Azzeccatissima !!!!! Di sicuro tornero' all' HoteL Aurora!!!! Debora

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
GiovanniDiCostanzo, Proprietario alle Hotel Parco Aurora, ha risposto a questa recensione., 23 ottobre 2011
Gentile Debora,

grazie per la bella recensione. Fa molto piacere che tu abbia potuto apprezzare ischia anche attraverso i servizi del nostro hotel. Ti aspettiamo ancora perchè 5 giorni non sono sufficienti per scoprire tutte le nostre bellezze e per godere del vero relax che solo questa isola sa offrire. Jerry Lee sarà sempre il benvenuto
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

se fosse cambiato il direttore..ci tornerei molto volentieri. nonostante prenotavanizione a gennaio - nel mese di maggio ci aveva sistemato in due camere sotto livello stradale senza finestre e nonostante fosse il terzo anno di soggiorno, non ha fattp niente per trattenerci e siamo finite nell'hotel di fianco.peccato! se mi fate sapere qualcosa in merito, torneremmo molto volentieri. il resto del personale, tutto molto in gamba. grazie Giovanna Cavani

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
GiovanniDiCostanzo, Proprietario alle Hotel Parco Aurora, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2011
Gentile Signora Cavani,

innanzitutto a nome della mia famiglia e di tutto lo staff desidero scusarmi per l'accaduto. La nostra politica è e sarà sempre quella di cercare di accontentare tutti gli ospiti, cercando di soddisfare i loro desideri, dalla camera al tavolo al ristorante fino agli appuntamenti al reparto termale.
Qualora volesse ancora concederci un'altra possibilità, La prego di contattarmi personalmente al numero dell'hotel, sarò ben lieto di riservarLe la migliore sistemazione possibile in relazione al periodo da Lei richiesto.
Cordiali saluti
arluno
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Prima volta a Ischia e, ovviamente, prima volta all'hotel Aurora 15gg a Giugno! L'impatto iniziale non è stato dei migliori:il mare non è il massimo e in albergo ci era stata assegnata una stanza vicino alla strada.Abbiamo chiesto di essere spostati e dobbiamo dire che il Direttore si è fatto in cento per accontentarci!ovviamente con sonni tranquilli tutto diventa piu bello!!Non sarebbe stato cosi senza il nostro cameriere Pino : cortese, disponibile paziente insomma eccezionale e non da meno la simpatia di Roberto. Che dire caro Direttore squadra vincente non si cambia.Torneremo a Ischia, anche se non a breve, ma consiglieremo ai nostri amici l'Hotel Aurora.Buona stagione Roberto Elisabeth Lucrezia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
GiovanniDiCostanzo, Proprietario alle Hotel Parco Aurora, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2011
Gentile Roby64arluno,

La ringraziamo per la bella recensione e soprattutto per le parole di elogio sulla "squadra" vero punto di forza della nostra struttura. L'augurio è che possiate entrare a far parte della grande "famiglia" dell'Hotel Parco Aurora. Alla prossima
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Quest'anno ho prenotato nuovamente la mia settimana di vacanza in media stagione all'Hotel Parco Aurora di Ischia Porto (dove ero già stato l'anno scorso) ed ho avuto la piacevolissima conferma di quanto già precedentemente sperimentato.
L'hotel è centrale e gode di un'invidiabile posizione fronte mare. Dispone di un piccolo parcheggio auto gratuito, del quale, a maggio, ho fatto ampio uso (a Ischia il parcheggio è complicato e caro); probabilmente in alta stagione potrebbe rivelarsi insufficiente.
La vista dalla camere doppie (la nostra era quest'anno al 2° piano) è davvero superba (mare + zona piscine).
La zona delle piscine esterne (una minerale a temperatura ambiente ed una termale riscaldata) è carina e funzionale, mentre ho trovato l'anno scorso molto angusta quella interna all'albergo (non dovendo fare cure l'ho semplicemente ignorata).
Ho visitato diversi alberghi 4 stelle ad Ischia ed il Parco Aurora è risultato sicuramente il migliore, in termini di struttura, ubicazione, servizi e costo. Il personale si è sempre dimostrato cortese ed attento alle nostre esigenze (Pino ed il Metre in modo particolare).
Ero alla ricerca di un giusto compromesso fra prezzo e qualità e ritengo di averlo trovato nel Parco Aurora.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
gdicostanzo, Proprietario alle Hotel Parco Aurora, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2011
Gentile Musa62vg,

grazie per le belle parole. Se fare centro al primo tentativo non è semplice, ancora più difficile è ripetersi l'anno successivo. Siamo contenti di aver confermato le sue attese e lavoriamo con tanto impegno e passione per migliorare di anno in anno.

Conosci Hotel Parco Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Parco Aurora

Indirizzo: Via Ferrante d'Avalos 17 | Ischia Porto, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 7 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 8 hotel per famiglie a Ischia
N. 8 hotel di lusso a Ischia
N. 16 hotel romantici a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parco Aurora 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parco Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parco Aurora Ischia
Hotel Parco Aurora Ischia Porto
Hotel Parco Aurora Terme
Hotel Aurora Ischia Porto
Hotel Terme Parco Aurora
Ischia Hotel Parco Aurora

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parco Aurora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.