“Una vacanza indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Baia di Sorgeto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Ischia
Residence Baia di Sorgeto
Hai aggiunto Residence Baia di Sorgeto ai Preferiti
Via Fumerie 29 | Panza/Forio, 80070 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.1 di 6 Altre sistemazioni a Ischia
Lerici La Spezia
“Una vacanza indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ischia è fantastica e il residence La Baia di Sorgeto è situato in una delle più incantevoli parti dell'Isola proprio sopra le sorgenti calde di Sorgeto.
A piedi si possono raggiungere oltre che Sorgeto ad un passo dal residence, il suggestivo Faro di Punta Imperatore, S.Angelo, la spiaggia dei Maronti con le fumarole e tantissimi altri angoli fantastici fra i tanti che l'Isola di Ischia offre. Il residence e il posto ideale da cui partire dopo un bagno nell'accogliente piscina di acqua calda e a cui tornare la sera a ristorarsi e a godersi la vista del mare e del verde e la più totale tranquillità e perchè no un altro confortevole bagno dopo una lunga passeggiata.
I proprietari con la loro cordialità affettuosa e discreta e la loro disponibilità completano il quadro di una vacanza indimenticabile. Buone vacanze a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Business
Nonantola
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

E' stata una vacanza davvero indimenticabile!!!!! L'ubicazione del residence si trova a pochi metri (e ben 200 gradini!) dalla baia di Sorgeto, con sorgente di acqua caldissima che si riversa in mare. Ideale per ritemprarsi e godere del sole di giornate meravigliose in spiaggia, nel pieno dell'inverno. L'accoglienza famigliare di Peppino e Rosa Thea hanno contribuito a rendere tutto più bello e memorabile. Ben strutturato e funzionale il residence e le stanze, dotate di tutto ciò che serve. Da evidenziare la presenza della piscina interna con acqua termale, idromassaggio e doccia. Una vera libidine!!! Ogni sera, prima di cena e dopo ore in giro per l'isola, un bel bagno rilassante e rigenerante ci completava la giornata. L'acqua "bella calda calda " che premurosamente ci preparava Don Peppino, ci avvolgeva con il suo vapore ed il suo benefico calore, come in un abbraccio materno e protettivo. Il nostro gruppo di 14 persone, formato da coppie di amici e 2 cani, ha trovato, in questo contesto vacanziero, il modo di stare serenamente insieme. Approfittando delle stanze vicine e comunicanti, siamo riusciti a pranzare fuori in giardino comodamente e senza problemi. Ischia e le sue meravigliose vedute, i tramonti sul mare, il clima mite e...Don Peppino con i suoi alloggi e la piscina termale, sono da consigliare a chiunque voglia risanare lo spirito e ricaricare le energie! Don Peppino é un mito, e mitica è una vacanza nel suo residence! Non perdeteveli!!!!!
Betty & Robby

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

SuperFantastico, è stata un'esperienza indimenticabile, grazie soprattutto alla cordialità e disponibilità dei proprietari Peppino e Rosa Thea. Piscina termale interna da totale relax ( bella caldaa caldaa).Posto tranquillo,ideale per ricaricare le batterie e dimenticare lo stress; vedute spettacolari e panorami mozzafiato. Da non trascurare le cene pantagrueliche di Gisella e la favolosa pizza di Luca. Complimenti per l'ottima gestione e simpatia dei proprietari. Si raccomanda di seguire sempre gli ottimi consigli del Sig Peppino per non perdere le peculiarità dell'isola.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bisceglie, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Servizio al'altezza,camere tutte accoglienti anche quelle di costruzione meno recente, i proprietari Peppino e Rosa Thea (bravissimi e simpaticissimi) pian pianino stanno portando la struttura al livello consono al posto in cui il Residence è collocato. A 30 mt. dal mare (Baia di Sorgeto) dove ci sono le famose fumarole, il residence ha nella piscina termale all'aperto (con acqua che raggiunge anche 40/45°) il suo fiore all'occhiello.Da apprezzare che da quest'estate c'è un piccolo bar a bordo piscina dove si può fare colazione di primo mattino e pranzare con toast e panini all'ora di pranzo. Da migliorare il comfort nelle stanze a piano terra (ma tutto sommato buono). Io e mia moglie siamo tornati per la terza volta e sicuramente ci torneremo ancora tante altre volte. Insomma provare per credere e non ve ne pentirete !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

una splendida vacanza! posto meraviglioso, gestito con simpatia e familiarità da Peppino e Rosa Thea, davvero gentili. A poche centinaia di metri da Sorgeto e dal paesino di Panza (compresa la salita!)... un posto davvero bello dove rilassarsi e ricaricare le batterie... prezzi e trattamento ottimi!
grande Peppino!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cervia (Ra)
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Grazie alla sua posizione il residence Baia di Sorgeto e' il posto ideale per trascorrere una vacanza in assoluto relax. Potrete rilassarvi nelle due piscine di acqua calda termale come anche nella sottostante baia di Sorgeto dove sgorga direttemente in mare a circa 90° riscaldando l'acqua del mare. Le stanze sono confortevoli e dotate di angolo cottura , anche se, sinceramente abbiamo preferito gustare le favolose specialita' gastronomiche nei vari ristorantini ,pizzerie e sopratutto pasticcerie del'isola! Abbiamo apprezzato la gentilezza e l'accoglienza del Signor Peppino e della Signora Rosa Thea che sapranno darvi consigli in merito !! La fermata degli autobus(molto frequenti e fino a tarda ora) si raggiunge percorrendo in salita la strada che porta alla localita' di Panza...fate voi!!! Noi cosigliamo l'auto propria o il noleggio di auto e/o scooter presenti sull'isola. Il pizza party con la partecipazione di tutti gli ospiti e' stato molto divertente. Nel complesso ci siamo trovati benissimo e sicuramente torneremo !!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bella
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

una splendida vacanza in un posto tranquillo e meritevole.
Splendida piscina termale all'aperto, invitante e appagante. Fantastico immergersi nelle calde acque che raggiungono i 40/45°, verso l'ora del tramonto: un incanto!
Spettacolare anche la sottostante baia di Sorgeto, dove le acque termali che si immettono direttamente nel mare, raggiungono i 90°.
La struttura si trova in prossimità dello scorcio più bello di Ischia: S. Angelo!
Ampio parcheggio ombreggiato.
Disponibilità e cortesia infinita da parte dei proprietari e del personale.
I consigli e le indicazioni del signor Peppino (proprietario) sono stati davvero utili ed essenziali. Grazie ancora.
Un bel ricordo davvero!
Non scordatevi di cenare "da Gisella" , nelle immediate vicinanze del residence... Provare per credere!!! a dir poco eccezionale !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Residence Baia di Sorgeto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Baia di Sorgeto

Indirizzo: Via Fumerie 29 | Panza/Forio, 80070 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.1 di 6 Altre sistemazioni in Ischia
Residence Baia Di Sorgeto Hotel Ischia
Residence Baia Di Sorgeto Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Residence Baia di Sorgeto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.