“Una struttura deludente sotto (quasi) tutti i punti di vista!” 2 su 5 stelle
Recensione di Le Querce Hotel

Hai aggiunto Le Querce Hotel ai Preferiti
Le Querce Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via B Cossa 55 | Ischia Porto, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.30 di 64 hotel a Ischia
“Una struttura deludente sotto (quasi) tutti i punti di vista!”
2 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Sono stato in questo hotel per un fine settimana lungo agli inizi di ottobre.
La prima impressione è stata estremamente positiva: albergo situato in un'ottima posizione, personale molto gentile, aree comuni molto belle e ben curate e una vista veramente incantevole sul mare.
Purtroppo, a parte il panorama, non c'è altro in questa struttura che valga veramente la valutazione a quattro stelle di cui si fregia l'hotel "Le Querce".
La camera standard che ci è stata assegnata era, ad essere gentili, una vera schifezza: odore sgradevole di chiuso e muffa, pavimenti vecchi con piastrelle crepare e scheggiate, mobili antiquati, bagno in condizioni pessime e con scarsa luce, doccia dotata solamente di un telo cerato veramente squallido, rubinetteria vecchia e in alcuni punti arrugginita, infissi in legno vecchi e scrostati, la porta di ingresso, anch'essa in legno scorticato, era talmente mal ridotta che di giorno filtrava la luce esterna dai numerosi buchi e fori presenti sulla porta stessa, letto matrimoniale scomodo e cigolante formato da due letti singoli ravvicinati, tv a tubo catodico con appena nove canali selezionabili (dei quali solo sei erano visibili!), pulizia scarsa. Per concludere la nostra stanza era adiacente al locale tecnico della piscina dell'hotel: il rumore invadente e continuo delle pompe dell'acqua, costante sia di giorno che di notte, ci ha creato non pochi problemi per dormire.
Unico aspetto positivo della stanza era la vista sul mare; siamo stati fortunati perché le camere analoghe alla nostra erano situate a livelli più bassi in cui il panorama è in gran parte coperto da numerosi alberi.
Quando abbiamo presentato le nostre rimostranze il personale della reception ci ha risposto dicendo che erano consapevoli dello stato non ottimale delle stanze: ma allora perché proporre ai clienti camere così scadenti? Forse perché abbiamo prenotato tramite un pacchetto Smartbox? Non nascondo che la nostra netta sensazione è stata quella di essere trattati come clienti di serie B proprio per questo motivo. In ogni caso il trattamento che ci è stato riservato è stato estremamente deludente.
Anche a livello di ristorazione mi sarei aspettato una qualità decisamente migliore da un hotel di questa categoria. Abbiamo cenato due sere nel ristorante dell'hotel e in entrambe le occasioni siamo rimasti molto delusi. Antipasto a buffet senza lode e senza infamia, i piatti che abbiamo assaggiato (primi e secondi) erano tutti insapori e con poco condimento (la prima sera mi è stato servito un piatto di “scialatielli alle vongole” contenente esattamente DUE vongole: ridicolo!!!), dolci pessimi.

In conclusione si tratta di un hotel decisamente sopravvalutato, salvato in parte solo dal panorama. Ho soggiornato in alberghi 3 stelle decisamente migliori di questo; sicuramente non tornerò in questa struttura.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2014

Sono stata una settimana in quest albergo con mia mamma e ci siamo trovate veramente bene , mangiare buonissimo e sempre diverso, camera pulita con un piccolo giardino con una vista da togliere il fiato , piscina con acqua calda e vista spettacolare , personale gentile sorridente e sempre disponibile,
Voto 10 per la SPA hanno una pazienza infinita con i clienti .
Sicuramente un'esperienza da ripetere.
Un saluto al grande boss .... Per l'accoglienza ...,,,e il dolce ....,
Consigliatissimooo
Ischia e bellissima

Ha soggiornato in Ottobre 2014
Monza Brianza
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2014

Hotel con una vista magnifica, peccato che ad ottobre il sole cala molto presto e rimane un pò in ombra, personale nolto gentile, ottima cucina.....camere situate in più punti dell'hotel e poichè l'hotel è senza ascensore molte scale da fare......

Consiglio sulle camere: Hotel senza ascensore e camere in più punti dell'hotel con molte scale da fare, le camere più in
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2014

Posizione incantevole, un panorama k lascia davvero senza fiato. Situato a 20' minuti di cammino dal porto, un 4 stelle potrebbe avere un auto privata almeno x arrivo e partenza. Abbiamo avuto una bellissima stanza, ampia, con un bel terrazzo e un bagno nuovo .... Ma x quanto riguarda la pulizia.... Evito di commentare. Ho soggiornato x un week end, in entrambi i 2 giorni la colazione era uova soda, formaggio,prosciutto.... Di dolce dovevi accontentarti di fette biscottate e marmellate.... Xk i cornetti o i dolci erano insufficienti! Potevi vederli sui tavoli di k era arrivato prima!!! Ho pranzato un solo giorno , ed è stato deludente !!! Gli abbasserei una stella !!!

Ha soggiornato in Novembre 2014
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2014

L'hotel ci è stato consigliato da alcuni amici, abbiamo prenotato una camera al piano superiore, che consigliamo, l'hotel è situato a circa 100 metri dal livello del mare, ed è situato sulla parte est dell'isola, gode di una spiaggia privata, piscina all'aperto ed una all'interno, entrambe con acqua termale, gode anche di sauna, jacuzzi e sauna. I pasti sono eccellenti e l'accoglienza è stata ottima. all'interno c'è anche un centro spa.
Siamo rimasti soddisfatti e speriamo di ritornarci al più presto.

Consiglio sulle camere: Le stanze con esposizione ad est odono di un'ottima veduta del porto, nei giorni più limpidi si
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2014

Avevamo prenotato un pacchetto con camera standard e ci siamo trovati in bellissime stanze vista mare! Personale sempre disponibile e gentile, zona benessere piccola ma funzionale. Colazione abbondante con prodotti freschi e non confezionati. L'unico appunto è per le pareti un po' sottili...

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Sono un cliente di questa struttura da anni. Mi trovo bene ed ha sempre appagato le mie aspettative. Devo pero sottolineare qualche disservizio che in passato non ho riscontrato.
1) all'arrivo e in partenza mi sono dovuto portare io la valigia in camera e con tutte quelle scale mi sembra non corretto visto che parliamo di un 4 stelle.
2) la notte di Venerdi ho dovuto reclamare perché nessuno ha richiamato degli ospiti dell'hotel che schiamazzavano cosi tanto che ci siamo svegliati.
3) Abbiamo scelto la formula mezza pensione e alla fine siamo rimasti quasi digiuni in entrambe le occasioni perche alle portate obbligatorie non c'era una valida alternativa.
Resto cmq Cliente fedele della struttura e le segnalazioni indicate mi auguro possano servire alla direzione dell'hotel per migliorare.
Nota positiva come sempre la Spa con la signora Rossella.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Le Querce Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Querce Hotel

Indirizzo: Via B Cossa 55 | Ischia Porto, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 12 hotel con spa a Ischia
N. 14 hotel di lusso a Ischia
N. 17 hotel per famiglie a Ischia
N. 18 hotel romantici a Ischia
Fascia prezzo (per notte): €79 - €1.024
Categoria hotel:4 stella/e — Le Querce Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Querce Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Querce Senigallia
Hotel La Quercia
Hotel Le Querce Ischia Porto
Le Querce Ischia Porto
Le Querce Albergo Ischia
Querce Hotel Ischia
Querce Albergo Ischia
Le Querce Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Le Querce Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.