“Assolutamente da consigliare...provare x credere” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Querce Hotel

Hai aggiunto Le Querce Hotel ai Preferiti
Le Querce Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via B Cossa 55 | Ischia Porto, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.25 di 65 hotel a Ischia
Napoli, Italia
“Assolutamente da consigliare...provare x credere”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo reduci da una permanenza di quattro giorni, presso questa bellissima struttura, che ci ha colpito, appena giunti, per l'incantevole posizione panoramica e la notevole presenza di aree dedicate al verde, con piante e fiori curatissimi.
Dopo il piacevole primo impatto, la sensazione di essere nel "posto giusto" l'hanno confermata il personale dello staff e della direzione, gentilissimi e professionali. Un grazie particolare agli addetti alla reception Eugenio ed Enzo, che sia attraverso i contatti telefonici prima del nostro arrivo, che durante il nostro soggiorno si sono dimostrati cordiali e disponibilissimi.
Colazione varia, abbondante e di buona qualità, cosi come la cucina, che abbiamo avuto modo di assaggiare una sera che siamo rimasti a cena.
Strategica la posizione della sala da pranzo, con una vista veramente magnifica ed esaltata dall'ampia vetrata. Il personale addetto alla sala si è dimostrato molto cordiale ed affabile, tra tutti, un particolare riconoscimento alla professionalità del mitico "baffo".
Abbiamo goduto nei momenti di relax di tutti gli altri servizi, piscina termale scoperta, spa con idromassaggio, bagno turco e piscina coperta.
Inoltre, ci siamo concessi una puntatina alla spiaggia privata, proprio sotto l'hotel, veramente deliziosa, anche se impegnativa da raggiungere, circa trecento scalini e non ancora attrezzata con lettini ed ombrelloni.
Bene, ora, per essere credibile e non apparire di parte, dovrei trovare qulache neo, qualche problema, ma sinceramente non riesco proprio a trovarne. Siamo stati veramente bene sotto tutti gli aspetti, come purtroppo, raramente avviene in soggiorni presso alberghi, anche più "blasonati".
Per concludere, avrei solo un piccolo desiderio da esprimere alla signora Ferrandino, che ho solo intravisto in Direzione, ma non ho avuto il piacere di conoscere...per la prossima permanenza, che sarà sicuramente a breve, gradirei soggiornare in una camera più spaziosa e panoramica della "mitica 209" :-) :-).
Grazie a tutti e a presto

Nicola & Ilaria

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Le Querce Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Grazie Nicola e Ilaria, sapere che il Vostro soggiorno presso di noi, Vi ha fatto provare le piacevoli sensazioni che avete descritto, ci riempie di soddisfazione e ci fà lavorare sempre con maggiore passione , visto che riusciamo a trasmetterla ad i nostri ospiti.
Io sono Lina Ferrandino e contando di rivederVi quanto prima , per approfondire la nostra conoscenza, mi impegno di offrirVi un altro piacevole soggiorno in una camera più spaziosa, da dove ammirerete il nostro magnifico panorama a 180° . Saluti da tutto lo staff. A presto

374 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Due settimane in paradiso. Io e mia moglie da circa 12 anni, ogni anno, frequentiamo Ischia e questo Hotel è il nostro rifugio. La stanza è spaziosissima e sempre ben pulita (con cambio di biancheria giornaliero). Le piante e i vari fiori che circondano la struttura sono eccezionali e ben curati. Il personale, ormai amico, è sempre all'altezza delle nostre necessità e aspettative. La cucina ci offre ogni giorno ottime sorprese e i migliori piatti della cucina meridionale (parola di toscano!!). Ottima la direzione della Sig.ra Lina Ferrandino. Ottimo posto per passare le vacanze in modo elegante e piacevole.

Arezzo, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

abbiamo soggiornato e riscoperto la splendida ospitalità ischitana. L'hotel è situato in un ottima posizione con viste sul mare incantevoli.Lo staff è di ottima professionalità e di una gentilizza difficile da trovare. Eccellente la cucina, sempre varia ed abbondante con i veri sapori mediterranei, colazione con squisiti dolci fatti in casa oltre alla meravigliosa ricotta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
LinaFerrandino, Proprietario alle Le Querce Hotel, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Grazie Roberto e Laura, è bello incontrare persone come voi, che apprezzano la vacanza
e si rilassano gustandosi i sapori ed i profumi di quest ' isola meravigliosa.
Ischia in questa stagione è stupenda, noi ci impegnamo a trasmettere ai nostri ospiti quel giusto calore per farli sentire a casa. Anche una crostata con la marmellata fatta in casa, fà la
differenza.
Arrivederci a presto
Lina Ferrandino
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Avete presente il vero last minut ?? Partiti da Bologna all'alba di sabato mattina, durante la traversata Pozzuoli Ischia io e mio marito abbiamo visionato su internet gli alberghi 4 stelle e... a caso ....abbiamo visitato per primo le Querce. Al nostro arrivo ci hanno proposto una suite enorme, con sala bagno spaziosissima e vasca circolare....terrazzo panoramico con vista mozzafiato....come non accettare ?? Sorpresa ulteriore è stata la cura del giardino e dei fiori che circondano la piscina con vista spiaggia degli Inglesi, porto di Ischia e Procida...Incantevole !!! A due passi dal centro per una passeggiata ma strategica anche per noi che siamo podisti e che corriamo la mattina presto.
Peccato perchè la ns. gita era itinerante e ci siamo fermati un solo giorno, ma è stato un giorno da sogno!!
In questa stagione la struttura offre tranquillità assoluta e relax, ci torneremo...è una promessa !!
Paola e Maurizio

Rovigo
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Girando Ischia ho avuto l'impressione che le stelle agli hotel siano state distribuite con molta generosità....l'Hotel Le Querce le sue 4 stelle a mio avviso se le merita tutte :
è situato in una posizione panoramica a metà strada tra Ischia Porto e Casamicciola (bus ogni 15' con fermata davanti all'Hotel - tempo tragitto 5') che consente di godere di una splendida vista sul Golfo di Napoli dal Castello Aragonese al golfo con il Vesuvio sullo sfondo alla vicina Procida e proseguendo sulla costa; gradevolissima in tal senso la zona piscina esterna di acqua termale con bar ristorante attiguo, a mio avviso la vera chicca dell'Hotel.
Anche la nostra stanza si affacciava sul mare con un terrazzino esclusivo e l'uso di un più ampio terrazzo in comune con un altra stanza;stanza comoda senza fronzoli, adeguato il servizio di pulizia.
Belli e pulitissimi gli ambienti comuni, sala da pranzo panoramica e gradevoli salottini conversazione.
Buono il centro benessere con personale professionale e cordiale.
Professionale ma molto asciutto il servizio di reception e di portineria.
Professionale e molto cordiale il servizio in sala ed ai tavoli, con personale assolutamente disponibile e premuroso; cucina ben variata e generalmente di buona qualità,pur con qualche piatto non all'altezza della media; possibile scelta tra 4 primi e 4 secondi con pietanze di pesce sempre presenti.
Discreta la prima colazione migliorabile per varietà e qualità.
Nel complesso un ottimo soggiorno, Hotel assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
HotelLeQuerceIschia, Proprietario alle Le Querce Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentilissimi ospiti,
averci dedicato un pò del vostro tempo, anche una volta tornati a casa,ci gratifica molto.
Per noi che lavoriamo con impegno per raggiungere sempre al meglio il grado di soddisfazione dei nostri clienti, i vostri commenti sono fondamentali.
Dal vostro giudizio si capisce che in linea di massima stiamo facendo bene e con passione il nostro lavoro. La nostra posizione panoramica è incomparabile, e l'ospitalità , la gentilezza e la disponibilità verso i nostri ospiti , è parte integrante della nostra struttura.
Faremo tesoro dei vostri suggerimenti sul breakfast, e lavoreremo per mostrare un tono meno
" asciutto " alla reception.
Ci auguriamo di poterVi ospitare nuovamente , prima di tutto per accoglierVi con un Drink di Benvenuto, così " bagnamo " subito il vostro arrivo, e poi perchè dobbiamo dimostrare di meritarci quella quinta pallina di "eccellenza " , che questa volta non ci ha premiato del tutto.....
Nel ringraziarVi ancora , vi salutiamo cordialmente
Lina Ferrandino
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Un panorama mozzafiato come si dice. Molto elegante la zona bar e colazione. Comoda e decisamente piacevole. Come in altri posti la componente del contatto sociale è diversificata, accanto a una base comunque di gradevolezza ci sono persone decisamente più sorridenti in modo schietto e altre che fanno il loro mestiere. Comunque non ci si puà lamentare. Tutti uomini tranne una giovane che mi ha accompagnato in camera e una alla reception decisamente seria.
Le camere piccole ( la mia) e il televisore piccolissimo.
Comunque bene, la cosa che mi ha colpito di più è stata una ricotta fresca alla colazione del mattino ma il cameriere al quale ho chiesto informazioni non ne sapeva niente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
LinaFerrandino, Direttore generale alle Le Querce Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentile ospite, la Sua recensione sulla nostra struttura, ci aiuta certamente a migliorare ancora di più i servizi che vogliamo offrire, per rendere un soggiorno il più piacevole possibile.
Come Lei giustamente ha scritto, il nostro punto di forza è la splendida posizione dell'albergo,
ma si sà che da sola non basta. Io sono la " signora seria " che ha incontrato alla reception. Mi dispiace che il Suo soggiorno sia stato molto breve, in quanto non mi ha dato modo di poterLe lasciare un'impressione diversa, come è mio solito fare.
Ho gradito il Suo commento sulla ricotta fresca di bufala, che offriamo sul buffet della piccola colazione, in quanto è una novità di quest'anno. Nel ringraziarLa ancora per averci dedicato qualche minuto del Suo tempo,mi auguro di rivederLa per dimostrare di aver fatto tesoro dei Suoi preziosi suggerimenti. Lina Ferrandino
Monte Argentario, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Una vacanza di 5 giorni in questo incantevole hotel e io e mio marito siamo rinati! La location strepitosa con vista mozzafiato sul golfo di Napoli e le camere a picco sul mare. La nostra camera in particolare aveva una terrazza ampia e i colori del mare. Ristorante con tante specialità di mare e ischitane, con un servizio attento e cordiale. Anche se affacciati sul mare, la bella piscina di acqua termale ci ha attratto irresistibilmente. Nel centro benessere abbiamo trovato un personale esperto e qualificato che ci ha proposto trattamenti in sintonia con le nostre esigenze e comunque abbiamo spaziato da fanghi a massaggi , non ci siamo fatti mancare niente! Non riesco a capire il perchè di alcune recensioni negative, noi siamo stati così bene che abbiamo prenotato una settimana a luglio! Non vedo l'ora di tornarci

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Le Querce Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Querce Hotel

Indirizzo: Via B Cossa 55 | Ischia Porto, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 9 hotel con spa a Ischia
N. 13 hotel per famiglie a Ischia
N. 13 hotel di lusso a Ischia
N. 16 hotel romantici a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Le Querce Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Querce Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Querce Senigallia
Hotel La Quercia
Hotel Le Querce Ischia Porto
Le Querce Ischia Porto
Querce Albergo Ischia
Le Querce Albergo Ischia
Querce Hotel Ischia
Le Querce Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Le Querce Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.