“Positiva ma con una caduta di stile” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Querce Hotel

Hai aggiunto Le Querce Hotel ai Preferiti
Le Querce Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via B Cossa 55 | Ischia Porto, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.20 di 62 hotel a Ischia
“Positiva ma con una caduta di stile”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Hotel che globalmente ci ha soddisfatto, buone le camere, buona la spa, molto bello il ristorante con una vetrata e una vista bellissima, parcheggio piccolo ma é stato sufficiente nel periodo in cui abbiamo soggiornato (pasqua), bella in generale la struttura insomma... Dopo peró aver elencato gli aspetti positivi devo anche elencare quelli meno, ovvero: il pavimento della doccia era un po sparco, il televisore era decisamente piccolo e datato, decisamente non adatto al livello della struttura, avevamo prenotato una camera matrimoniale e ci siamo trovati 2 letti singoli attaccati con coperte e lenzuola singole e alla richiesta di ovviare al problema ci é stato risposto che tutte le camere dell'albergo hanno questo tipo di soluzione per i letti, la colazione decisamente scarsa.. Ma la cosa che piu ci ha infastidito é stata che quando abbiamo prenotato il giorno di pasqua il ristorante c'é stato detto che il prezzo per il menu fisso éra di €25 a persona escluse ovviamente le bibite (prezzo decisamente ragionevole), ma alla presentazione del conto a fine soggiorno abbiamo constatato che in realtá ci erano stati addebitati €40 a testa + bevande e alla richiesta di spiegazioni c'é stato detto che il prezzo era 25 ma non nel giorno di pasqua, e allora mi chiedo perché non dirlo subito per evitare queste inutili cadute di stile?! Comunque tutto considerato il personale é stato gentile ed educato peccato per questa (forse) incomprensione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
Massa Lubrense, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel le Querce con la mia ragazza dal 7 al 10 Aprile, che dire, nonostante i primi giorni il clima sia stato pessimo ci siamo rifugiati nella piscina termale Interna dove ci siamo rilassati disponendo anche di idromassaggio e bagno turco, in totale tranquillità, abbiamo usufruito della Spa facendo degli ottimi massaggi a prezzi "nella media" per il tipo di massaggio; abbiamo pranzato e cenato in hotel e devo dire che la cucina è ottima nonostante sia un hotel frequentato da molti stranieri.
La camera era ampia e luminosa, grazie al terrazzino con vista mare (panorama fantastico), unica pecca le dimensioni di bagno e doccia e l'arredamento che peró tutto sommato rientrava nello standard.
Lo staff di tutto l'hotel è estremamente cordiale, non esitate a chiedere informazioni e consigli utili per il vostro soggiorno, faranno il possibile per accontentarvi!
La posizione dell' hotel è buona, 10 min di cammino dal porto di ischia che la sera è movimentato da ristoranti e diversi locali, inoltre accanto all'hotel c'e una fermata dove passano autobus frequenti che collegano tutta l'isola.

Ha soggiornato in Aprile 2012
velletri
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Una amica di famiglia ci aveva indicato questo meraviglioso hotel e ci siamo fidati del suo giudizio. Non pensavo che potesse essere vero cio' che ci raccontava. L'albergo è situato nel posto più bello dell'isola. Ho girato molto nei giorni di permanenza e posso affermarlo con certezza. Tutto ad altissimo livello. Il personale soddisfa ogni tuo desiderio. La camera aveva un balcone enorme e direttamente dal letto vedevo il mare. La sera poi con le luci del golfo di Napoli sembrava un set cinematografico. La vista che offre l'albergo è pazzesca, va dal circeo a capri passando per il vesuvio e procida. La spa è incantevole. Tre giorni di massaggi e trattamenti estetici hanno rimesso a nuovo me mia moglie e mia madre. Le acque termali delle piscine interne hanno alleviato molto la mia artrosi ed abbiamo così deciso di sottoporci ad un ciclo completo di cure per il prossimo luglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Una Pasqua indimenticabile! L'albergo e' un vero paradiso! A picco sul mare, con una vista mozzafiato sul golfo di Napoli! Tutto perfetto: camera cucina e personale all'altezza di un quattro stelle e forse più... Mia moglie ha usufruito della SPA dove si e' fatta coccolare dalle esperte mani di estetiste molto professionali ed ha trovato dei benefici evidenti con la cura delle acque termali. Io invece ho sfumato la spiaggia privata dell' albergo dove mi sono dilettato con la mia passione: la pesca ed ho perfino preso una spigola di buone dimensioni. Che dire? Una vacanza perfetta in un luogo paradisiaco dove tornero' in giugno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Meraviglioso Hotel 4 stelle, e le vale tutte nel genere panoramico su Ischia Porto.
Centro termale e benessere, piscine riscaldate, idromassagio e percorsi terapeutici.
Una passeggiata a piedi, porta a Ischia Porto centro, ristoranti, bar, il porto d'imbarco per i traghetti, rent motorini e il centro pedonale.
Ischia vale la pena di visitarla e se si ha la fortuna ...tornarci.
Limoncello, mare, i facili collegamenti con le altre Isole completano il quadro di un soggiorno in un Hotel che vanta camere vista mare...e che vista! La nostra camera a tratti spartana ma con tutto il necessario, era direttamente sul golfo! Bagno piccolo con vasca small size e doccia, armadio e porta valige. Tutto in "arte povera" ma la location merita!
Ottima anche la cucina dell'Hotel, pensione completa, su una terrazza mozzafiato.
Piscina esterna riscaldata con ombrelloni e lettini.
La sera...pianobar con pianoforte live, oppure "da Andrea Giardino degli Aranci"!

Consiglio sulle camere: esterna frontemare!
  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

dovendo andare a Ischia per lavoro ne ho approfittato per una visita all'hotel le Querce dove ho prenotato, consigliato da amici. 7 giorni a maggio con la famiglia. Se il buon giorno si vede dal mattino, allora sarà davvero una vacanza speciale: vista mozzafiato a 180° e cortesia. Le camere ariose e una sala ristorante dove sarebbe una bestemmia far mangiare male chi vi si siede. Vi saprò dire.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Per il rapporto qualità/prezzo credo di poterlo consigliare a tutti.
Punti di forza: posto panoramico - centro benessere (centro massaggi e piscina termale coperta) - cortesia del personale - cibo discreto
Punti deboli: le camere non sono proprio il massimo ma in ogni caso accoglienti e pulite.
Concludendo il giudizio globale sull'albergo è senz'altro più che positivo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
Aragona Palace Hotel
Continental Mare Hotel
Continental Mare Hotel
N. 24 di 62 a Ischia
4.0 su 5 stelle 172 recensioni

Conosci Le Querce Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Querce Hotel

Indirizzo: Via B Cossa 55 | Ischia Porto, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 9 hotel romantici a Ischia
N. 10 hotel di lusso a Ischia
N. 16 hotel per famiglie a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Le Querce Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Querce Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Querce Senigallia
Hotel La Quercia
Hotel Le Querce Ischia Porto
Le Querce Ischia Porto
Le Querce Albergo Ischia
Querce Hotel Ischia
Querce Albergo Ischia
Le Querce Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Le Querce Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.