“favolosa vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Giovanni

Hotel San Giovanni
Hai aggiunto Hotel San Giovanni ai Preferiti
Hotel San Giovanni
4.0 su 5 Hotel   |   Via F. Sogliuzzo 7, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.29 di 62 hotel a Ischia
Certificato di Eccellenza 2014
Verbania, Italia
“favolosa vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Vacanza dal 9 al 23 ottobre 2011. Abbiamo trovato una grande ospitalità e professionalità elevata da parte di tutto lo staff. Ottima cucina, preparata con ricette locali e internazionali in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Cure termali di alto livello. Perfetta la pulizia.
Massimo impegno da parte di tutti per poter soddisfare le esigenze di tutti. Ancora grazie per la vacanza indimenticabile. Torneremo il prossimo anno.
Grazia e Bernhard Kosfeld-

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
MarcoDiCostanzo, Proprietario alle Hotel San Giovanni, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Cara Grazia,
La ringraziamo per il suo giudizio positivo. La assoluta professionalità e la buona ospitalità sono due dei pilastri su cui si fonda la nostra filosofia aziendale, che ha come obiettivo principale la totale soddisfazione delle esigenze dei nostri clienti. La aspettiamo anche quest’anno, pronti ad accoglierLa con tutto il nostro staff.

Padua, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

L'albergo gode di una posizione invidiabile - ad un passo dal corso principale e a due dal mare - , panorama invidiabile - vista o sul castello aragonese o sul parco - , bello e curato il giardino , personale cortese e premuroso , ottima la pulizia , spa non grande ma funzionale , peccato per la cucina non sempre consona ad un quattro stelle ( forse la grande presenza di ospiti tedeschi non aiuta gli chef ad esprimersi al meglio ... ) .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
MarcoDiCostanzo, Proprietario alle Hotel San Giovanni, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentile cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo dispiaciuti per il giudizio meno positivo sulla cucina. Cerchiamo di offrire sempre ai nostri Clienti cibi freschi e genuini e di alternare un tipo di cucina nazionale con quella internazionale, proprio per provare a soddisfare le esigenze di un po’ tutti i Clienti. Sicuramente non si finisce mai di migliorare e consigli come il Suo, per noi, sono un prezioso spunto. Le porgiamo i nostri saluti e speriamo di poterLa rivedere presto.
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

sono andata a ischia dal 18 al 25 settembre 2011, ho scelto l'hotel san giovanni per la sua posizione nel verde e devo dire che sono rimasta molto contenta.
il personale cortesissimo, il mangiare molti buono la pulizia ottima insomma una vera vacanza.
la spiaggia convenzionata è un pò lontana, bisogna attraversare il centro ma se non si hanno problemi e una passeggiata piacevole.
per i bimbi forse non è consigliato anche perchè in piscina non si possono fare schiamazzi GIUSTAMENTE.
lo consiglio vivamente
silvana

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Sig.ra Silvana,
dalla Sua recensione leggo che ha soggiornato con noi nel mese di settembre, uno dei periodi migliori per godere delle bellezze che la nostra isola offre, in un clima di totale tranquillità! La DicoHotels è caratterizzata da una gestione di tipo familiare, il clima che tendiamo a creare preserva la famiglia e il senso di unione; i bambini, quindi, da noi sono sempre i benvenuti! La aspettiamo per una nuova vacanza in totale relax!
Modena
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Siamo stati in vacanza a Ischia e abbiamo soggiornato presso l'Hotel San Giovanni dal 2 al 9 Agosto 2011.La struttura si trova in una zona centralissima a pochi passi dalla movida ischitana,l'ingresso anche se privo di una insegna è abbastanza accogliente,piante fiori e giardini molto curati,la hall è abbastaza pulita ma gli arredi risalgono a qualche decennio fà,il personale ad accoglierci è stato molto gentile e qualificato,la camere dove abbiamo soggiornato era spaziosa curata e pulita come del resto il bagno,completamente rinnovato e pulito con addirittura doccia idromassagio,il personale delle pulizie è abbastanza bravo nel curare la pulizia.Il pranzo e la cena,si presentano con un buffet di verdure e antipasti un pò miseri per i nostri gusti,non da 4 stelle, mentre il primo il secondo e il dolce vengono serviti al tavolo da camerieri e maitre molto gentili e disponibili.La nota dolente è la colazione,povera nei contenuti solo due tipi di cornetti unti e poco cotti,quelli scongelati per intenderci,potrebbero usare quelli del Bar Calise situato a 100 metri dall'albergo,il caffè e il cappuccino è preparato al momento anche se si vede che usano latte modesto e le tazze sono un po datate.Un buon albergo ma si potrebbe migliorare,gli arredi sono anni 80-90 e quindi danno quella sensazione di vecchio e trascurato,i piatti e i bicchieri della sala da pranzo sono un pò vecchiotti pertanto tante volte le portate,sebbene buone e abbondanti, non vengono valorizzate.La piscina è abbastanza curata,come l'area termale,personale sempre gentile,fanno anche dei pacchetti di massaggi molto convenienti.L'albergo lo consiglio vivamente a chi vuole stare in centro,vicino ai negozi di Via Roma a pochi passi.Se fossi io il proprietario farei una piccola rinnovazione alla hall e alla sala da pranzo con piatti e bicchieri nuovi,con arredi un po più moderni.

MarcoDiCostanzo, Proprietario alle Hotel San Giovanni, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Signor Marco,
La ringraziamo per la sua recensione e soprattutto per i buoni consigli che ci ha fornito per migliorare la nostra struttura. Puntiamo molto su di essi per mantenere costantemente elevati i nostri standard e per cercare di offrire ai nostri Clienti prodotti e servizi sempre soddisfacenti. Ci auguriamo di poterLa riavere presto nostro Ospite. Intanto Le porgiamo i nostri più cari saluti!
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato due settimane in trattamento di pensione completa,con bimbi di 6 anni e 10 mesi. Servizio,cortesia e pulizia ottimi,cosi' come la convenzione con il parco termale Castiglione (ingresso gratuito anziche' € 29 p.p. al giorno!); considerando le piscine a temperatura controllata, dai 30 gradi a salire fino a 40,è un ottima alternativa al mare nelle giornate non proprio caldissime.Ottima anche la cucina,originale ma mai troppo sofisticata (risotto fragole e menta e spaghetti uvetta e pinoli davvero speciali).
Quello che non è all' altezza del resto nella ristorazione sono i cornetti della colazione,sempre bruciati fuori e non lievitati dentro, e soprattutto i prezzi delle bevande: a parte l'acqua ai pasti € 2,50 la bottiglia da 0,92 cl, troviamo uno sproposito chiedere € 2,50 per una lattina di coca cola da 33;direi che per lo stesso prezzo si potrebbe servire una bottiglia in vetro;la stessa cosa vale per i vini,tutti da supermercato ma tutti sopra i 12 euro.
Lontanuccio il lido convenzionato,gratis la sdraio, 2 euro il lettino, ma visti i prezzi degli stabilimenti adiacenti ci si puo' stare tranquillamente( 20-25 euro al giorno).
Consigliato a tutti, ma...il problema è Ischia, bellissima,vivibile,verde curata, ma poco consigliata a i bambini,in quanto priva di strutture adeguate, e comunque prevalentemente frequentata da persone anziane...pensateci s eavete bambini

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Saronno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Il servizio è stato eccellente. La pulizia nelle camere e nel resto dell'hotel è veramente positivo, come negli altri reparti dell'hotel. Lacucina fantastica, cibo di ottima qualità seguito da porzioni abbondanti.
Il peronale di servizio giovanile è veramente brillante e disponibile a tutte le esigenze della clientela. Ottimo il servizio convenzionato presso le terme castiglione, così come l'utilizzi della spiaggia privata dell'hotel a Ischia Porto.Consiglio vivamente di spendere un soggiorno in questa struttura. La dislocazione dell'albergo è immerso in un fantastico parco dove regna la tranquillità, ideale per chi vuole il maximo del relax.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Hotel situato in posizione strategica vicino al centro,abbastanza defilato dal traffico e immerso nel verde. Ideale per una vacanza in completo relax grazie alla professionalità e all'ospitalità generosa di tutto il personale che non manca mai di coccolarti. Servizi accurati e puliti anche per quanto riguarda il settore termale e piscina.Il clima familiare rendono il soggiorno veramente indimenticabile! Provare per credere!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel San Giovanni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giovanni

Indirizzo: Via F. Sogliuzzo 7, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa
N. 11 hotel con spa a Ischia
N. 14 hotel di lusso a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Giovanni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giovanni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giovanni Ischia Porto
Hotel Terme San Giovanni Ischia
Hotel s Giovanni Ischia
San Giovanni Ischia
Ischia Hotel San Giovanni
Albergo San Giovanni Ischia
Hotel San Giovanni Ischia Recensioni
Lido San Giovanni Ugento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Giovanni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.