“Piscina termale e relax” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Vittoria

Hai aggiunto Hotel Vittoria ai Preferiti
Hotel Vittoria
3.0 su 5 Hotel   |   Via Casciano 23-31 | Ischia Porto, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.33 di 65 hotel a Ischia
otranto
“Piscina termale e relax”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

La prima volta nell'Isola di Ischia in un fine settimama tra amici, abbiamo trovato per caso un' offerta all'Hotel Vittoria. Camera con affaccio direttamente in piscina, è stata una scoperta la piscina termale, colazione abbondante con torte di vario tipo, affettati, yogurt. I camerieri gentilissimi e tutto il personale ospitale. Ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

54 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ad un passo dal centro la location e' seguita da una famiglia accogliente e molto brava nella sua gestione. Attenti e professionali fanno della loro passione il segreto del loro successo con i/le clienti......non potete non trascorrerci almeno un week.....poi mi direte!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
San Vito di Spilamberto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo appena tornati da Ischia, bellissimo week-end. Abbiamo soggiornato con amici presso l'hotel Vittoria, hotel in zona molto tranquilla, ma comoda per il centro, ben tenuto, i proprietari, molto cordiali ci hanno fatto sentire come a casa. Cibo di buona qualità con porzioni piuttosto abbondanti.
Camere pulite e ben tenute: l'unica nota negativa, le camere a piano terra piuttosto umide.
Un grazie speciale al simpaticissimo cameriere Antonio che ci ha divertito moltissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Civitanova Marche, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono appena tornato da Ischia dove ho soggiornato insieme alla mia fidanzata all'Hotel Vittoria: non è proprio semplicissimo trovarlo perchè è sì molto vicino al centro ma anche defilato per cui si gode di grande pace e silenzio, qualità che tutti apprezzano specie in vacanza. L'hotel è molto ben tenuto, pulizia eccellente, pur con un arredamento non nuovissimo, camera confortevole (con tv + aria condizionata + frigobar), terrazzo con vista piscine/giardino, bagno ampio; il personale, dal Sig.Dario alla moglie al cameriere Antonio sono di una disponibilità, gentilezza e cortesia non comuni, l'atmosfera e l'accoglienza degne di nota; punto di eccellenza della struttura è il giardino dove ci sono 2 piscine, tenute maniacalmente, pulitissime, con la più piccola termale dato che la temperatura dell'acqua è di 38° ed è possibile farsi massaggiare dal getto: una vera goduria specie al mattino! grande disponibilità di lettini/sdraio dove è facile addormentarsi dato il silenzio.
Colazione molto varia specie riguardo le bevande, ottimi i dolci anche se mi sarei aspettato di trovare dei cornetti/sfoglietelle che invece erano assenti; ottima rapidità ed efficenza del cameriere Antonio che intuisce bene i gusti dei clienti e li sa intrattenere con grande simpatia e sagacia, pietanze buone e di giusta quantità: l'unico appunto, se posso permettermi, riguarda l'orario (19.30-20.30) che mi è sembrato un pò restrittivo, ma basta abituarsi.
Consiglio vivamente di alloggiare in questa struttura, data la sua centralità ma riservatezza, per i suoi servizi (dispone anche di un discreto parcheggio auto interno), per la pulizia e cortesia riscontrate, e non ultimo, per i prezzi assolutamente favorevoli.
Consiglio caldamente di visitare i giardini La Mortella a Forio, davvero meravigliosi e di fare attenzione al traffico nei giorni di maggiore afflusso turistico.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Il primo giorno che siamo arrivati siamo rimasti un Po male,magari era la stanchezza,comunque rapporto prezzo qualità un po sopra elevato,la struttura comunque pulita,soltanto una pecca che il bufe della colazione misero praticamente trovate pane burro e una specia di torta,essendo una mezza pensione dovrebbe dare molto di Più essendo anche un 3 stelle,per il resto complimenti ad Antonio molto professionale e e simpatico !!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Dario d, Proprietario alle Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2013
Gentile Ospite, grazie per la sua segnalazione.
Siamo spiacenti del fatto che il suo soggiorno non abbia corrisposto alle sue aspettative.
Abbiamo già provveduto a migliorare alcuni disservizi che ci ha segnalato e che riteniamo condivisibili.
Auspichiamo che ritorni presso il nostro Hotel per avere modo di dimostrarLe che la cura del nostro Ospite e i suoi desideri è la nostra priorità.
Capri
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

sono stato io con la mia famiglia per tre giorni in maggio, la camera quad era un pò datata, ma per me questo non è un problema, la ristorazione era semplice ma con alcuni prodotti del proprio orto, i piatti erano buoni, il cameriere, di cui non ricordo il nome, era gentile e disponibile. la unica pecca, ma questo è un giudizio soggettivo, non aveva la connessione wirless in tutta la struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

il cameriere antonio è molto bravo e professionale, capace di intuire i desideri della clientela,servizio è stato buono,cameraq un pò piccola ma con terrazzo molto bella che da sulla piscina, posizione ottima per la vicinanza al centro di ischia porto.
piscina carina , il menu' poteva essere di una qualità superiore, non nella quantità.
i proprietari sono persone gentili e disponibili.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Vittoria

Indirizzo: Via Casciano 23-31 | Ischia Porto, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.33 di 65 hotel in Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vittoria 3*
Da un'antica Villa anni ‘30 è sorto l'Hotel Vittoria, romantico e tranquillo hotel 3 stelle al centro di Ischia Porto. Immerso nel verde offre il vantaggio di unire una vacanza all’insegna del benessere e della buona cucina con la vicinanza alla spiaggia di sabbia fine e alla “passeggiata in” dei negozi del centro.Le Camere curate nei particolari con colori tenui e solari, dispongono tutte di servizi privati, doccia, phon, telefono e tv-sat, molte di esse dispongono di terrazzo con vista giardino. Le camere "superior" sono dotate inoltre di aria condizionata, frigobar e ampio terrazzo vista piscina.La conduzione familiare assicura un servizio curato nei minimi particolari, come ad esempio la ristorazione che offre piatti tipici della cucina locale abbinata agli ottimi vini ischitani e l'angolo snack bar che offre prodotti freschi e genuini. Bar con angolo sala gioco-TV. Gratuiti internet point, WI-FI nelle aree comuni e piccolo parcheggio privato.All'interno del giardino mediterraneo, polmone verde dell'hotel, si trovano la piscina termale con idromassaggio e terrazzo-solarium attrezzato di lettini, sdraio ed ombrelloni e la vasca termale con cascata a 38°C ottima per artrosi, reumatismi e dolori articolari.Fiore all'occhiello dell'Hotel è il particolare Giardino Idroaromaterapico, una piccola oasi verde nella quale la cura con l'acqua termale e con le essenze profumate delle piante è senza dubbio la terapia più dolce e rassicurante che l'uomo possa utilizzare. Recenti studi scientifici hanno dimostrato l'eccezionale valore delle potenzialità terapeutiche delle acque termali integrate agli oli essenziali, ai profumi e agli aromi delle piante mediterranee.La nostra area benessere dona: dall’hot stone alla riflessologia plantare, dall’antistress al linfodrenaggio benessere psicofisico a tutti. I nostri trattamenti sono effettuati con prodotti a base di acqua termale dell'isola d'Ischia.Servizio navetta gratuito per raggiungere Stabilimento Termale Convenzionato SSN. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittorio Ischia Recensioni
Vittoria Ischia
Hotel Vittoria Ischia Recensioni
Ischia Maronti Hotel Vittoria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vittoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.