“da consigliare se non si è troppo esigenti” 4 su 5 stelle
Recensione di Noris Hotel

Hai aggiunto Noris Hotel ai Preferiti
e 1 altro sito.
Noris Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Via A. Sogliuzzo, 2, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.16 di 64 hotel a Ischia
roma
“da consigliare se non si è troppo esigenti”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2012

Ho soggiornato nei primi giorni di settembre in questa struttura, trovando un'ambiente accogliente, camere pulite, personale simpatico e cordiale. Il cibo è ottimo, in tutte le pietanze preparate dallo chef. Punto di forza è l'ubicazione, nelle vicinanze ci sono le principali vie di Ischia ponte.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

98 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

5giorni stupendi in un hotel accogliente.staff eccezionale,cucina eccellente (con ampia scelta tra carne o pesce),stanza con vista mare da restare senza fiato,parità prezzo senza pari.se dovessi tornare ad Ischia tornerei senza dubbio al noris.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2012

29/08/2012
E' stata una vacanza piacevolissima,peccato sia durata solo una settimana.
ambiente molto pulito,con una cucina ottima e personale disponibilissimo
credo di ritornarci il prossimo anno
rapporto qualità prezzo buono.

famiglia russo da Napoli

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Chiavari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2012

Un hotel gestito in armonia e fattiva collaborazione dai proprietari e dall'ottimo personale.
Massima disponibilità, cordialità e simpatia.
La stanze con vista mare con terrazzo annesso , consentono, a chi lo desidera di godere del sorgere del sole, albe mozzafiato .La possibilità di usufruire delle piscine del centro benessere "Cartaromana", con sauna e campi da tennis , un incanto. L'hotel si trova non lontano dalle terme.
La cucina è abbondante ,con piatti sempre differenti e di ottima fattura,la cucina locale è rappresentata.
Personale di camera discreto e le stanze molto pulite.
Siamo stati messi subito a nostro agio dalla affabilità e cortesia del personale sempre sorridente .
Ottimo rapporto qualità - prezzo.
Angelo e Maristella - stellamaris.na

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2012

prima volta che soggiornavo nella zona di castello aragonese...Sicuramente ci tornerò!!!La struttura è a due passi da tutto(per la festa di sant'anna poi è particolarmente indicata), stanza essenziale ma pulita e confortevole, e possibiltà di usare una piscina all'aperto(presso però un altra struttura) di dimensioni "enormi" in confronto a quelle degli altri alberghi, e' l'unica piscina di un hotel in cui ho potuto veramente nuotare, altra sorpresa è la qualità della cucina del ristorante: Ottima e con porzioni finalmente non "ridotte"...E poi fiore all'occhiello la gentilezza e la disponibilità del personale, cosa molto rara, dalla prima all'ultima persona che lavora in questo hotel abbiamo trovato tanta positività e cosa ancor più rara non hanno dimenticato cosa significa sorridere!!!!Grossissimo punto a loro favore....Consigliato senza riserve.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo per soli 3 gg ma ci ritornerei molto volentieri .Personale ospitale e albergo posizionato proprio al centro.Ho avuto anche la fortuna di capitare nel festeggiamento di sant'anna e devo dire che e' spettacolare stare a guardare la sfilata delle barche e molto suggestivo e' anche vedere il castello aragonese incendiato

• Ha soggiornato in Luglio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

L'anno in cui, per motivi di salute, non sono potuta andare ad Ischia, anzi al Noris Hotel,mi è sembrato di provare una sensazione di vuoto incolmabile!
La simpatia, il sorriso spontaneo e sincero dello Staff, la disponibilità e le battute del Direttore di sala , le premure e l'affetto della Proprietaria, la " Cucina ricercata,ma sobria, ricca di novità e curata nei particolari e nelle quantità, la cordialità del portiere di notte, insomma ogni persona o dettaglio mi sono mancati, come se non avessi potuto provare quelle emozioni irripetibili che solo una" Famiglia" come quella del Noris Hotel riesce a trasmettere . Le mie parole sono un biglietto da visita per un Hotel da scoprire e poi ritornare.....! Lucrezia 50

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Noris Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Noris Hotel

Indirizzo: Via A. Sogliuzzo, 2, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 8 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 18 hotel per famiglie a Ischia
Categoria hotel:2 stella/e — Noris Hotel 2*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Noris Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Noris Ischia Ponte
Noris Hotel Ischia
Ischia Hotel Noris
Pensione Noris Hotel Ischia
Hotel Noris Ischia Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Noris Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.