“hotel molto accogliente” 4 su 5 stelle
Recensione di Noris Hotel

Hai aggiunto Noris Hotel ai Preferiti
Noris Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via A. Sogliuzzo, 2, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.16 di 65 hotel a Ischia
Messina, Sicilia, Italy
“hotel molto accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati per il ponte del 25 aprile. Ci siamo trovati molto bene. Albergo molto carino, personale gentile, e ambienti molto puliti. Abbiamo scelto la mezza pensione, ottima la cucina. Ottimo rapporto prezzo- qualità. Posizione buona la fermata dell'autobus appena fuori dall'hotel, con il numero 7 si arriva direttamente al porto. A dieci minuti a piedi si trova il castello Aragonese, molto bello con una vista sul golfo di Napoli mozzafiato. Uscendo dall'hotel a destra a pochissimi metri si trova il ristorante Pirozzi molto buono ed economico, e convenzionato con l'hotel Noris.
Renata da Messina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

102 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, New York, United States
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

siamo stati per il ponte del 25 aprile 2012 in questo hotel dove il trattamento e' stato ideale il rapporto qualita' prezzo e' ampiamente ottimo la cucina e' di ottima qualita' con personale di cucina che sa dare gran gusto alle pietanze che possono sembrare di semplice esequzione piatti a base di pesce fresco e carni ben cucinate un particolare grazie alla gentilezza e competenza per il personale che riesce a metterti a tuo agio cosa importante e' la posizione ove e' allocato vicino al centro per ottime passeggiate e a pochi metri dalla spiaggia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Noris nel luglio 2011, due adulti e due bambini. Eravamo senz'auto, ma la posizione del Noris è veramente stategica, pertanto non ne abbiamo affatto risentito e viaggiare con i bus pubblici è stato piuttosto semplice. La camera un pò piccolina, ma la vista mare...un vero incanto!!! La cucina è veramente buona, curata e molto varia, con tante pietanze a base di pesce fresco. La spiaggia è a pochi metri, ma nei mesi estivi vi consiglio di prenotare subito l'ombrellone. Il personale, di una gentilezza veramente squisita, ma allo stesso tempo professionale. In definitiva, siamo stati veramente soddisfatti del rapporto qualità - prezzo. Lo consiglio a tutti e ci ritornerò certamente!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ogni anno da anni con la mia famiglia passiamo nel mese di luglio una decina di giorni alla NORIS, che dire e' come sentirsi a casa propria!!! Enzo e Maria Teresa i proprietari sono delle persone speciali, per non parlare dello staff, tutti carini e pronti ad accogliere ogni richiesta!!! Perfetta l'ubicazione, ottima la cucina, imbattibile rapporto qualita'-prezzo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Guidonia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Ho soggiornato nell'hotel Noris a fine Settembre 2011, per un fine settimana, e posso dire di essermi trovata benissimo, l'albergo è molto pulito, si mangia bene e cosa da non trascurare è anche il prezzo che abbiamo trovato convenientissimo scegliendo la mezza pensione. Dall'albergo si può raggiungere Ischia porto con i mezzi pubblici, la fermata è a pochi metri, ed è molto comodo anche per andare in altre località. Altra cosa da dire è la gentilezza e simpatia delle ragazze della reception, insomma lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Ci sono venuta con degli amici. Non avevo grosse aspettative essendo un due stelle. Comunque il soggiorno si è rivelato piacevole, camere pulite e cucina molta buona (complimenti al cuoco!). Claudio che faceva servizio ai tavoli è un "personaggio"!
L'unico neo di questa struttura è la mancanza di ascensore, anche se l'hotel è di soli due piani.Anche per accedere alla sala da pranzo bisogna scendere una rampa di scale abbastanza ripide. Non è proprio il meglio per chi ha qualche difficoltà.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Noris Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Noris Hotel

Indirizzo: Via A. Sogliuzzo, 2, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 7 hotel sulla spiaggia a Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Noris Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, LogiTravel, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Noris Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Noris Ischia Ponte
Noris Hotel Ischia
Ischia Hotel Noris
Pensione Noris Hotel Ischia
Hotel Noris Ischia Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Noris Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.