“Spettacolare...!!!” 5 su 5 stelle

Via Roma, 46, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.62 di 66 hotel a Ischia
“Spettacolare...!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo delizioso hotel sulla via principale di Ischia porto dal 28 al 31 maggio. Premesso che viaggiamo spesso, la cosa che ci ha subito colpiti è stata la gentilezza e l'ospitalità così familiare che la bella signora e il suo staff ci hanno riservati alla hall. La camera così come il bagno molto spaziosa e pulitissima come il resto dell'albergo! L'arredo giusto e di buono stile! Impeccabili le signore delle pulizie! La colazione è quella che ognuno di noi farebbe al bar... cornetti caldi cappuccino e caffè espresso oltre a thé, yogurt, etc. La posizione come ho accennato all'inizio è favolosa sia per passeggiare che per raggiungere le meraviglie di Ischia!! Torneró sicuramente in questo hotel e lo consiglio vivamente a tutti coloro che vorranno visitare la bellissima isola!! Ringrazio ancora lo staff dell'albergo per la gentilezza, la cordialità e le attenzioni che riservano ai loro ospiti!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

95 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per 3 notti con un gruppo di amici e siamo rimasti tutti soddisfatti. E' un albergo semplice e a conduzione familiare. quindi, ci siamo sentiti molto coccolati sia dai proprietari che dall'intero staff, sempre disponibili per qualunque esigenza. Le camere essenziali si, ma pulite. Poi, comodissimo per la posizione! Raggiungevamo a piedi i maggiori posti di interesse come, porto, stazionamento degli autobus, spiagge, corso principale e negozi.

Ci ritorneremo presto ed è per questo che sento di consigliarlo, soprattutto, per il rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato due notti mezza pensione su groupon. Hotel tre stelle risalenti forse agli anni 50. Stanze piccole, porte di carta velina,bagno indecente, roba da terzo mondo. La cena compresa nel prezzo e' una esperienza mistica! Pessima come non mai! Nonostante su groupon fosse pubblicizzato un menù di pesce alla fine si e' materializzato il solito menù da pensioncina con fettina di carne ed isalata. L'hotel e' decadente e non all'altezza delle tre stelle conferitegli. Nel complesso e' da evitare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
hconte, Proprietario alle Hotel Conte Ischia, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Cortese Signora Chiara,
ci consenta di replicare brevemente alla Sua recensione negativa nei confronti della ns. struttura. Innanzitutto mi meraviglia che Lei scelga un tre stelle attendendosi dei servizi da cinque stelle e sfruttando un coupon di Groupon anziché spendere il prezzo pieno previsto dalle tariffe delle strutture che frequenta. Siamo orgogliosi della ns. struttura che sebbene non sia probabilmente adatta alla Sua persona e di costruzione anno 1966 offre ciò che più l'Ospite dovrebbe ricercare, la cura dei rapporti umani, il far trascorrere una piacevole vacanza consigliando escursioni, visite ecc. Pensiamo che i rapporti umani vadano valorizzati più dei servizi che si possono offrire !!! Inoltre poteva facilmente accedere al sito della ns. struttura e visionare le camere ed i servizi offerti che, se non avvessero soddisfatto le Sue esigenze, erano da scartare in partenza cosa che non ha fatto cercando addirittura di risparmiare acquistandolo con un coupon di Groupon. Non ci peremetteremmo mai e sottolineiamo mai di indicare notizie false o dare indicazioni faziose per indurre in errore gli Ospiti o, in malafede, carpire prenotazioni. Tali situazioni sono totalmente estranee al ns. modo di operare e di intendere l'ospitalità... la ns. tradizione ce lo impone ! Per quanto riguarda la cena il menù dava doppia opzione carne o pesce e quindi Lei ha scelto cosa degustare possiamo soltanto dolerci del Suo risentimento che ci sembra al di là di un giudizio obbiettivo soprattutto per un soggiorno di così breve periodo ed inoltre rimandendo l'unica campana stonata a fronte degli altri 449 Ospiti soddisfatti.
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Non sono riuscita ad andare (per fortuna) in questo albergo, ma voglio scrivere lo stesso una recensione. Qualche giorno fa c'era un'offerta su Groupon per 2 notti in mezza pensione in questo albergo. Acquisto 2 coupon per andare in 4 e cerco di mettermi in contatto subito con l'albergo. Telefono staccato e cellulare spento. Invio una mail chiedendo la disponibilità per 3 giorni infrasettimanali di giugno. In serata riesco a parlare al cellulare con una signora che mi dice che le prenotazioni partono dal giorno dopo quando è chiusa la vendita. Giorno dopo, mattina presto (8,30) apro la posta elettronica e trovo una mail dell'Hotel Conte, dove non mi risponde per darmi eventuale disponibilità per i giorni richiesti, ma invia offerte varie per il loro albergo, chiaramente meno vantaggiose dei coupon acquistati. Chiamo immediatamente in albergo e dopo vari tentativi mi risponde una signorina che mi dice che per i coupon non c'è più posto, ma se scrivo mi invieranno una mail, Chiedo se la mail sarà per rispondere alla mia richiesta e la stessa con tono alterato insiste a dirmi di inviare una mail, immagino che sia la stessa che ho già ricevuto. Dico alla signorina che la sera prima qualcuno al cellulare mi aveva detto che le prenotazioni cominciavano il giorno dopo, quindi non capisco come alle 8 di amttina non ci sia più posto. la signorina mi dice che non è possibile che io abbia parlato con qualcuno, perchè non hanno un cellulare, le faccio presente che il numero è sul coupon acquistato. Mi risponde prima che non sa che numero sia e poi che il signore che mi ha risposto non sa nulla delle camere. Tutto questo in tono molto, ma molto scortese e mettendo in dubbio che io abbia chiamato il giorno precedente. A quel punto la conversazione per me è terminata per cui riattacco. Avvalendomi del diritto di recesso, chiederò il rimborso dei coupons acquistati, perchè certo non andrò mai in questo albergo con persone così maleducate e scorrette, che hanno fatto questa cosa ingannevole di mettere in vendita offerte su groupon solo per inviare poi le loro offerte. Mi chiedo come faranno con i tanti coupons acquistati, ma visto che è un albergo che rimane aperto tutto lìanno, accetteranno solo per l'inverno inoltrato. Lo sconsiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
HotelConteischia, Proprietario alle Hotel Conte Ischia, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentile Signora,
prima di risponderLe mi consenta di effettuare una piccola premessa destinata soprattutto a chi, forse non come Lei che è così precisa, non conosce il sistema Groupon.
Ebbene con tale sistema l’impresa ( Hotel ) offre delle opzioni ( Coupon ) ai Clienti per soggiorni in periodi e arrangiamenti preconcordati con l’azienda che cura la vendita ( Groupon ) il tutto come stabilito da regolamento avviene salvo disponibilità ( sottolineato ) delle camere da parte dell’Hotel.
Venendo alla situazione esposta nella recensione la Signora non ha forse tenuto conto, non sapendolo, che l’Hotel ha riservato 600 coupon alla Clientela e che la Groupon li ha messi immediatamente in circolo ( preciso che nelle offerte non era previsto da contratto l’ingresso alle terme ma che è stato aggiunto dalla Groupon di propria iniziativa… e su questo ci siamo lamentati ampiamente con l’Organizzazione ) e quindi, considerando il bacino di utenza ( pari a circa 5.000.000 di iscritti ) è chiaro a tutti che la gestione di un tale flusso diventa difficoltosa anche per strutture molto più grandi della nostra. Nonostante tutto se la Signora avesse ascoltato la centralinista ( abbiamo predisposto tre linee dedicate ed un numero di cellulare utilizzato esclusivamente per ricevere le prenotazioni – oltre chiaramente al fax ed alla posta elettronica – quindi c’è da considerare che se non veniva risposta era perché il traffico era davvero intenso, stimato in una telefonata ogni 22 secondi per l’intera durata dell’offerta ) che seppure scortese ( non giustifico il comportamento dell’operatore ma lo comprendo e spero che la Signora faccia altrettanto in quanto con un tale affollamento qualsiasi essere umano – imprenditore o dipendente – arriverebbe ad un punto di stress notevole ), a Suo dire, stava dando un’informazione corretta, quella dell’invio di una mail per creare un contatto, avrebbe ricevuto l’assistenza desiderata come dimostrato dagli altri 599 coupon che siamo riusciti, ad uno ad uno, a lavorare per soddisfare al meglio la Clientela che, a volte, si è dovuta accontentare di altre date rispetto a quella desiderata in quanto e ripeto, come prevedere il regolamento, le accettazioni vengono confermate salvo disponibilità delle camere. In seconda battuta la Signora lamenta di aver ricevuto le offerte che attualmente l’Hotel offre e che sono meno vantaggiose rispetto al coupon probabilmente non si è resa conto che sono dei pacchetti e che negli stessi sono ricomprese delle escursioni e che quindi se facesse di conto gli importi sarebbero addirittura inferiori a quelli pagati per ottenere il coupon di Groupon ma non è questo che interessa poiché la Signora ha diritto ad usufruire del coupon acquistato con ciò che è in esso previsto. Bastava solo attendere una seconda mail, in cui evidenziavamo i periodi in cui poter usufruire dei coupon, che l’Hotel ha provveduto ad inviare sollecitamente alle oltre 700 mail ricevute ( hanno prenotato anche Clienti che non disponevano di coupon, viste le tariffe ed i pacchetti offerti ) e come hanno fatto gli altri scegliere il periodo e inviare il coupon al quale seguiva la conferma. Tutto questo è stato fatto per evitare al Cliente dei colloqui snervanti in attesa della ricerca del periodo da occupare ed è stato da tutti apprezzato viste le mail di conferma ricevute. Siamo veramente dispiaciuti per la Signora che se comunque ci volesse onorare della Sua presenza ci troverà sicuramente ben disposti e attivi per farci perdonare di averLe arrecato tanto fastidio. Buona vacanza a tutti.
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

servizio ottimo, personale alla reception molto disponibile ed affabile. Hotel un po' deprimente avrebbe bisogno di una bella ristrutturata, camera pulita molto molto essenziale, asciugamani con buchi ma fortunatamente biancheria pulita. Sale comuni piene di fiori(sigh) finti. Nel complesso però mi è piaciuto..era proprio quello che cercavo!!! ho speso relativamente poco ed essendo senza auto era proprio l'ideale in posizione centralissima, comoda per passeggiate e accessibile ai vari mezzi di trasporto ischitani.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Albergo posizione ottima, personale dolcissimo, mangiare abbondante e buono, si puo chiedere piatti fuori del menu e verai accontentato, il personale molto cordiale, pulitissimo
Qualita prezzo 5stelle
posizione centrale la sera ottimo per passeggiare nella centrale via roma per ascoltare musica o fare dello shopping
servizio tassi onesto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Conte Ischia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Conte Ischia

Indirizzo: Via Roma, 46, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.62 di 66 hotel in Ischia
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Conte Ischia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Conte Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Conte Ischia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.