“Ospitalità eccellente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 66 hotel a Ischia
Brescia
“Ospitalità eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stato con mio fratello una settimana in questo piacevole hotel a maggio. Ci è rimasto nel cuore perchè la famiglia propietaria dell'albergo è veramente molto cortese, ospitale e simpatica. In particolare il sig. Pedro, ottuagenario propietario e simpaticissimo autoctono. Le camere in stile sobrio, cucina buona. Unico piccolo neo i bagni non modernissimi, ma è proprio voler cercare il pelo nell'uovo...sicuramente da consigliare e da ritornare!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

91 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Vasto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Abiamo purtroppo pernottato sole 4 notti in questo hotel; siamo stati accolti con estrema gentilezza e professionalità da tutto lo staff; nulla da accepire siam stati davvero bene e la ripida salita a cui fa riferimetno qualcuno è solo una piacevole camminata che noi abbiam affontato ogni sera spingendo un passeggino.
consigliatissimo per chi ama la tranquillità senza troppi (e inutili) sfarzi.
Ci torneremo appena possibile

Rino, Monica e la piccola Marta

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

l'hotel è a 600-800 metri da ischia porto. La posizione è un punto di forza ma anche un punto di possibile debolezza. Di forza perchè è a 5-10 minuti a piedi dall'arrivo degli aliscafi e dal capolinea da cui partono tutti gli autobus. Di debolezza perchè l'hotel è in cima a una salita piuttosto ripida o ad una serie di scalette faticose. Se non si è buoni camminatori si fa fatica...per chi arriva in macchina o affitta uno scooter questo potenziale problema non sussite quindi. Tenete però conto che tutta l'isola è un continuo sali e scendi...Per il resto l'hotel è perfetto: semplice, gestito con cortesia, gentilezza (mi hanno addirittura accompagnato in macchina al porto quando sono partito) ed organizzazione.
E' chiaramente un 3 stelle e quindi non aspettatevi il lusso ma la camera ha tutto quello che serve (aria condizionata e cassaforte sono opzionali con supplemento) e ad un ottimo prezzo. Io avevo addirittura il balcone che, con costumi e telo da far asciugare, mi è stato utilissimo oltre a permettermi una vista notevole...La colazione a buffet prevede cose salate e dolci ed è abbondante e varia. La cena si compone di un primo a scelta tra 3 piatti (di solito una pasta, una crema o minestra e una varia es bruschetta) di un secondo a scelta tra 3 (carne, pesce e misto es mozzarella) con contorno abbondante più un dolce o frutta. In poche parole consiglio a tutti questo hotel

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ho pernottato 4 notti in questo hotel con il mio fidanzato e siamo stati benissimo!!!A parte l'arredamento un po' spartano,questa struttura offre una piscina termale speciale perchè mentre ci si rilassa facendo l'idromassaggio si può godere di una vista fantastica:il porto di ischia in tutto il suo splendore!Il panorama che si può ammirare dall'hotel è mozzafiato!Tutta questa bellezza è poi associata alla indescrivibile cordialità del personale. Sono tutti molto disponibili e pronti ad ogni richiesta; riescono ad accogliere i clienti con un sorriso, dalla mattina fino a notte fonda!!!E per finire il giorno della partenza siamo stati in piscina per quasi tutta la giornata e poi ci hanno anche accompagnati al porto! Io viaggio molto e ho notato che a volte la cortesia dello staff non è poi così scontata!L'unico neo sono le scale da fare per raggiungere il porto perchè dopo qualche giorno potrebbero diventare un po' faticose,ma consiglio vivamente di affittare un motorino anche per poter visitare l'isola in modo indipendente da pullman e traffico!

lusciano CE
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

una breve vacanza dal 14/8 al 17/8.. con il mio ragazzo. l'hotel è splendido. per la vista panoramica.. e per la tranquillità .. il personale era molto cordiale e disponibile. la cucina era ottima,partendo dalla colazione alla cena. c'era un'ampia scelta del menù..tipica cucina mediterranea..squisita! l'hotel mette a disposizione la piscina e il noleggio delle cuffie..dove si respirava un'aria molto rilassante..sembrava di stare in paradiso! l'unica pecca sono i 120 scalini ke dovevi fare x forza.. scendere era comodo..risalire NO!un'altra cosa di cui sono rimasta delusa è stato il bagno troppo piccolo. dell'aria condizionata in camera non se ne sentiva l'esigenza anzi la notte faceva quasi freddo..siamo stati benissimo. consiglio a tutti di soggiornare in quest'hotel ma cn un mezzo proprio x evitare la sfacchinata del sali-scendi! =) ci ritorneremo l'estate prossima magari x 10 giorni ! ps. nel vostro soggiorno consiglio una giornata di spostarvi da ischia,prendere il pullman x FORIO.. precisamente dirigetevi verso "I GIARDINI DI POSEIDON".. passate un 'intera giornata lì..è il paradiso terrestre! stupendo =)

Conosci Don Pedro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Don Pedro Hotel

Indirizzo: Via Quercia 57, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 19 hotel romantici a Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Don Pedro Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Don Pedro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Don Pedro Ischia
Don Pedro Hotel Ischia
Hotel Pedro Ischia
Ischia Hotel Don Pedro
Don Pedro Ischia Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Don Pedro Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.