“da non ritornare” 1 su 5 stelle
Recensione di Continental Mare Hotel

Hai aggiunto Continental Mare Hotel ai Preferiti
Continental Mare Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Baldassarre Cossa 25, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.24 di 64 hotel a Ischia
Sirmione, Italia
“da non ritornare”
1 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nella prima settimana di settembre . Dispone di una posizione incantevole anche se molto scomoda. all'arrivo ci è stata assegnata una camera diversa da quella prenotata e alle nostre lamentele il direttore dichiara che in virtù dell'utilizzo della stessa( neppure entrati) non poteva cambiarla immediatamente ma solamente il giorno dopo. durante la cena abbiamo ordinato una bottiglia di vino e il cameriere ci ha informato che i bicchieri del vino non erano disponibili. le posate non erano perfette, ci siamo ritrovati una forchetta con i denti piegati. i bicchieri erano quasi tutti scheggiati. le camere non erano pulitissime e la biancheria, quando non bucata, era molto vecchia. il personale simpatico ma sicuramente non professionale cosi come il maitre che ricordava figure di almeno mezzo secolo fa. il cibo non eccellente e la colazione scarsa per un albergo di categoria.la spiaggia inesistente e mal tenuta. Essendo un quattro stelle ci aspettavamo un soggiorno diverso anche in virtù del nostro viaggio di nozze.assolutamente un albergo all'altezza di una pensione o al massimo un tre stelle. da non ritornare................

verona
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

ai primi di settembre io e mio marito abbiamo soggiornato per due settimane in questo albergo con trattamento di pensione completa e ci siamo trovati veramente bene.L'albergo è in un posto tranquillo con un panomara incantevole. Dal momento dell'arrivo siamo stati accolti da Linda alla reception e dal direttore Sig.Mario con grande cordialità che ci ha messo subito a nostro agio.La cordialità e la disponibilità è anche la caratteristica di tutto il personale dal maitre ai camerieri, al personale delle camere e ci sembrava di essere in famiglia pur essendo in un albergo a 4 stelle pulitissimo e curato. La cucina è buona e abbondante e comunque sono sempre disponibili ad accontentarti nelle richieste Le camere sono ampie , ben attrezzate e pulite..E' sicuramente un posto dove torneremo.

bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel a settembre del 2011 con trattamento di solo pernottamento e prima colazione (un po' scarsina).
La struttura è ben curata e pulitissima così come i giardini.
Ci siamo trovati bene con tutto il personale sempre gentile e cordiale in ogni occasione,
Vista sul mare stupenda ed in posizione tranquilla, con fermata bus appena fuori dall'hotel.... unica pecca una scalinata interminabile oppure una serie di tornanti che bisogna percorrere per arrivare alla strada e chi (purtroppo come noi) è a piedi è costretto a fare. Esiste un scorciatoia che porta ad Ischia porto in 10 minuti.

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Appena tornata da 3 giorni a Ischia,soggiornavo in questo hotel con il mio compagno,qui la privacy è d'obbligo! Abbiamo trovato il personale della reception molto simpatico ed ospitale e che ci ha fornito innumerevoli consigli su cosa visitare,su corse ed orari dei trasporti,sui locali tipici ecc.Anche il personale del bar e delle camere era abbastanza educato e accogliente.
Non vicinissimo ad ischia porto ma per l'andata bisogna scendere alla seconda fermata del bus mentre la mattina c'è un servizio navetta gratuito dall'hotel al porto...altrimenti c'è la stadina di campagna percorribile in 10 minuti ma evitate i tacchi perchè ci sono discese ripide!
Le immagini dal sito sono molto veritiere!
Tutta la struttura e posizionata su più livelli,dalla strada bisogna percorrere diverse discese per arrivare alle camere che sono divise in tante piccole strutture simili a mini casette.Il panorama era da cartolina,la nostra stanza si affacciava sulla piscina termale e sulla baia di Cafiero ed era posizionata proprio nella parte più bassa della collina.Quindi silenzio e tranquillità erano assicurati!
La nostra era una camera standard con bagno,phon,cabina armadio,telefono,frigo bar e televisore (anche se non avevamo la tv satellitare,mentre dal sito era specificato che tutte le stanze l'avessero),in camera nn c'era l'aria condizionata ma un umidificatore (anche qui le info del sito ufficiale sono state smentite) ma vista l'aria fresca di fine settembre non ne abbiamo avuto bisogno.
Trattamento di pernottamento e colazione quindi l'unica info che posso dare sul pranzo/cena è che già dalla colazione il simpatico metre girava per i tavoli per personalizzare i menù degli ospiti...vasta scelta a colazione e servizio snak bar ed Happy hour fino a tardo pomeriggio.La SPA è un pò piccola con un unica addetta,comoda per piccoli trattamenti ma è aperta solo dalle 9 alle 13,è possibile prenotare tramite reception e forniscono buone offerte sui trattamenti e prezzi nella media (es un massaggio da 40 min 30 euro).
L'uso delle piscine è gratuite ma limitato fino alle ore 19.
Nel complesso tornerei volentieri in questo hotel,preferibilmente in periodi dell'anno meno caotici proprio come fine settembre e primavera.

2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Sono appena tornato da Ischia ove ho soggiornato 9 giorni in una stanza superior dell'albergo Continental Mare. L'albergo è situato in una posizione incantevole,direi inimmaginabile. La struttura alberghiera è buona anche se abbisognerebbe di una manutenzione più assidua. La direzione dell'albergo e del ristorante sono tragi-comiche: la improvvisazione elevata a regola di vita.. Una per tutte; una sera dopo aver aspettato 30 minuti che mi fosse portato il primo piatto ho lasciato il tavolo. Mi sono recato dal direttore al quale ho comunicato l'accaduto e che ,quindi, non avrei cenato. Ha proposto quale soluzione quella di invitarmi a pranzo il giorno successivo essendo io a mezza pensione e mangiando appunto solo a cena !!!!! Come boutade non sarebbe stata male, peccato che lui parlava sul serio.Non una parola di scuse nei giorno succesivi da parte del maitre. La cucina direi , qualitativamente, assolutamente non all'altezza di un quattro stelle, Un vero peccato perché ,ripeto, la collocazione dell'albergo è veramente splendida.Fossi nella proprietà correrei ai ripari.

Casorezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Una sola settimana nella speranza di ottenere il massimo relax.
Abbiamo avuto molto di più, grazie all'ambiente veramente familiare offertoci in questo Hotel & SPA. L'ambiente raccolto e la simpatia riservateci sono state ammirevoli, mai invadenti e di raro riscontro negli attuali alberghi in cui, talvolta, si ottiene quell'educata cordialità molto "inglese". Credo possa essere un posto in cui tornare per ricaricarsi anche per pochi giorni.
Buona anche la logistica rispetto ad alcune delle cose da vedersi ad Ischia.

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

L'hotel non è male, anche se non da 4 stelle.
ottima vista, buon cibo, personale in sala allegro e disponibile, ragazze in reception cortesi.
A rovinare tutto ci pensano i livelli alti, direzione che cela scortesia con finte battute fin dal nostro arrivo.
Nonostante la presunzione la prenotazione (preciso: registrata per l'appunto da questi piani alti) risulta sbagliata in ben 3 punti fondamentali.
Al momento di 2 delle 3 contestazioni (gli sbagli sono venuti fuori tutti in momenti diversi) gli errori stati negati con la solita arroganza, quasi si avesse davanti degli imbecilli.
Le carte hanno dimostrato chi aveva ragione...oltre alle battue non divertenti si fossero udite delle scuse sarebbe andata già meglio... al venir fuori del terzo errore è stata interpellata la direzione che in questo caso ha verificato internamente per poi mandare a riferire che di errore si era trattato...ma su questo da parte nostra non c'era mai stato dubbio. saluti a tutti!!! ps: ischia è bellissima!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Continental Mare Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Continental Mare Hotel

Indirizzo: Via Baldassarre Cossa 25, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 11 hotel di lusso a Ischia
N. 15 hotel romantici a Ischia
N. 16 hotel per famiglie a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Continental Mare Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continental Mare Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Mare Ischia
Continental Mare Hotel Ischia
Hotel Continental Mare Ischia Recensioni
Hotel Continental Ischia Mare
Ischia Continental Mare

Se siete i proprietari o gestori di Continental Mare Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.