“"Qualita', Cortesia e Professionalita'"” 5 su 5 stelle
Recensione di Delfini Strand Hotel Terme

Hai aggiunto Delfini Strand Hotel Terme ai Preferiti
Delfini Strand Hotel Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nuova Cartaromana 68, I-80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.30 di 62 hotel a Ischia
Napoli, Italia
“"Qualita', Cortesia e Professionalita'"”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Abbiamo soggiornato in quest'Hotel, io e mio marito insieme ad altre due coppie. Da subito siamo stati accolti con estrema gentilezza. Le camere Deluxe che ci hanno assegnato avevano un terrazzino vista mare mozzafiato dotate di ogni confort, lettone a tre piazze comodissimi e bagno dotato di vasca e doccia multifunzionale.Oltre a sfruttare la piscina esterna e quella termale che si trovano nella struttura i proprietari ci hanno dato l'oppportunita di usufruire di un centro benessere di un'altro albergo con i quali sono convenzionati.Dalla colazione alla cena tutto ottimo ed abbondante dove spicca per professionalità e cortesia Michele, il maître, che con la sua spontanea simpatia riesce subito ad entrare in sintonia con la clientela pur mantenendo l'educazione necessaria per non essere invadente. Dare un voto a tutto questo mi risulta difficile, da zero a dieci direi…. undici!

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (71)
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Hotel in posizione panoramica, per cui siete il meglio è offerto solo da una camera nel corpo centrale e vista mare. Purtroppo il livello dei servizi è inaccettabile per un 4 stelle. La piscina termale è in realtà poco più grande di una vasca da bagno e vi si accede attraverso corridoi e scalinate decadenti e lasciati in balia delll'incuria. struttura complessivamente mal tenuta
La colazione è spoglia, il caffè indegno della Campania, cibo niente di eccezionale, porzioni piccole, buffet quasi all'osso. I prezzi troppo alti per quello che offre o ti aspetteresti da un 4 stelle!!!Deludente

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Ottaviano
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ci sono ritornato dopo un anno, approfittando di un ponte lungo e delle offerte mensili che riescono a conciliare esigenze di un soggiorno de luxe con tutti i portafogli. Ho ritrovato l'incanto del paesaggio che avevo conosciuto l'anno prima con un rinnovato ambiente e nuovo personale che hanno confermato e reso ancora più ospitale il clima di accoglienza e di benvenuto che riesce a farti sentire come a casa in un ambiente naturale già unico. Ho trascorso quattro giorni veramente speciali tra una buona tavola, un servizio termale veramente ritemprante, un panorama mozzafiato che ti entra nel cuore e non ti lascia più e ti invita a ritornare una prossima volta. Cosa che farò senz'altro appena possibile. Promessi!

Ha soggiornato in Maggio 2015
Napoli
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Trovandoci ad Ischia per motivi di lavoro abbiamo avuto modo di conoscere il sig. Raffaele dello Strand hotel Delfini il quale ci ha invitato nella sua struttura ""Un paradiso"" da non perdere.Affacciato sul mare dinanzi al castello Aragonese nella famosa baia di Cartaromana. Cortesia, cordialità, benessere e sopra ogni cosa "una cucina semplice e di grande valore" Davanti all'hotel vi è la fermata del bus che permette di raggiungere i migliori posti dell'isola

Consiglio sulle camere: Rivolgersi allo staff e chiedere al momento Ovviamente la vista sul mare è incantevole da tutte le p
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Tornando da Ischia mi assale la nostalgia della mia stanza Belvedere d'Angio' affacciata sui faraglioni e sul Castello Aragonese immersa in uno spazio tempo dove la bellezza e la storia creano una cornice unica e dove i pensieri quotidiani si dileguano. Il mio balcone era affacciato su una stupenda tela il più bel panorama di Ischia, il suo castello rarissimo sull'isola tidale collegata col ponte che comunicava con la torre di Michelangelo. Il luogo ricorda ancora i versi del celebre poeta alla principessa Vittoria Colonna e i loro incontri sul terrazzo degli ulivi. L'immaginario storico diventa incanto in una stanza hollywoodiana dove mobili stile impero troneggiano su pregiate maioliche napoletane color indaco. Il senso del confort e del lusso culmina nel bagno molto grande e curato con una stupenda cabina doccia sauna e bagno turco con musica. Ogni piano è scandito da stanze con nomi storici e un tappeto di ceramiche, quasi a mosaico preannuncia le stanze superior con veri capolavori di mobilio. Camei incastonati nella bellezza del paesaggio. La hall e la sala da pranzo al pari delle camere presentano arredi stile impero ottonati e dorati e mobili intarsiati del 700 e dell'800. Il personale e' simpaticissimo e fine di una gentilezza napoletana nobile. La pulizia impeccabile, i pasti sfiziosi specie quelli di pesce e i dolci serviti davanti al panorama del set di Il paradiso all'improvviso di Ledonardo Pieraccioni. La piscina termale interna e la beaty farm permettono momenti di piacevole relax che si puo' amplificare lasciandosi portare al Parco Verde con la navetta dell'hotel; in questo servizio compreso dall'hotel si puo' usufruire di fanghi, inalazioni, percorso kneipp, bagni termali e cascata cervicale e sauna in grotta. Davvero molto suggestivo perché immerso in un giardino variopinto e alberato dove non mancano le piscine ela palestra. Come una femme fatale e la stanza degli specchi l'Hotel Delfini di Ischia è davvero stupendo e completo pertanto è immancabile e doverosa una visita a questa location da sogno e da film che qualcuno non sbagliando, durante i suoi lunghi viaggi, ha scelto anche per fermarsi tutta la vita.
Melinda Miceli scrittrice, giornalista, critico d'arte, docente.

Consiglio sulle camere: Stanza superior o suite o mini suite
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

un ottima esperienza il 18 aprile al Delfini,un posto incantevole regalato dal mare e dal castello aragonese,servizio ottimo e hotel dedicato al relax e il benessere.Soddisfatto del goupon che caratterizzandon anche un percorso benessere,ci ha portato in un hotel convenzionato per usufruirne.Anche se poco funzionante in questo periodo,ottima cucina.La bellezza del lusso e delle stanze con vista mare...bella esperienza

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Si tratta, senza ombra di dubbio, di una struttura alberghiera di cui il nostro Paese dovrebbe esserne fiero. Ottima e ricercata la cucina, il servizio è affidato a giovanissimi, ma estremamente professionali!

Consiglio sulle camere: scegliere stanze vista mare.
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Delfini Strand Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Delfini Strand Hotel Terme

Indirizzo: Via Nuova Cartaromana 68, I-80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 12 hotel con spa a Ischia
N. 15 hotel di lusso a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Delfini Strand Hotel Terme 4*
Hotel Delfini uno dei luoghi più esclusivi dell’intera isola di Ischia vi aspetta per una vacanza nelle meraviglie della natura che ci circonda, senza rinunciare alla comodità di una zona centrale. L’Hotel Delfini è incastonato tra il verde ed il mare, affacciato sulla baia di Cartaromana, con le sue famose pozze termali, sugli scogli di Sant’Anna, sulla cinquecentesca Torre di Guevara e sull’antico maniero del Castello Aragonese. Hotel Delfini, un rilassante soggiorno al mare a due passi dal centro storico di Ischia ponte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delfini Strand Hotel Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Strand Hotel Delfini Ischia
Ischia Hotel Strand Delfini
Ischia Strand Hotel Delfini
Delfini Strand Hotel Terme Ischia
Strand Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Delfini Strand Hotel Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.