“terme” 3 su 5 stelle
Recensione di Delfini Strand Hotel Terme

Hai aggiunto Delfini Strand Hotel Terme ai Preferiti
Delfini Strand Hotel Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nuova Cartaromana 68, I-80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.30 di 63 hotel a Ischia
Livorno, Toscana, Italy
“terme”
3 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Hotel in posizione stupenda ma ancora indietro nella preparazione di Pasqua ed estiva.
Mancanza attenzione ai particolari (muro scrostato) e prima colazione nella media (bassa) come qualità e come scelta.

Consiglio sulle camere: non prendere camere che hanno altre camere contigue chiuse solo da una porta
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (65)
1 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Ho acquistato il soggiorno con Groupon, sperando - vanamente - di aver azzeccato struttura, al check in ci hanno dato una camera ( la 17) con evidenti segni di umidità sui muri, ubicata vicino la centrale compressori, con la porta che non poteva essere chiusa a chiave , il telefono ed il climatizzatore non funzionante; dopo discussioni con gli addetti all'accoglimento - sorvolo sul tenore della discussione, groupon non è tenuta molto in considerazione - è stata cambata la camera ( la 20). in sostanza nella nuova camera (?!) c'era un cortocircuito nel bagno, il climatizzatore non funzionava e quindi si è dormito al freddo.
parliamo poi del ristorante (esterno) utilizzato......... a parte la cortesia dei ragazzi addetti .... pietanze a dir poco mediocri con la presenza di PANGASIO (pesce di provenienza estera - est asiatico) nel menu ,oltre, nella terra dei limoni, la bottiglia con estratto di limone per le pietanze, evviva.
ma dico in un'isola del mediterraneo che si picca di essere tra le più belle ed accoglienti neanche pesce locale........ mahhhhh
per fortuna l'isola è bella ed esistono locali che propongono cene fantastiche.
Maurizio A.

sicilia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

arrivati in hotel atmosfera familiare e servizio eccellente.
La camera molto grande ed elegante con arredi e pezzi d'antiquariato, il bagno grandissimo dotato di doccia idromassaggio ed impianto musicale.
La vista della camera unica con Castello Aragonese e scogli sul mare ci ha permesso di goderci delle deliziose serate in terrazzo. Esperienza unica.
La cucina e un'esperienza sensoriale con il territorio servita in una sala ristorante con vista mare.
Durante il nostro soggiorno abbiamo apprezzato molto la piccola piscina termale interna realizzata con grande gusto.
La particolarità di questo piccolo scrigno oltre alla sua bellezza e la posizione unica al mondo.
La cortesia del personale e dei proprietari è stata eccezionale.
Grazie a presto

Torneremo presto. Dimenticavo cucina da chef stellato.

Consiglio sulle camere: tutte le camere sono vista mare e silenziose. Se volete essere a 5 metri dal mare vi sono delle came
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ci ritorniamo sempre volentieri ..x la location x il cibo x la cordialità dello staff
Entrare in questo complesso è come uscire dal mondo panorami unici spiaggia privata ...con il castello aragonese da sfondo...le camere tutte affacciate sul mare.. ottimo anche x le famiglie i ragazzi fanno amicia e noi genitori siamo tranquilli xce restano all interno del complesso ..come se fosse un villaggio quello che adorano fare i miei figli dopo i tuffi in piscina e al mare è pescare dal molo si avete capito bene ..quando il lido chiude anche in tarda sera molti ragazzi si incontrano x pescare .vi assicuro che è veramente divertente .portato il bottino in cucina lo chef lo cucina volentieri x ila felicità dei giovani pescatori e dei loro genitori che dire è da provare per poterlo apprezzare...

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ubicato in un luogo suggestivo e dotato prevalentemente di caratteristiche naturali che lasciano senza fiato, in particolare per il meraviglioso panorama sul mare, fruibile anche per chi ama trattenersi sulle parti alte della struttura rispetto alla spiaggia.
Idoneo per chi ama la tranquillità, ma allo stesso tempo ben servito dal servizio autobus di linea che in pochissimi minuti consente il raggiungimento di Ischia Porto, ovvero il centro dell'isola per l'eccellenza dello shopping di ultima tendenza e per i locali d'intrattenimento della vita serale-notturna.

• Ha soggiornato in Settembre 2014
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Luogo incantevole, vista mozzafiato, accoglienza eccellente, personale gentilissimo. Ho trascorso spelndide giornate allo Strand Hotel Delfini, con piscina gigantesca e piattaforma sul mare unica nel suo genere. Con poche bracciate si arriva a degli enormi scogli e se hai sete o fame ti srvono di tutto anche in riva al mare o in piscina. Lo consiglio vivamente! Noi ci torneremo appena possibile!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Portici, Italia
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Weekend appena concluso, viaggio di coppia e che dire..mi sento SEMPLICEMENTE TRUFFATO! Avevo acquistato una camera standard per un hotel a 4 stelle e mi sono ritrovato in una stalla da mezza stella! Innanzitutto la camera era dislocata dalla struttura principale, non sto qui a descrivere i dettagli della squallida stanza solo che è difficile trovare di peggio per un hotel a 4 stelle: umida, piccola, pulita al minimo indispensabile, balconcino comunicante con la stanza affianco (eh si perché le stanze "tugurio" erano due, l'una di fianco l'altra); per non parlare del personale poco efficiente e dei servizi sanitari di base assenti, colazione deludente (cornetti riscaldati palesemente al microonde e in generale cibi di scarsa qualità). Sarà la bassa stagione, ma questo hotel è stata una completa delusione.

Consiglio sulle camere: Le suite sono suite e le standard sono tuguri!
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Conosci Delfini Strand Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Delfini Strand Hotel Terme

Indirizzo: Via Nuova Cartaromana 68, I-80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Ischia
N. 11 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 14 hotel di lusso a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Delfini Strand Hotel Terme 4*
Hotel Delfini uno dei luoghi più esclusivi dell’intera isola di Ischia vi aspetta per una vacanza nelle meraviglie della natura che ci circonda, senza rinunciare alla comodità di una zona centrale. L’Hotel Delfini è incastonato tra il verde ed il mare, affacciato sulla baia di Cartaromana, con le sue famose pozze termali, sugli scogli di Sant’Anna, sulla cinquecentesca Torre di Guevara e sull’antico maniero del Castello Aragonese. Hotel Delfini, un rilassante soggiorno al mare a due passi dal centro storico di Ischia ponte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delfini Strand Hotel Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Strand Hotel Delfini Ischia
Strand Delfini
Ischia Strand Hotel Delfini
Delfini Strand Hotel Terme Ischia
Strand Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Delfini Strand Hotel Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.