“MIGLIORATO IN TUTTO!!! CHEF ECCEZIONALE.” 5 su 5 stelle
Recensione di Strand Hotel Delfini

Hai aggiunto Strand Hotel Delfini ai Preferiti
Strand Hotel Delfini
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nuova Cartaromana 68, I-80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.28 di 65 hotel a Ischia
Napoli, Italia
“MIGLIORATO IN TUTTO!!! CHEF ECCEZIONALE.”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

ho soggiornato in questa struttura l'anno scorso e gli ho dato molto buono, attualmente credo che l'eccellente sia d'obbligo visto che e' migliorato nella cucina, e nella struttura con alcuni ammodernamenti!!!!!!!

Consiglio sulle camere: la deluxe e' eccezionale.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

831 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
modena
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato lo scorso anno, ho già fatto una recensione, la posizione è stupenda, ma il resto è nella media di un tre stelle. Nonostante la vista, e bella struttura esterna, per pubblicizzare l'hotel è stata usata una foto non del tutto reale, la struttura che si vede è il Delfini, ma il terrazzamento con ombrelloni gialli fino al mare fa parte di un'altra struttura, mi sembra corretto segnalarlo perchè ha tratto in inganno anche me. Al Delfini vi è comunque una spiaggetta ed una piattaforma di legno direttamente sul mare dove si sta molto bene, io avrei pubblicizzato questo e non la struttura di un altro.......poi mi si pùò dire che dal mare si vede questo.... ma si vede anche la piattaforma......

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo trascorso una settimana dal 2 al 9 giugno 2014 da favola, posizione e panorama fantastico, tempo eccezionale e mare limpido con tutti i confort per chi vuole una vacanza in assoluto relax, non abbiamo per niente sentito la necessita di uscire dalla struttura.
Le camere comode e pulite la cucina ottima e per niente grassa, il personale di
di sala molto disponibile e cordiale come si fa a dimenticarli. Lo già consigliato agli amici,
e lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza da "FAVOLA".
Sicuramente ci torneremo.
Angelo M

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
salerno
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel classificato 4L. Giudico 4L l'albergo solo per la splendida posizione panoramica, anche se scomoda se non si possiede un mezzo proprio, in quanto lontana da qualsiasi posto fequentato da altre persone e con bar negozi ristoranti. La posizione pero' non basta assolutamente: servizio scadente, colazione da pensione economica, centro benessere piu' piccolo del mio bagno di casa, spuntino meridiano ridicolo ed eccessivamente costoso ( 2 bruschettine 9 euro cadauna, attesa 40 minuti). Prenotata camera deluxe ( camera 202 ) grande piu' o meno 15/16 mq, tenda oscurante, solo quella, rotta in un angolo, frigorifero completamente vuoto ( alla reception mi dicono che devo comprare io le cose al bar!!!) ampiamente reclamizzata doccia multifunzione, che non funzionava nemmeno come doccia, avvisata tre volte reception senza esito. Che pago a fare una camera con accessori non funzionanti? Agli interruttori della luce mancava la placchetta di rifinitura, insomma una cosa veramente disdicevole per un 4L! Signori proprietari, la posizione non basta, servono servizi e qualita' che, purtroppo, non ho riscontrato nel vostro hotel.

Consiglio sulle camere: non posso consigliare le camere deluxe, non hanno nulla di lusso e costano molto. Per chi vuole vede
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Seregno
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Posizione eccezionale con vista mozzafiato.
Si mangia benissimo , tutti molto cordiali.
La spiaggetta e' un po piccola ma e' un problema legato alla posizione dell hotel ( ci sono gli scogli ) . Ottimo per gli amanti dello snorkeling.
Assolutamente consiglito , abbiamo fatto una bellissima vacanza

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho ricevuto un' ottima accoglienza, tutto quanto proposto nella brochure è stato rispettato...panorama mozzafiato... le camere sono, almeno nel mese di giugno, climaticamente buone, con il terzo letto gratuito abbiamo tranquillamente pernottato in quattro, con 2 bambe 2 e 4anni...antonello

Consiglio sulle camere: la stanza da noi utilizzata è la de luxe e si trova ai piani alti
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

La struttura e molto accogliente ed ha molti confort soltanto che nn c'era l'aria condizionata però per le altre cose era molto bello la discesa mare spettacolare e sopratutto il mangiare era stupendo

• Ha soggiornato in Giugno 2014

Conosci Strand Hotel Delfini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Strand Hotel Delfini

Indirizzo: Via Nuova Cartaromana 68, I-80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 15 hotel di lusso a Ischia
N. 16 hotel romantici a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Strand Hotel Delfini 4*
Hotel Delfini uno dei luoghi più esclusivi dell’intera isola di Ischia vi aspetta per una vacanza nelle meraviglie della natura che ci circonda, senza rinunciare alla comodità di una zona centrale. L’Hotel Delfini è incastonato tra il verde ed il mare, affacciato sulla baia di Cartaromana, con le sue famose pozze termali, sugli scogli di Sant’Anna, sulla cinquecentesca Torre di Guevara e sull’antico maniero del Castello Aragonese. Hotel Delfini, un rilassante soggiorno al mare a due passi dal centro storico di Ischia ponte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Venere, Priceline, Tingo, Travelocity, Expedia, HotelsClick, Hotels.com, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Strand Hotel Delfini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Strand Hotel Delfini Ischia
Ischia Strand Hotel Delfini
Strand Delfini
Ischia Hotel Strand Delfini
Strand Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Strand Hotel Delfini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.