“incantevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Delfini Strand Hotel Terme

Hai aggiunto Delfini Strand Hotel Terme ai Preferiti
Delfini Strand Hotel Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nuova Cartaromana 68, I-80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.34 di 62 hotel a Ischia
Naples, Campania, Italy
“incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

vi consiglio vivamente di andarci almeno una volta ,x poterci ritornare sempre.io me ne sono innamorata subito,mi ricordo l'emozione che mi ha dato quel panorama,la serenita'che ho tutte le volte che vado ormai e' la mia seconda casa.poi voglio aggiungere che lo staff e' formidabile,gentile ,accorto,simpatico,e i proprietari favolosi ,simpatici tutti,una bellissima famiglia attenta a tutta la clientela.unico neo e' la cucina, si mangia da favola e la mia dieta ne risente molto.un saluto a tutti ,.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (78)
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

bellissimo hotel, con panorama spettacolare...ottimo servizio e camere belle e curate...la colazione è abbondante a buffet. Cortese anche lo staff.ogni camera ha il terrazzino piccolo che affaccia sul mare.All'uscita dell'hotel ci sono i pulman che ti portano fino al centro o al porto, ma consiglio di andare con la macchina.

Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo scelto l'hotel per il panorama e per la struttura. Devo ammettere che la scelta è stata giusta. Il panorama meraviglioso, penso uno dei più belli di Ischia ed anche l'hotel, nonostante non fossimo in piena stagione e quindi non nel momento migliore (la passeggiata a mare non ancora allestita, la meravigliosa piscina esterna non praticabile causa freddo) merita a pieno il soggiorno.Arredato con mobili in stile, le camere spaziose ricche di confort, bagno con doccia ultra-moderna, pulito. Bravissimi i massaggiatori a disposizione, Nino e Stefania. Gentili e disponibili alla reception . Un ringraziamento speciale ad Angelo, il nostro autista tuttofare, che ci intratteneva piacevolmente nel tragitto per il ristorante. Unico rammarico è aver trovato la cucina dell'hotel chiusa in quanto fuori stagione, contiamo di tornare in un periodo di apertura per poter cenare in hotel.La gita è riuscita a farci rilassare, ed era quello che volevamo.Grazie a tutto lo staff dello Strand Hotel Delfini.

5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Soggiorno in struttura eccellente da nom perdere ottima cucina panorama sito e itinerario garantiti eccellente ospitalità e ottimo confort unica pecca ma non per colpa dell'albergo e' l'assenza di segnale per i telefonini ma tutto sommato per chi vuole rilassarsi e' meglio cosi struttura situata su uno specchio di acqua che con l'aiuto di scogli crea una sorte di piscina naturale

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Castellammare Di Stabia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Vi consiglio di non soggiornare in questo hotel usufruendo delle camere da loro denominate "standard", che tradotto vuol dire "tenetevi lontano dalla camera 15 e 16; la differenza rispetto a quello che vogliono farti credere sul sito è palese: accesso infossato simil entroterra, porta con vista su materiale balneare ricoperto da grossi teloni con puzza fortissima di muffa connessa, umidità e insetti annessi. Camera piccola, copertino del letto striminzito e sporco, bagno piccolo e misero, soprattutto il vano doccia; mobilia insignificante. Il "balcone" era semplicente un buco con piante selvatiche e un tavolino e due seggiole rigorosamente sporche anche loro, tanto per non sfigurare con il resto. I nostri "vicini" di stanza avevano la nostra stessa opinione; effettivamente le cosa era proprio palese ed oggettiva. Alle nostre lamentele ci siamo anche sentiti rispondere dal direttore che sul sito internet la stanza era riportata fedelmente, oltre al danno anche la beffa. Ci siamo visti cambiare stanza il giorno dopo comunque e non a caso, certamente molto meglio, ma il dubbio sorge spontaneo: Se non ci fossimo lamentati il nostro destino sarebbe stato quello di rimanere in quella sottospecie di buco per topi sedicente quattro stelle nella totale incuranza di chi si occupa della struttura?!?...ai posteri l'ardua sentenza!
Ps: L'hotel usufruisce della spa dell'hotel Parco verde, distante circa dieci minuti di macchina dall'Hotel delfini, e il servizio che loro spacciano per "navetta" è un pulmanino sgangherato che riempiono, se la situazione necessita, tipo metropolitana giapponese all'ora di punta; Per questo "prendi e porta" attualmente ho la bronchite!.
Sinceramente non vedo perchè ritornarci; un quattro stelle L non dovrebbe trattare i propri clienti in questo modo; l'unica nota positiva che ho riscontrato è la vista suggestiva che si può vedere dalla terrazza dell'hotel in questione e la gentilezza e disponibilità del personale a colazione.

crotone
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Aimèèèè, il tempo non era il massimo, ma la struttura favolosa!!!
Scegliendo le dimore Deluxe o Prestige “Speciale Lusso” oltre al
terrazzino vista mare, un’area privata benessere nella
nostra stanza da bagno per effettuare quando volevamo: cromoterapia,
musicoterapia, aromaterapia, doccia cervicale, sauna, massaggio
plantare, idromassaggio.
Programma Benessere SPA Deluxe...ottimo, con la bravissima massaggiatrice Stefania.
Che dire.....
Spero di riandarci al più presto, d'estate sarà un sogno, anche perchè all'esterno tra mare e verde è uno spettacolo da non perdere!

Barletta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Sicuramente torneremo al Delfini, albergo in una posizione stratosferica, incantevole e suggestiva al massimo, dalla struttura ben tenuta e curata, con splendide maioliche, mobili importanti e personale cortese e molto disponibile, anche se qualche piccolo neo ha reso il soggiorno un poco meno che perfetto. Abbiamo approfittato di un'ottima offerta Groupon, che comprendeva due notti con colazione e una cena e l'uso del centro benessere. Offerta dove non si specificava che saremmo andati a cena in un altro ristorante (fino al 25 aprile il ristorante dell'albergo non è funzionante) e che anche il centro benessere era presso il centro convenzionato. La stanza che ci è stata assegnata era un pò piccola, ma curata, pulita e bella, vista mare, con una vasca idromassaggio ben accessoriata e, cosa importantissima, materassi e cuscini perfettamente confortevoli, ma il cibo del ristorante convenzionato è tutto da dimenticare, per qualità scadente, cattiva cucina e varietà "internazionale" (risotto alla milanese, orecchiette alla barese...tutto, meno che qualcosa del posto). A colazione, il primo giorno abbiamo avuto disservizi a causa di un cambio di personale, ma il secondo giorno tutto è stato soddisfacente, con una buona qualità dei prodotti, soprattutto dei salumi. Se posso offrire un consiglio ai gestori dell'albergo, direi di non mandare più i loro clienti in quel ristorante, meglio una buona pizza napoletana, ma insomma, non sarebbe giusto dare un giudizio negativo, inficiando il grande lavoro che fa tutto il personale dell'albergo per dare il massimo ai clienti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Capricorno432, Scotto in qualità di direttore alle Delfini Strand Hotel Terme, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile signore, l
a ringraziamo per le belle parole espresse in merito alla nostra struttura.I pensieri sono parole non dette, grazie a pensieri e parole i nostri pensieri prendono forma e diventano parole.Possiamo nuovamente confermare che per noi l'ospitalità e' sacra e sempre lo sarà.
Accettiamo i consigli da lei espressi e ci impegneremo per elidere ogni piccola questione o cosina che non ha permesso, a sua detta , una valutazione massima della nostra struttura , pur se il suo giudizio complessivo ha confermato l'eccellenza della qualità dei servizi offerti da Hotel Delfini di Ischia.
Vi aspettiamo presto di ritorno, e il nostro Chef Exsecutive Antonio Porcaro, maestro della gastronomia mondiale, vi saprà sicuramente deliziare con il suo ricco menù di pietanze locali.
Un carissimo saluto da Ischia.A presto
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ischia
Hotel San Giovanni
Hotel Villa Carolina
Hotel Villa Carolina
N. 33 di 81 a Forio
4.0 su 5 stelle 147 recensioni

Conosci Delfini Strand Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Delfini Strand Hotel Terme

Indirizzo: Via Nuova Cartaromana 68, I-80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel con spa a Ischia
N. 13 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 16 hotel di lusso a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Delfini Strand Hotel Terme 4*
Hotel Delfini uno dei luoghi più esclusivi dell’intera isola di Ischia vi aspetta per una vacanza nelle meraviglie della natura che ci circonda, senza rinunciare alla comodità di una zona centrale. L’Hotel Delfini è incastonato tra il verde ed il mare, affacciato sulla baia di Cartaromana, con le sue famose pozze termali, sugli scogli di Sant’Anna, sulla cinquecentesca Torre di Guevara e sull’antico maniero del Castello Aragonese. Hotel Delfini, un rilassante soggiorno al mare a due passi dal centro storico di Ischia ponte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Booking.com, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delfini Strand Hotel Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Strand Hotel Delfini Ischia
Ischia Hotel Strand Delfini
Ischia Strand Hotel Delfini
Delfini Strand Hotel Terme Ischia
Strand Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Delfini Strand Hotel Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.