“Eccellente per stare in relax totale” 5 su 5 stelle
Recensione di Delfini Strand Hotel Terme

Hai aggiunto Delfini Strand Hotel Terme ai Preferiti
Delfini Strand Hotel Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nuova Cartaromana 68, I-80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.34 di 62 hotel a Ischia
“Eccellente per stare in relax totale”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Soggiorno in struttura eccellente da nom perdere ottima cucina panorama sito e itinerario garantiti eccellente ospitalità e ottimo confort unica pecca ma non per colpa dell'albergo e' l'assenza di segnale per i telefonini ma tutto sommato per chi vuole rilassarsi e' meglio cosi struttura situata su uno specchio di acqua che con l'aiuto di scogli crea una sorte di piscina naturale

• Ha soggiornato in Maggio 2012

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (78)
Castellammare Di Stabia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Vi consiglio di non soggiornare in questo hotel usufruendo delle camere da loro denominate "standard", che tradotto vuol dire "tenetevi lontano dalla camera 15 e 16; la differenza rispetto a quello che vogliono farti credere sul sito è palese: accesso infossato simil entroterra, porta con vista su materiale balneare ricoperto da grossi teloni con puzza fortissima di muffa connessa, umidità e insetti annessi. Camera piccola, copertino del letto striminzito e sporco, bagno piccolo e misero, soprattutto il vano doccia; mobilia insignificante. Il "balcone" era semplicente un buco con piante selvatiche e un tavolino e due seggiole rigorosamente sporche anche loro, tanto per non sfigurare con il resto. I nostri "vicini" di stanza avevano la nostra stessa opinione; effettivamente le cosa era proprio palese ed oggettiva. Alle nostre lamentele ci siamo anche sentiti rispondere dal direttore che sul sito internet la stanza era riportata fedelmente, oltre al danno anche la beffa. Ci siamo visti cambiare stanza il giorno dopo comunque e non a caso, certamente molto meglio, ma il dubbio sorge spontaneo: Se non ci fossimo lamentati il nostro destino sarebbe stato quello di rimanere in quella sottospecie di buco per topi sedicente quattro stelle nella totale incuranza di chi si occupa della struttura?!?...ai posteri l'ardua sentenza!
Ps: L'hotel usufruisce della spa dell'hotel Parco verde, distante circa dieci minuti di macchina dall'Hotel delfini, e il servizio che loro spacciano per "navetta" è un pulmanino sgangherato che riempiono, se la situazione necessita, tipo metropolitana giapponese all'ora di punta; Per questo "prendi e porta" attualmente ho la bronchite!.
Sinceramente non vedo perchè ritornarci; un quattro stelle L non dovrebbe trattare i propri clienti in questo modo; l'unica nota positiva che ho riscontrato è la vista suggestiva che si può vedere dalla terrazza dell'hotel in questione e la gentilezza e disponibilità del personale a colazione.

crotone
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Aimèèèè, il tempo non era il massimo, ma la struttura favolosa!!!
Scegliendo le dimore Deluxe o Prestige “Speciale Lusso” oltre al
terrazzino vista mare, un’area privata benessere nella
nostra stanza da bagno per effettuare quando volevamo: cromoterapia,
musicoterapia, aromaterapia, doccia cervicale, sauna, massaggio
plantare, idromassaggio.
Programma Benessere SPA Deluxe...ottimo, con la bravissima massaggiatrice Stefania.
Che dire.....
Spero di riandarci al più presto, d'estate sarà un sogno, anche perchè all'esterno tra mare e verde è uno spettacolo da non perdere!

Barletta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Sicuramente torneremo al Delfini, albergo in una posizione stratosferica, incantevole e suggestiva al massimo, dalla struttura ben tenuta e curata, con splendide maioliche, mobili importanti e personale cortese e molto disponibile, anche se qualche piccolo neo ha reso il soggiorno un poco meno che perfetto. Abbiamo approfittato di un'ottima offerta Groupon, che comprendeva due notti con colazione e una cena e l'uso del centro benessere. Offerta dove non si specificava che saremmo andati a cena in un altro ristorante (fino al 25 aprile il ristorante dell'albergo non è funzionante) e che anche il centro benessere era presso il centro convenzionato. La stanza che ci è stata assegnata era un pò piccola, ma curata, pulita e bella, vista mare, con una vasca idromassaggio ben accessoriata e, cosa importantissima, materassi e cuscini perfettamente confortevoli, ma il cibo del ristorante convenzionato è tutto da dimenticare, per qualità scadente, cattiva cucina e varietà "internazionale" (risotto alla milanese, orecchiette alla barese...tutto, meno che qualcosa del posto). A colazione, il primo giorno abbiamo avuto disservizi a causa di un cambio di personale, ma il secondo giorno tutto è stato soddisfacente, con una buona qualità dei prodotti, soprattutto dei salumi. Se posso offrire un consiglio ai gestori dell'albergo, direi di non mandare più i loro clienti in quel ristorante, meglio una buona pizza napoletana, ma insomma, non sarebbe giusto dare un giudizio negativo, inficiando il grande lavoro che fa tutto il personale dell'albergo per dare il massimo ai clienti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Capricorno432, Scotto in qualità di direttore alle Delfini Strand Hotel Terme, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile signore, l
a ringraziamo per le belle parole espresse in merito alla nostra struttura.I pensieri sono parole non dette, grazie a pensieri e parole i nostri pensieri prendono forma e diventano parole.Possiamo nuovamente confermare che per noi l'ospitalità e' sacra e sempre lo sarà.
Accettiamo i consigli da lei espressi e ci impegneremo per elidere ogni piccola questione o cosina che non ha permesso, a sua detta , una valutazione massima della nostra struttura , pur se il suo giudizio complessivo ha confermato l'eccellenza della qualità dei servizi offerti da Hotel Delfini di Ischia.
Vi aspettiamo presto di ritorno, e il nostro Chef Exsecutive Antonio Porcaro, maestro della gastronomia mondiale, vi saprà sicuramente deliziare con il suo ricco menù di pietanze locali.
Un carissimo saluto da Ischia.A presto
Arezzo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

L'unica cosa positiva di questo albergo è la posizione, l'albergo che vanta una valutazione di 4 stelle (lusso addirittura) non offre servizi così eccellenti da meritarsele.
Il motivo principale della mia insoddisfazione deriva dalle false informazioni elencate sul preventivo riguardo la struttura: " l'albergo più chic dell' isola di ischia" prometteva : la mezza pensione consiste in: prima colazione a grand buffet sulla terrazza panoramica a picco sul mare, cena a lume di candela nel lussuoso ristorante interno, menù con specialità partenopee, nazionali ed internazionali: scelta fra quattro primi e quattro secondi, oltre ad un buffet ricco di prelibatezze
Quello che abbiamo trovato è stata una colazione scadente con brioche vecchie e secche, e una cena da pensione di quart'ordine in un altro hotel dove ci hanno portato con una navetta (tralascio i particolari) .
Continuava con: Nel centro troverete: piscina metà coperta, metà scoperta - temperatura 36 che noi non abbiamo trovato in quanto non esistente, l'unica piscina coperta era una pozza di acqua calda (non proprio un esempio di pulizia e igiene) dove abbiamo trovato anche un cerotto e una carta sul bordo, mai stati rimossi per tutto il tempo del nostro soggiorno.
Le terme si trovavano nell'altra struttura, noi non ne abbiamo mai usufruito in quanto molto scomode dovendo prendere ogni volta la navetta e tutto l'occorrente per il bagno.
Purtroppo anche il tempo non è stato clemente e di sicuro ha influito con il buon esito della vacanza, comunque non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia ragazza in questo hotel per due notti e mi sono trovato benissimo. La struttura è ottima con camere pulite, accoglienti e personale molto disponibile. La posizione è spettacolare, ideale per una vacanza romantica, in quanto gode di una vista mozzafiato sul Castello Aragonese ed è anche strategica in quanto ben collegata con il centro che è raggiungibile anche a piedi. Oltretutto l’hotel ci ha messo a disposizione un servizio navetta completamente gratuito. Nonostante il maltempo, soggiorno perfetto e consigliato.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Albergo da sogno, cosigliato anche agli sceicchi. Varrebbe la pena visitare questo hotel solo per ammirare le splendide maioliche e i meravigliosi mobili.Personale altamente professionale e al tempo stesso famigliare.Ricorderò questo hotel come uno dei più belli da me visitati e ci tornerò al più presto.Un particolare ringraziamento a Sabrina per la sua squisita cortesia.

Consiglio sulle camere: Non c'è bisogno di scegliere, a me sembrano tutte meravigliose
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ischia
Hotel San Giovanni
Hotel Villa Carolina
Hotel Villa Carolina
N. 33 di 81 a Forio
4.0 su 5 stelle 147 recensioni

Conosci Delfini Strand Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Delfini Strand Hotel Terme

Indirizzo: Via Nuova Cartaromana 68, I-80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel con spa a Ischia
N. 13 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 16 hotel di lusso a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Delfini Strand Hotel Terme 4*
Hotel Delfini uno dei luoghi più esclusivi dell’intera isola di Ischia vi aspetta per una vacanza nelle meraviglie della natura che ci circonda, senza rinunciare alla comodità di una zona centrale. L’Hotel Delfini è incastonato tra il verde ed il mare, affacciato sulla baia di Cartaromana, con le sue famose pozze termali, sugli scogli di Sant’Anna, sulla cinquecentesca Torre di Guevara e sull’antico maniero del Castello Aragonese. Hotel Delfini, un rilassante soggiorno al mare a due passi dal centro storico di Ischia ponte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delfini Strand Hotel Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Strand Hotel Delfini Ischia
Ischia Hotel Strand Delfini
Ischia Strand Hotel Delfini
Delfini Strand Hotel Terme Ischia
Strand Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Delfini Strand Hotel Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.