“Evasione!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Delfini Strand Hotel Terme

Hai aggiunto Delfini Strand Hotel Terme ai Preferiti
Delfini Strand Hotel Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nuova Cartaromana 68, I-80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.30 di 62 hotel a Ischia
crotone
“Evasione!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Aimèèèè, il tempo non era il massimo, ma la struttura favolosa!!!
Scegliendo le dimore Deluxe o Prestige “Speciale Lusso” oltre al
terrazzino vista mare, un’area privata benessere nella
nostra stanza da bagno per effettuare quando volevamo: cromoterapia,
musicoterapia, aromaterapia, doccia cervicale, sauna, massaggio
plantare, idromassaggio.
Programma Benessere SPA Deluxe...ottimo, con la bravissima massaggiatrice Stefania.
Che dire.....
Spero di riandarci al più presto, d'estate sarà un sogno, anche perchè all'esterno tra mare e verde è uno spettacolo da non perdere!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (71)
Barletta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Sicuramente torneremo al Delfini, albergo in una posizione stratosferica, incantevole e suggestiva al massimo, dalla struttura ben tenuta e curata, con splendide maioliche, mobili importanti e personale cortese e molto disponibile, anche se qualche piccolo neo ha reso il soggiorno un poco meno che perfetto. Abbiamo approfittato di un'ottima offerta Groupon, che comprendeva due notti con colazione e una cena e l'uso del centro benessere. Offerta dove non si specificava che saremmo andati a cena in un altro ristorante (fino al 25 aprile il ristorante dell'albergo non è funzionante) e che anche il centro benessere era presso il centro convenzionato. La stanza che ci è stata assegnata era un pò piccola, ma curata, pulita e bella, vista mare, con una vasca idromassaggio ben accessoriata e, cosa importantissima, materassi e cuscini perfettamente confortevoli, ma il cibo del ristorante convenzionato è tutto da dimenticare, per qualità scadente, cattiva cucina e varietà "internazionale" (risotto alla milanese, orecchiette alla barese...tutto, meno che qualcosa del posto). A colazione, il primo giorno abbiamo avuto disservizi a causa di un cambio di personale, ma il secondo giorno tutto è stato soddisfacente, con una buona qualità dei prodotti, soprattutto dei salumi. Se posso offrire un consiglio ai gestori dell'albergo, direi di non mandare più i loro clienti in quel ristorante, meglio una buona pizza napoletana, ma insomma, non sarebbe giusto dare un giudizio negativo, inficiando il grande lavoro che fa tutto il personale dell'albergo per dare il massimo ai clienti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Capricorno432, Scotto in qualità di direttore alle Delfini Strand Hotel Terme, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile signore, l
a ringraziamo per le belle parole espresse in merito alla nostra struttura.I pensieri sono parole non dette, grazie a pensieri e parole i nostri pensieri prendono forma e diventano parole.Possiamo nuovamente confermare che per noi l'ospitalità e' sacra e sempre lo sarà.
Accettiamo i consigli da lei espressi e ci impegneremo per elidere ogni piccola questione o cosina che non ha permesso, a sua detta , una valutazione massima della nostra struttura , pur se il suo giudizio complessivo ha confermato l'eccellenza della qualità dei servizi offerti da Hotel Delfini di Ischia.
Vi aspettiamo presto di ritorno, e il nostro Chef Exsecutive Antonio Porcaro, maestro della gastronomia mondiale, vi saprà sicuramente deliziare con il suo ricco menù di pietanze locali.
Un carissimo saluto da Ischia.A presto
Arezzo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

L'unica cosa positiva di questo albergo è la posizione, l'albergo che vanta una valutazione di 4 stelle (lusso addirittura) non offre servizi così eccellenti da meritarsele.
Il motivo principale della mia insoddisfazione deriva dalle false informazioni elencate sul preventivo riguardo la struttura: " l'albergo più chic dell' isola di ischia" prometteva : la mezza pensione consiste in: prima colazione a grand buffet sulla terrazza panoramica a picco sul mare, cena a lume di candela nel lussuoso ristorante interno, menù con specialità partenopee, nazionali ed internazionali: scelta fra quattro primi e quattro secondi, oltre ad un buffet ricco di prelibatezze
Quello che abbiamo trovato è stata una colazione scadente con brioche vecchie e secche, e una cena da pensione di quart'ordine in un altro hotel dove ci hanno portato con una navetta (tralascio i particolari) .
Continuava con: Nel centro troverete: piscina metà coperta, metà scoperta - temperatura 36 che noi non abbiamo trovato in quanto non esistente, l'unica piscina coperta era una pozza di acqua calda (non proprio un esempio di pulizia e igiene) dove abbiamo trovato anche un cerotto e una carta sul bordo, mai stati rimossi per tutto il tempo del nostro soggiorno.
Le terme si trovavano nell'altra struttura, noi non ne abbiamo mai usufruito in quanto molto scomode dovendo prendere ogni volta la navetta e tutto l'occorrente per il bagno.
Purtroppo anche il tempo non è stato clemente e di sicuro ha influito con il buon esito della vacanza, comunque non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia ragazza in questo hotel per due notti e mi sono trovato benissimo. La struttura è ottima con camere pulite, accoglienti e personale molto disponibile. La posizione è spettacolare, ideale per una vacanza romantica, in quanto gode di una vista mozzafiato sul Castello Aragonese ed è anche strategica in quanto ben collegata con il centro che è raggiungibile anche a piedi. Oltretutto l’hotel ci ha messo a disposizione un servizio navetta completamente gratuito. Nonostante il maltempo, soggiorno perfetto e consigliato.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Albergo da sogno, cosigliato anche agli sceicchi. Varrebbe la pena visitare questo hotel solo per ammirare le splendide maioliche e i meravigliosi mobili.Personale altamente professionale e al tempo stesso famigliare.Ricorderò questo hotel come uno dei più belli da me visitati e ci tornerò al più presto.Un particolare ringraziamento a Sabrina per la sua squisita cortesia.

Consiglio sulle camere: Non c'è bisogno di scegliere, a me sembrano tutte meravigliose
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

HOTEL DELFINI ISCHIA, una struttura meravigliosa in un angolo di paradiso!Non a caso Leonardo Pieraccioni ha scelto questo albergo come set del suo film "Il paradiso all'improvviso".
Posizione fantastica, direttamente a picco sul mare e con una vista unica sul castello Aragonese! Camere ampie, finemente arredate, confortevoli e pulite. Il personale dell' hotel molto gentile e disponibile ad ogni ora. Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 16 al 18 aprile usufruendo dell'offerta GROUPON e siamo rimasti incantati.
Abbiamo trovato accoglienza e disponibilità. Nonostante il ristorante dell'albergo non sia ancora aperto e funzionante in questo periodo salvo per la colazione (apre a fine aprile), i clienti hanno a disposizione un bus navetta che funziona ininterrottamente e che consente di raggiungere l'altro albergo con il quale il Delfini è convenzionato per la cena prevista dal coupon e per il centro benessere.
Ad ogni modo se si preferisce provare altri ristoranti davanti all'albergo c'è la fermata dell'autobus dove passano ben tre bus che portano direttamente al porto, altro elemento di vantaggio poichè è un hotel facilmente raggiungibile.
All'interno dell'hotel è possibile usufruire della vasca termale con doccia cervicale, molto intima e suggestiva. Insomma, una vancanza alla totale insegna del relax dove gli occhi rimangono felicemente appagati dal panorama antistante l'hotel che può essere ammirato stando comodamente sdraiati sui divani della terrazza o a bordo piscina.
Torneremo sicuramente ad Ischia e non abbiamo dubbi sulla scelta di questo hotel. Ci auguriamo di poter provare anche la cucina dell'albergo. Ve lo consigliamo vivamente poichè non crediamo che si possa trovare una struttura paragonabile a questa in tutta Ischia!
George e Arianna

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

L'hotel è un 4* lusso a misura d'uomo, dove la cortesia e la professionalità del personale è la caratteristica principale. Non è uno di quegli hotel grandissimi e dispersivi dove i clienti sono solo numeri. Qui ci si sente in famiglia ed i consigli e la disponibilità del direttore, il Signor Francesco, sono fondamentali per farti apprezzare quest'isola, anche in giorni di pioggia come è capitato a noi. La stuttura è ben tenuta ed il panorama mozzafiato, le camere elegantemente arredate sono grandi ed accoglienti e molto pulite.
Elisa

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Delfini Strand Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Delfini Strand Hotel Terme

Indirizzo: Via Nuova Cartaromana 68, I-80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 12 hotel con spa a Ischia
N. 15 hotel di lusso a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Delfini Strand Hotel Terme 4*
Hotel Delfini uno dei luoghi più esclusivi dell’intera isola di Ischia vi aspetta per una vacanza nelle meraviglie della natura che ci circonda, senza rinunciare alla comodità di una zona centrale. L’Hotel Delfini è incastonato tra il verde ed il mare, affacciato sulla baia di Cartaromana, con le sue famose pozze termali, sugli scogli di Sant’Anna, sulla cinquecentesca Torre di Guevara e sull’antico maniero del Castello Aragonese. Hotel Delfini, un rilassante soggiorno al mare a due passi dal centro storico di Ischia ponte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Travel Republic (UK) e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delfini Strand Hotel Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Strand Hotel Delfini Ischia
Ischia Hotel Strand Delfini
Ischia Strand Hotel Delfini
Delfini Strand Hotel Terme Ischia
Strand Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Delfini Strand Hotel Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.