“soggiorno incantevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Europa

Hai aggiunto Hotel Europa ai Preferiti
Hotel Europa
3.0 su 5 Hotel   |   Via Antonio Sogliuzzo 25, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.12 di 65 hotel a Ischia
Torino, Italia
“soggiorno incantevole”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Grandissima disponibilità del personale. Ottima posizione, tranquilla, vicino al Castello Aragonese, stanze pulitissime, arredamento leggermente vecchio ma visto il rapporto qualità/ prezzo è solo un piccolissimo inconveniente facilmente superabile. Consiglio la stanza superior, grande e accogliente.La colazione è discreta,ma la cosa migliore arriva con la cena, quasi sempre con degli ottimi piatti, semplici ma veramente saporiti, quasi sempre il pesce.consiglio di prenotare tramite il loro sito anche in quanto hanno della offerte convenienti.
Direi che si tratta di un perfetto 3 stelle ( attenzione-non dico che è il miglior albergo , ma è congruo con la descrizione fatta nel sito), ideale per dei soggiorni di relax a Ischia.
Grande disponibilità nel fornire delle informazioni turistiche, diverse offerte di intrattenimento( giro dell' isola in barca, ecce), accesso internet e wi-fi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Aranceto, Proprietario alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Ringraziamo le nostre gentili clienti per il loro commento.
Innanzi tutto perché, sapere di avere contribuito ad un "soggiorno incantevole" e senza intoppi, è il nostro principale fine.
Inoltre riteniamo che si tratti di un giudizio così accurato e obiettivo, che può solo spingerci a continuare in questa direzione, pur accogliendone i suggerimenti, esposti nella recensione con estrema delicatezza.
Un cordiale saluto da Ischia!
Lo staff

249 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rome, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Albergo di tre stelle in una posizione molto buona molto silenzioso e il personale è molto gentile la colazione è un poco scarsa ma forse era ormai il periodo in cui stavano chiudendo (fine Ottobre) Lo consiglierei a tutti coloro che non hanno la fisima del lusso.
La vicinanza con la rocca del castello Aragonese permette di fare passeggiate veramente rilassanti nella parte chiamata Ischia Ponte molto bella e reale nei vicoli come villaggio di un tempo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

scarsa pulizia di camere e bagni. incuria generale. colazione scarsa, il cibo disponibile era scarso e veniva reintegrato solo su sollecitazioni.
alla reception non c'è mai nessuno: le chiavi della camera devi prenderle in modalità 'self'...
3 stelle, per come è messo oggi, sono estremamente generose.
per me è un 2 stelle scarse...
ho soggiornato in settembre 2011, conosco ischia e le realtà alberghiere della stupenda isola napoletana.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Arconate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Ho trovato questo hotel su un'offerta su internet e stanco di cercare ho deciso di acquistarlo.
L'hotel non è molto grande, circa 40 stanze ma sempre in ordine.
La pulizia è ottima, la posizione anche visto che è molto vicino al castello aragonese di Ischia.
L'unico neo secondo me è rappresentato dall'arredamento dell'hotel che non è proprio moderno.
La pulizia invece è probabilmente il punto forte, ogni giorno vengono cambiati tutti gli ascigamani e almeno 2 volte a settimana le lenzuola.
Anche la cucina è molto ben organizzata: la colazione abbondante e la cena con piatti gustosi ed abbondanti,
Molto ma molto gentili e simpatici i camerieri.
Inoltre è prevista anche la piscina termale e la grotta con il massaggio cervicale ma il mare ha un'attrattiva maggiore e non abbiamo usufruito molto di questi servizi.
Da tornarci non credo perchè preferisco cambiare meta ogni volta ma sicuramente da consigliare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Di per se è un normale tre stelle. Non male nel complesso anche se le camere sono poco spaziose e la colazione non è per niente invitante. Dato il prezzo lo consiglio vivamente. Strategica invece la posizione al centro ma lontano da rumori e fastidi. Nel complesso è da tenere in considerazione! Potete usufruire di uno sconticino sul''ingresso ai parchi termali,organizzano escursioni non male!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Struttura semplice ma completa, servizio ottimo e staff molto cortese e camerieri molto simpatici. Camera pulita e con cambio di biancheria giornaliero, bagno e doccia spaziosi. La colazione è ottima e la cena è varia e gustosa. Buona posizione per raggiungere gli altri centri abitati dell'isola e molto centrale ad Ischia Ponte! Spero di poter tornare molto presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Fabriano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Ho soggiornato all'hotel Europa con una mia amica. Abbiamo trovato un'offerta molto vantaggiosa. Devo dire che l'hotel è in linea con il prezzo, uno di quegli hotel dove non dici "ci tornerei sicuramente" ma nemmeno "non ci tornerei mai". L'hotel non è sul mare. La spiaggia più vicina (5 minuti a piedi) è piccola e molto affollata, niente di che. C'è una fermata d'autobus a pochi passi dall'hotel che permette di raggiungere Ischia porto e da lì prendere un altro autobus per raggiungere le altre spiagge dell'isola. A piedi è possibile raggiungere la passeggiata di Ischia ponte, il centro storico dell'isola, con castello Aragonese annesso. Le camere sono pulite, anche se l'ultimo giorno il bagno non è stato pulito dopo il nostro utilizzo. La colazione è un po' povera ma decente. I proprietari dell'hotel sono tranquilli ma non di quelli che ti danno molte informazioni: per sapere quali sono le spiagge migliori dell'isola etc. consiglio di rivolgersi ai ragazzi che lavorano nella sezione ristorante dell'hotel, i quali sono invece oltre che molto cordiali e disponibili anche ben informati, sicuramente il punto forte del personale dell'hotel.
Il centro della "movida" di Ischia è molto vicino, raggiungibile in 10 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Europa

Indirizzo: Via Antonio Sogliuzzo 25, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Ischia
N. 13 hotel romantici a Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Venere, Hotels.com, Priceline, Tingo, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Ischia Ponte
Albergo Hotel Europa Ischia
Pensione Hotel Europa Ischia
Recensioni Hotel Europa Ischia
Europa Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.