“Qualità e grande convenienza.” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Cagliari, Italia
“Qualità e grande convenienza.”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

A passeggio per il corso a Ischia Ponte sembra di passare davanti alla classica trappola per turisti, ma il caldo e i prezzi convenienti ci hanno fatto fermare da Sciuè Sciuè. Abbiamo ordinato un menù Spaghetti e un menù Zuppa, e cioè: spaghetti alla marinara (un po' troppo al dente, ma buoni e abbondanti), una zuppa di cozze (freschissime, portata abbondante e con i crostini), alici fritte e fritto di paranza. Il piatto più buono erano le alici fritte, leggerissime e saporite. Tutto questo più vino bianco e due bottigliette d'acqua per 33 euro in tutto, con l'accoglienza e la simpatia delle trattorie migliori. La pizza non l'abbiamo provata, ma dalle facce soddisfatte dei nostri vicini di tavolo abbiamo intuito che fosse molto buona.

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Livorno, Italia
“pizzeria Sciuè Sciuè”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

ottima pizza, l'impasto è molto digeribile e leggero, ma riempie! E' la classica pizza napoletana inoltre faceva l'offerta pizza + bibita + patatine fritte o fragole con panna euro 7! Il personale gentile ed il posto caratteristico, con tavolini all'aperto sul corso di Ischia Ponte.

Visitato a Giugno 2012
Alessandria, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Da fuori non gli si darebbe due come si suol dire ma una volta seduti le cose cambiano...il cibo è ottimo...la frittura di pesce ancora di più ed è o' che non mi è rimasta sullo stomaco.Sono ritornata il giorno dopo per mangiare la pizza e non me ne sono pentita.Lo staff è molto cordiale...se lasci una mancia la padrona dice:"ossigeno" e tutti ti ringraziano

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Grande!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ci siamo fermati a pranzo venerdì scorso (27 aprile).
Eravamo sei: mentre aspettavamo i primi ci hanno portato una pizza (magherita), una delle migliori che io abbia mai mangiato.
E ottimi sia i primi che i secondi: il mio fritto di paranza era da manuale, ed anche gli altri erano entusiasti.
Ed il tutto ad un costo assolutamente ragionevole, se non addirittura modesto, certo assolutamente giustificato dalal qualità (e quantità) delle portate.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Sciue' Sciue' hanno visto anche

Ischia, Isola di Ischia

Conosci Pizzeria Sciue' Sciue'? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Sciue' Sciue', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.