“una buona scelta” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Solemar Terme

Hai aggiunto Hotel Solemar Terme ai Preferiti
Hotel Solemar Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Battistessa 49, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.5 di 65 hotel a Ischia
bergamo
“una buona scelta”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

questo piccolo hotel gode di una posizione strategica vicino al porto e al corso colonna, meta obbligata per lo shopping sull'isola.La camera da noi occupata ( una standard) pulita , discretamente ampia,silenziosa, purtroppo senza vista mare ( la differenza di prezzo è notevole!).Personale disponibile, 2 piccole piscine (una con acqua termale) e cucina curatissima (ogni giovedì c'è un ricchissimo buffet, gli altri giorni menu à la carte). Per gli uomini: portatevi un paio di pantaloni lunghi per la sera perché il personale del ristorante è fiscale e non accetta che si indossino shorts per la cena! La spiaggia antistante l'albergo ( a pagamento) è di dimensioni piuttosto limitate e purtroppo ombrelloni e lettini sono un po' appiccicati: a pochi passi però ci sono stabilimenti balneari dove le distanze tra un ombrellone e l'altro sono superiori (noi siamo stati al "Rosetta", 18 euro al giorno per ombrellone e due lettini).Area spa non utilizzata ma sentendo i commenti di altri clienti molto valida.

Consiglio sulle camere: se potete permettervelo, prendete una camera vista mare: meraviglioso panorama su procida e il golfo
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
HotelSolemarTerme, Direttore alle Hotel Solemar Terme, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Sig.na Diana grazie e ancora grazie. Mi dispiace per il problema spiaggia che prometto che risolverò in prima persona. Purtroppo le mareggiate del inverno scorso ci hanno penalizzate e la spiaggia si era ridotta di un buona parte. Insieme con il comune sarà ripristinata con nuove scogliere di protezione e avremo una spiaggia come Lei desidera. Auguro a Lei e famiglia un ferragosto divertente. Ci venga a trovare presto mi permetto di ricordare che questa anno saremo aperti fino al 11.01.2015 natale e capodanno compreso. A prestisssimo......

131 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Rieccoci, ad inizio agosto, al Solemar di Ischia per il quarto anno consecutivo. La cosa più “strana” di questo ultimo, è che più delle altre ho già voglia di tornare :)
Mangiare sempre ottimo, “oasi di pace” e punto strategico, queste le “chicche” di un posto di cui è difficile stancarsi se si ama tutto ciò.
Hotel sul mare (e non per modo di dire..) e in prossimità della via principale, strada tra i negozi caratteristici del luogo (vedi limoni e liquorini vari), vetrine di alta moda, ma anche altre più alla portata di tutti.
Voglio menzionare una cosa della “cucina ischitana” a cui non potrei mai rinunciare:
la Delizia - lo è davvero J - al Limone, sia essa in gelato che in torta, fantastica quella mangiata nell’hotel. Quando/se smetteranno di farla, smetterò di andare ad Ischia. J
D’altronde, i limoni di queste parti sono rinomati e il loro profumo è parte integrante del posto.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
HotelSolemarTerme, Proprietario alle Hotel Solemar Terme, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Carissimo Sig. Massimo Le prometto che la delizia al limone non sparirà mai da Ischia e ovviamente dal Solemar, però solo se anche Lei continua a gustarlo come sempre. Grazie mille delle Sue belle parole e grande simpatia . Un saluto da Gaetano e lo staff. A presto
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

La mia prima volta ad Ischia non poteva essere migliore grazie alle belle sensazioni vissute soggiornando presso questa struttura. Chiamarlo solo hotel è riduttivo...al mio ingresso ho subito avvertito una piacevole sensazione di serenità. I colori dell'arredamento e il profumo (tra il mare a pochissimi metri, il centro benessere e il cibo) trasmettono subito il senso di una dolce accoglienza. Tutto lo staff è professionale, disponibile e sempre con un sorriso pronto ad soddisfare ogni tipo di esigenza. Il cibo è ottimo e ricercato, rappresentativo del territorio e delle sue specialità, il tutto coordinato dallo splendido maitre Gaetano, con la supervisione del proprietario, il signor Aldo che accoglie personalmente ogni ospite a cena, con eleganza e straordinaria competenza. Le camere sono spaziose e pulite. Incantevole anche il centro benessere dove la signora Carmen consiglia i trattamenti più adatti con l'aiuto di uno staff medico adeguato. Grazie ancora di cuore per tutto. Sara

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Preg. Sig.ra Sara, grazie di cuore, le Sue parole sono un motivo per fare ancora di meglio. Un ringraziamento anche da Gaetano e della Sig.ra Carmen. Che dire: torni presto tra di noi.
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Buongiorno, mi sono recato ad Ischia per la prima volta ed è stata una vacanza veramente unica !!
La location e l' hotel dove io e mia sorella abbiamo alloggiato ha fatto da cornice alla meravigliosa isola d' Ischia.
L'Hotel Solemar ci ha stupito per la sua posizione direttamente sul mare con 2 piscine e il suo staff sorridente ed accogliente.
Una struttura elegante, con ampie camere, personale efficiente, gentile, professionale e sopratutto sorridente.
In più, cosa assolutamente significativa, è da evidenziare la qualità del cibo, piatti preparati con amore e prodotti freschi, cucina tipica mediterranea.
Molto bella e funzionale anche l'area spa dove relax qualità dei prodotti e personale risultano di alto livello.

Grazie ai proprietari per la loro gentilezza e accoglienza e a tutto il loro staff, siamo stati benissimo sicuramente ci ritorneremo e auguriamo tutti di visitare questa struttura alberghiera.
Donato

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Gent. Sig. Donato, ringrazio a Lei e sua sorella delle belle parole e sono felice che la nostra struttura abbia soddisfatta in pieno le Sue aspettative. Nella speranza di averla nuovamente nostro gradito cliente auguro a Lei e a sua sorella un felice ferragosto. A presto Fam. A. presutti
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

.Siamo approdati in questo hotel nel 1988 per la posizione strategica in quanto sul mare e vicinissimo al centro di Ischia Porto. Da allora non possiamo fare a meno di ritornarci ogni anno per il sole, il mare, le cure termali, ma soprattutto per la disponibilità dei proprietari e di tutto il personale che rendono il nostro soggiorno più che piacevole in quanto soddisfa le esigenze di tutta la famiglia. Ognuno di noi, dal più piccolo al più grande, ritorna per tre settimane ogni anno per farsi coccolare tra piscine, centro termale e serate di gala.
Unico neo: gli chef! Il ricco buffet e le golosità che preparano mettono a dura prova la nostra linea!

• Ha soggiornato in Luglio 2014
HotelSolemarTerme, Proprietario alle Hotel Solemar Terme, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Cara Sig.ra Raffaella,
un mille grazie da parte mia e dello staff Solemar che con immensa gioia da ormai tanti anni avuto il piacere di conoscere le varie generazioni della Sua famiglia. La saluto sperando ad un presto arrivederci. A.Presutti e Fam.
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

E' L'hotel più bello sul mare, molto comodo perchè ha una piscina termale calda coperta, una scoperta dove puoi passare dal mare in piscina e andare e viceversa direttamente in camera a farti una doccia. Tutto il personale, il Direttore Sig. Di Meglio, il maitre Gaetano e il proprietario Sig. Aldo e tutto lo staff sono tutti gentili, pazienti, premurosi e generosi...Anche se qualcosa non Vi garba basta chiedere e sarete accontentati. Ho passato una vacanza veramente divertente e soprattuto comoda anche perchè l'hotel è vicino al centro ove vi sono, oltre ai negozi, i locali dove si possono ascoltare e cantare le canzoni appassionate e struggenti Napoletane piene di sentimento che fa molto bene alla salute in quanto provare emozioni e sentimenti fa attivare gli enzini che combattono stress e riescono a far guarire, chi capace di provare sentimenti di amore in senso universale, o solo un sentimento di gratitudine, da brutte malattie. Leggete il libro salvavita " IL FATTORE ENZIMA" di Hiromi Shinya. Buona vita a tutti e Buone vacanze Laura Acciarito

Consiglio sulle camere: Nelle stanze si sta poco, la mia singola era piccolina ma anche se amo gli spazi, mi sono adattata
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Carissima Sig.ra Laura grazie di cuore. La sua presenza e stata per noi un arricchimento e una gioia e spero ti poterla salutare presto. Cordiali saluti A.Presutti
Cercola, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

é la terza volta ke vengo a ischia ma la prima al Solemar e devo dire di essermi divertito tantissimo tra balli,musica,il personale eccezionale a partire dal Maitre Gaetano, l'addetto notturno Angelo che grazie a loro ho conosciuto tante ragazze veramente belle. Grazie ragazzi il Solemar senza voi é buio siete il sole del solemar ci rivediamo a presto. Tommaso De luca.

Consiglio sulle camere: 119 con vista piscina e laterale mare!
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
HotelSolemarTerme, Direttore alle Hotel Solemar Terme, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Caro Tommaso mi sono accorto che sei un conquistatore di molti cuori. Sei simpaticissimo e gentile, ti ringrazio delle belle parole e ti aspettiamo per una prossima vacanze di rubacuori. Saluti da tutto lo staff Solemar. A prestooooooooooooooooo

Conosci Hotel Solemar Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Solemar Terme

Indirizzo: Via Battistessa 49, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Ischia
N. 2 hotel di lusso a Ischia
N. 3 hotel per famiglie a Ischia
N. 18 hotel romantici a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Solemar Terme 4*
Lasciatevi tentare dal profondo benessere di un soggiorno esclusivo a Ischia, in un'atmosfera elegante e raffinata: l'Hotel Terme Solemar, un accogliente quattro stelle direttamente sul mare, sorge proprio nel cuore del centro storico, tra le piu' belle strade dello shopping, con caffè, gioiellerie e boutique tutte vicinissime all'albergo. Il suo staff cordiale e disponibile è sempre pronto a darvi supporto e indicazioni preziose. Qui potrete vivere il mare intensamente, dall'alba al tramonto, sulle spiagge con accesso diretto dall'albergo; scoprirete anche le virtù delle acque termali dell'isola, nella favolosa Spa del Solemar: il centro health and beauty, interno all'albergo, è dotato anche di tecnologie all'avanguardia, con straordinari percorsi benessere e un'ampia offerta di trattamenti viso e corpo. Infine degusterete i sapori della terra e del mare di Ischia: la curatissima cucina dell'Hotel vi proporrà l'eccellenza della tradizione ischitana e campana.Si pranza avvolti dalla luce del Mediterraneo, in un ristorante all'aperto, sulla terrazza panoramica che domina il mare. E, di sera, vi aspettano cene romantiche e frizzanti tra Galà e lume di candela, musica dal vivo e serate all'insegna del folclore ischitano. Inoltre l'Hotel è dotato di stabilimento termale interno convenzionato ASL. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Expedia, Hotels.com, Venere, Otel e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Solemar Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Solemar Ischia
Solemar Terme Ischia
Solemar Hotel Ischia
Ischia Solemar
Solemar Terme Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Solemar Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.