“Quattro stelle?” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Hermitage & Park Terme

Hai aggiunto Hotel Hermitage & Park Terme ai Preferiti
Hotel Hermitage & Park Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Leonardo Mazzella 80, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.42 di 66 hotel a Ischia
Pisa, Italia
“Quattro stelle?”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Mio marito ed io abbiamo appena soggiornato all'Hermitage, dal 25 al 30 aprile. Premetto di aver scelto questa struttura in quanto per una notte potevamo utilizzare la Smart box che ci era stata regalata, e questo era un hotel presente nella lista delle strutture SB, mentre le quattro notti successive le abbiamo aggiunte noi. Visto che la smart box prevedeva una camera "superior", per non cambiare poi la camera, abbiamo deciso di pagare quanto previsto per tale tipologia anche le notti successive.
Giunti in hotel il 25 pomeriggio ci viene consegnata la camera: stanza grande, ma con pochi mobili, materasso del letto ad "onde" per quanto utilizzato, tv a tubo catodico 14 pollici e dulcis in fondo nel bagno, doccia con tenda in plastica. La vista terrazza dava sul basso retro dell'hotel, essendo la camera al piano terreno.
Sono andata a chiedere spiegazioni in quanto non ci sembrava una camera superior e su mia domanda al ragazzo presente nella hall, mi è stato risposto "a volte può succedere, anche a me è capitato un bagno così in un 4 stelle" ... non ho aggiunto altro, stupita per la risposta, ma il tempo di rientrare in camera e sono stata invitata dalla collega del ragazzo per andare a vedere un'altra sistemazione. La nuova camera, al secondo piano, era sicuramente più carina ed accogliente, con la vista sul castello Aragonese.
Quindi ci siamo trasferiti subito in questa camera, ma con l'amaro in bocca che ci avessero provato! Abbiamo scoperto poi che ci avevano rifilato inizialmente una camera per disabili....
Anche la colazione non la definirei da 4 stelle, poche cose, nessuna varietà, sempre gli stessi tipi di dolci e frutta sciroppata, mentre quella fresca consisteva in qualche mela e/ pera buttate da una parte ..... gentile il personale della sala.
il centro benessere piccolo, ma funzionale e il personale molto professionale.
La location comoda sia a piedi per raggiungere il centro in 5 minuti sia per muoversi con altri mezzi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

274 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel è posizionale a metà tra Ischia Porto e Ponte.Anche a piedi è facilmente raggiungibile ma ci sono anche i mezzi che ti portano facilmente.L'hotel non è male e il servizio è ottimo e tutti sono molto cordiali.Le camere non sono nulla di che,ma si mangia molto bene.Molti sono i servizi che ti offrono.Anche le terme,per quanto piccole offrono tanti servizi a prezzi un po' cari ma per una volta si può fare

• Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

ottima posizione , a pochi minuti dal centro,con comodo parcheggio auto gratuito.
personale molto cordiale, con ottima cucina e servizi.
camere molto spaziose e quelle panoramiche davvero incantevoli.
bella e confortevole la nuova piscina esterna.
consiglio soggiornare almeno 4-5 giorni
qualità prezzo ottimo...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Stanza grande con bagno comodo, molto pulito e ben arredato.
Struttura posizionata al centro del paese, comodo per spostarsi in ogni dove dell'isola con gli autubus, che funzionanono bene.
La colazione a self-service buona e abbondante e variegata, per ogni esigenza, oltre alla cordialità dei vari camerieri.
L'unica cena che abbiamo fatto, nulla da segnalare, tutto buono e gustoso, porzioni giuste non abbondanti, l'unica nota da segnalare il vino molto costoso, che contrasta con i prezzi modici dei pasti. Lo consiglio per un viaggio senza pensieri.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Nocera Inferiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ottima la location e il ristorante con annesso servizio.
Molto buona la cucina.Camere pulite, silenziose (non tutte,attenzione..) e confortevoli, ma non del tutto: c'e' Sky ma e' come se non ci fosse perche' e' impossibile acquistare eventi in pay per view.
Ad ogni modo,sia le camere che la piscina termale interna necessitano di una maggiore e migliore manutenzione.Quest'ultima,inoltre,dovrebbe essere pulita molto piu' spesso.Per il resto,comunque,resta soddisfacente il centro wellness,davvero rilassante.
Buona qualita' in generale e buon rapporto qualita'-prezzo.
La vera delusione in questo bell'albergo resta l'approccio e l'atteggiamento del personale della reception nei confronti della clientela: indispensabili doti sono, o almeno dovrebbero essere, la cortesia,il sorriso e la disponibilità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

sono stata in questo meraviglioso hotel tantissime volte,ultimamente ad agosto con la mia famiglia,una vacanza perfetta hotel bellissimo,stanze molto ampie,pulizia impeccabile,personale sempre disponibile e altamente qualificato. se cercate un hotel a ischia e vivere una vacanza da sogno allora scegliete hermitage...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

In compagnia di due mie amiche ho trascorso uno splendido fine settimana all'Hermitage. Che dire? Innanzitutto vi consiglio di fare la stessa esperienza, noi tre, dopo mille rinvii dovuti a mariti, figli e...lavoro, siamo arrivate lo scorso ottobre nell'ultimo week end disponibile prima della chiusura invernale. Meno male ne è valsa davvero la pena. Lasciato tutto e tutti a Napoli abbiamo trovato in questo bellissimo albergo davvero il paradiso. la camera con vista mare già saziava da se poi ...tutto fantastico!!! Abbiamo mangiato benissimo, tutto di ottima qualità, la professionalità e la gentilezza del personale ha fatto da cornice, tutte persone davvero cordiali e soprattutto rilassanti, proprio i ritmi di quello che deve essere la vacanza !!! Abbiamo usufruito anche delle terme, il percorso romano e poi la sauna, il bagno turco e la doccia ...beh scusate non ricordo il nome ma emetteva una pioggiorellina tra le luci blu, uno spettacolo, infine un massaggio adiurvetico, a ripensarci mi rilasso tutta!!!!!!!!!!!!!!! Peccato che il tempo, quello metereologico che ha fatto i capricci ed il trascorrere veloce del week end ci hanno riportato alla realtà la domenica pomeriggio. In ogni caso è stata una bellissima esperienza che sicuramente ripeteremo e che consiglio a tutti ma in particolare a delle amiche che hanno voglia di dedicarsi un poco di tempo tutto per loro, credetemi non ve ne pentirete!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie Hermitage, Lucia Esposito.

Più

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Hermitage & Park Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Hermitage & Park Terme

Indirizzo: Via Leonardo Mazzella 80, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 21 hotel di lusso a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Hermitage & Park Terme 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hermitage & Park Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hermitage Ischia
Hotel Hermitage Ischia Porto
Hermitage Hotel Ischia
Ischia Hotel Hermitage
Terme Park Hotel Messina
Hotel Hermitage And Park Terme
Hotel Hermitage Park Terme Ischia
Hermitage And Park Terme Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hermitage & Park Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.