“10 al servizio, 2 alla camera” 3 su 5 stelle
Recensione di Villa Durrueli

Hai aggiunto Villa Durrueli ai Preferiti
Villa Durrueli
4.0 su 5 Hotel   |   Traversa Vincenzo Mirabella, 27, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.10 di 63 hotel a Ischia
Marina di Gioiosa Ionica, Italia
“10 al servizio, 2 alla camera”
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Questa struttura si distingue per la gentilezza, la disponibilità e la professionalità del personale. Tutti molto gentili e sempre disponibili.
Personalmente non ho Apprezzato la camera.
Mi è stata assegnata una doppia vista piscina. La camera era al primo piano ( quelle con la finestra) situata proprio sopra il ristorante.
Il bagno è davvero piccolo. La doccia l'ho trovata un po' vecchiotta. Il mio consiglio sarebbe quello di rifare il bagno.
La piscina esterna è molto pulita così come l'area benessere situata all'interno della struttura.
Complessivamente si tratta di un buon hotel ma personalmente se avessi visto prima la mini camera non avrei prenotato.
Consiglierei quindi di optare per camere molto più grandi e soprattutto con bagni nuovi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Villa Durrueli, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentile Ospite,

grazie per il Suo personale commento ma grazie soprattutto per l’apprezzamento circa il nostro Staff che da sempre è dedito ad una filosofia esclusivamente “ Client Oriented “. Mi spiace tuttavia che la camera non sia stata di Suo gradimento ma mi risulta che abbiamo sostituito tutta la parte della rubinetteria, ed i sanitari in generale, nell’anno 2010. Il tempo medio di durata per questo tipo di attrezzature si aggira intorno ai 10 anni da un punto di vista strutturale, ed intorno ai 5/6 anni da un punto di vista di design.

Spero quindi di averLa nuovamente nostro gradito Cliente.

STRIANO
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Siamo stati benissimo, l'ubicazione è eccellente, lo staff cordiale e qualificato soprattutto il cameriere Giuseppe sempre disponibile,premuroso, nel soddisfarre le nostre richieste , da ritornare sicuramente.raccomandiamo il resort,cucina da 10 con lode con lo chef e il maitre Raffaele molto professionale.Concludo nel dire che questo resort è ottimo per le vacanze da trascorrere in tranquillità e pieno relax,non ci sono pecche dal nostro punto di vista tuttto davvero OTTIMOOO,lo staff, la struttura, la cucina, la posizione(facilmente raggiungibile col bus numero 7 che staziona a pochi metri dal porto oppure a piedi facendo unapiacevole passegiata per il centro),e poi sta a voi divertirvi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Villa Durrueli, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Gentile Cliente,

grazie per aver condiviso pubblicamente la Sua personale esperienza, e siamo contenti di averLe regalato un magico momento in occasione del Suo soggiorno ad Ischia.

Benevento
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Siamo rimasti molto colpiti dalla struttura, pulita, ben tenuta e immersa nel verde di una delle tante pinete di Ischia, verso la zona Ponte (ma vicino al centro). Ben arredato, accogliente con una graziosissima piscina circondata da fiori e piante. Le nostre stanze erano piccole, ma pulite e ben tenute. Il personale è molto gentile e cerca di accontentare ogni richiesta del cliente. La cena veniva servita in un suggestivo giardino, con camerieri professionali e gentili. Per non parlare dello Chef (siciliano) che ha curato in modo egregio i piatti, sia nella sostanza che nella forma. Forse le porzioni erano un po' troppo ridotte, ma la "pecca" era compensata da un buffet di ottimo livello qualitativo (non le solite verdure). Buona la gestione della zona piscina, che consiglio vivamente in alternativa al mare (molto vicino ma, a mio parere, infrequentabile a causa delle spiagge minuscole e super affollate), anche perchè vi è una zona bar-ristorante posta in un giardino, dove è possibile mangiare a pranzo all'ombra degli alberi.Tutto molto bello, tornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,

intanto grazie per aver espresso la Sua opinione.

Vi ricordo con molto piacere e ricordo con altrettanto interesse le poche battute scambiate prima della Vs. partenza.

A presto, e buon prosieguo della vacanza!!

Bacoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Il week end in cui abbiamo soggiornato il mio fidanzato ed io ci è stato regalato e mai regalo fu più azzeccato! E' stato scelto per caso da sua sorella e devo dire che ha scelto benissimo!!!! Abbiamo soggiornato dal 4 al 6 maggio 2012.
Non c'è nulla di negativo da dire su questo resort, meraviglioso.
Partiamo dall'accoglienza: ci ha accolti il Sig. Filippo, gentilissimo e ci ha dato tutte le informazioni possibili sull'hotel, saliti in camera (noi avevamo una camera superior) abbiamo trovato una stanza pulitissima, fresca e meravigliosa. Bagno piccolo ma stupendo, non mancava nulla, kit cortesia eccezionale, cambio asciugamani tutti i giorni. Letto e lenzuola ottimi, avevamo la tv al plasma (o lcd non ne sono sicura) e avevamo anche sky (era incluso nella nostra formula di soggiorno), balcone con vista e tavolino dove poter fumare (se siete fumatori dato che le stanze non lo erano), armadi capienti, cassaforte, frigobar, a/c autonoma.
C'è anche una piccola spa che noi abbiamo adorato e dove ci siamo rilassati tantissimo. C'è una piscina termale con idromassaggio, percorso kneipp, bagno turco e lettini dove ci potevamo rilassare e gustare un thè con biscotti.
Poi c'è la piscina scoperta con solarium, il bar ed i camerieri sono così gentili e premurosi nel prepararti qualsiasi cosa.
Colazione abbondante e squisita, tutto ciò era preparato con cura dallo chef, quindi molti dolci per la colazione erano "fatti in casa" e si sente la differenza.
Eravamo in mezza pensione quindi abbiamo cenato e piangiamo ancora per quei piatti squisiti!!!!! Lo chef è straordinario, non solo i piatti erano gustosi ma anche la loro composizione, erano preparati con cura e precisione, era tutto fresco, noi abbiamo sempre preso come secondo il pescato del giorno cucinato come meglio credeva lo chef e devo dire che ogni sera era una sorpresa! Le porzioni non sono molto abbondanti, ma andava bene così perchè una volta che ti alzavi da tavola non avevi fame, anzi eri sazio (lo dico perchè alcuni viaggiatori amano le porzioni abbondanti e alla vista di quelle del resort possono restare delusi, ma fidatevi, è meglio così). Credo che la qualità del cibo e lo chef siano uno dei punti di forza di questo resort, insieme allo staff di tutto l'hotel, i camerieri, il maitre sono gentilissimi, ogni nostra richiesta veniva soddisfatta. Siamo entusiasti di questo resort!

Come raggiungerlo? Noi siamo arrivati ad ischia porto con l'aliscafo, poi da lì a piedi. C'erano anche gli autobus ma noi abbiamo sempre e solo girato a piedi. L'hotel è facilmente raggiungibile e l'isola si può girare tranquillamente con ogni mezzo di trasporto. Inoltre in camera vi forniscono un piccolo libro dove ci sono varie indicazioni e informazioni (fioraio, farmacia, ospedale, boutique) quindi state tranquilli.
Noi prima o poi ci ritorneremo!!!!!!!

Consiglio sulle camere: Noi eravano in Camera matrimoniale Superior e quindi al secondo piano, e se dovessimo ritornarci, sc
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

grazie per aver scelto il nostro Resort per il Suo week end ad Ischia.

Son ancora più soddisfatto in quanto la recensione è scritta da un contributore esperto.

Sensazione personale molto dettagliata e precisa in tutte le sue parti. I giorni a disposizione erano pochi ma il Suo occhio ha saputo scrutare e percepire la vera essenza della nostra filosofia aziendale.

Grazie nuovamente!!

Monopoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Appena tornati da Ischia. Raccomandiamo a tutti di scegliere il Resort Villa Durrueli per diversi motivi.Una vista meravigliosa dalla camera si vedeva il castello Aragonese - mare - monti - insomma tutto compreso la piscina dell'albergo tenuta in modo eccellente. Personale gentilissimo in particolare i camerieri del ristorante, a proposito del ristorante " per noi è stato il massimo" complimenti allo chef e tutto lo staff, piatti preparati con cura ed eleganza ogni sera.Ci siamo rilassati fecendo il percorso nella Spa. Non resta che dire scegliete per le vostre vacanze ad Ischia Villa Durrueli, a noi era stato consigliato da un'amica che abbiamo ringraziato e la stessa cosa faremo noi consigliando ad amici e parenti. Spero di poter ritornare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Durrueli, Direttore alle Villa Durrueli, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Ospite,

" standing ovation " alla Sua specifica segnalazione e conto di rivederLa alla prossima vacanza sulla nostra Isola Verde.

Grazie e Cordiali saluti,

5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Tornati da qualche giorno nella nostra città sentiamo già la mancanza di Ischia; cosa dire …..l’Isola non è piccola come si possa pensare, infatti abbiamo noleggiato una macchina perché ci siamo resi conto che potevamo essere molto più autonomi e visitarla per bene: Castello Aragonese, i meravigliosi parchi termali di Fòrio e Lacco Ameno, i tramonti spettacolari dal versante nord di Ischia ( questo ci è stato suggerito dalle ragazze della reception ) e la calda ospitalità dell’isola tutta, ci hanno regalato una settimana di spensieratezza e vivacità. L’Hotel è sicuramente una piccola bomboniera perfettamente tenuta e molto accogliente; ci ha colpito molto il colore blu marino appena entrati che ti da l’impressione di essere al comando di uno yacht di classe. Hotel quindi consigliato.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

mi riempie di gioia il poter constatare che tutti i nostri sforzi siano alla fine ripagati con una attenta ed oggettiva visione ed analisi dell'insieme.

Grazie quindi e spero a presto!

5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Siamo tornati da poco da Ischia e abbiamo soggiornato all''Hotel Villa Durrueli. Il posto non è molto grande, ma ha tutti i criteri di un hotel quattro stelle, tranne ovviamente il prezzo! La camera era veramente bella, pulita e con una vista mozzafiato. La cena a dir poco superlativa. Abbiamo poi usufruito della loro piccola SPA e ci siamo rilassati completamente immersi nell’acqua termominerale. Lo staff è sempre molto disponibile e cordiale, l'ambiente è di qualità. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

grazie per la Sua personale opinione e spero di poterLa nuovamente ospitare presso il nostro Resort.

Direttore

Conosci Villa Durrueli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Durrueli

Indirizzo: Traversa Vincenzo Mirabella, 27, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 4 hotel con spa a Ischia
N. 4 hotel di lusso a Ischia
N. 5 hotel romantici a Ischia
N. 9 hotel per famiglie a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Durrueli 4*
L'Hotel Villa Durrueli Resort, situato vicino alla spiaggia della Mandra e all'antico borgo peschereccio di Ischia Ponte, offre una meravigliosa vista del Castello Aragonese di Ischia e vanta una piscina termale e un centro benessere. I giardini sono ricchi di piante e fiori esotici. Il Resort si affaccia sulla pineta e potrete rilassarvi sulla terrazza solarium o immergervi nell'ampia piscina termale o in una delle piscine più piccole, dotate di idromassaggio e aromaterapia. Le camere sono complete di TV LCD e di connessione internet a banda larga gratuita e wifi. Alcune presentano un balcone o una terrazza arredata. Il centro benessere è stato inaugurato nel 2007 e comprende una piscina interna, un bagno turco e una vasta scelta di massaggi e trattamenti di bellezza. I pasti proposti da Villa Durrueli Resort & Spa sono spesso accompagnati dalla musica del pianoforte. Il menù à la carte propone piatti di pesce fresco, specialità locali e un ricco buffet di antipasti e verdure. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Durrueli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Durrueli Ischia
Hotel Villa Durrueli Ischia
Hotel Durrueli Ischia
Villa Durrueli Hotel Ischia
Ischia Villa Durrueli Hotel
Durrueli Albergo
Ischia Villa Durrueli Recensioni
Durrueli Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Durrueli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.