“Una piccola perla nel verde dell'isola” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Durrueli

Hai aggiunto Villa Durrueli ai Preferiti
Villa Durrueli
4.0 su 5 Hotel   |   Traversa Vincenzo Mirabella, 27, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Offerte e Annunci
Tariffa Smartphone
Classificato al n.14 di 64 hotel a Ischia
Benevento
“Una piccola perla nel verde dell'isola”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Siamo rimasti molto colpiti dalla struttura, pulita, ben tenuta e immersa nel verde di una delle tante pinete di Ischia, verso la zona Ponte (ma vicino al centro). Ben arredato, accogliente con una graziosissima piscina circondata da fiori e piante. Le nostre stanze erano piccole, ma pulite e ben tenute. Il personale è molto gentile e cerca di accontentare ogni richiesta del cliente. La cena veniva servita in un suggestivo giardino, con camerieri professionali e gentili. Per non parlare dello Chef (siciliano) che ha curato in modo egregio i piatti, sia nella sostanza che nella forma. Forse le porzioni erano un po' troppo ridotte, ma la "pecca" era compensata da un buffet di ottimo livello qualitativo (non le solite verdure). Buona la gestione della zona piscina, che consiglio vivamente in alternativa al mare (molto vicino ma, a mio parere, infrequentabile a causa delle spiagge minuscole e super affollate), anche perchè vi è una zona bar-ristorante posta in un giardino, dove è possibile mangiare a pranzo all'ombra degli alberi.Tutto molto bello, tornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Villa Durrueli, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Gentile Ospite,

intanto grazie per aver espresso la Sua opinione.

Vi ricordo con molto piacere e ricordo con altrettanto interesse le poche battute scambiate prima della Vs. partenza.

A presto, e buon prosieguo della vacanza!!

Bacoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Il week end in cui abbiamo soggiornato il mio fidanzato ed io ci è stato regalato e mai regalo fu più azzeccato! E' stato scelto per caso da sua sorella e devo dire che ha scelto benissimo!!!! Abbiamo soggiornato dal 4 al 6 maggio 2012.
Non c'è nulla di negativo da dire su questo resort, meraviglioso.
Partiamo dall'accoglienza: ci ha accolti il Sig. Filippo, gentilissimo e ci ha dato tutte le informazioni possibili sull'hotel, saliti in camera (noi avevamo una camera superior) abbiamo trovato una stanza pulitissima, fresca e meravigliosa. Bagno piccolo ma stupendo, non mancava nulla, kit cortesia eccezionale, cambio asciugamani tutti i giorni. Letto e lenzuola ottimi, avevamo la tv al plasma (o lcd non ne sono sicura) e avevamo anche sky (era incluso nella nostra formula di soggiorno), balcone con vista e tavolino dove poter fumare (se siete fumatori dato che le stanze non lo erano), armadi capienti, cassaforte, frigobar, a/c autonoma.
C'è anche una piccola spa che noi abbiamo adorato e dove ci siamo rilassati tantissimo. C'è una piscina termale con idromassaggio, percorso kneipp, bagno turco e lettini dove ci potevamo rilassare e gustare un thè con biscotti.
Poi c'è la piscina scoperta con solarium, il bar ed i camerieri sono così gentili e premurosi nel prepararti qualsiasi cosa.
Colazione abbondante e squisita, tutto ciò era preparato con cura dallo chef, quindi molti dolci per la colazione erano "fatti in casa" e si sente la differenza.
Eravamo in mezza pensione quindi abbiamo cenato e piangiamo ancora per quei piatti squisiti!!!!! Lo chef è straordinario, non solo i piatti erano gustosi ma anche la loro composizione, erano preparati con cura e precisione, era tutto fresco, noi abbiamo sempre preso come secondo il pescato del giorno cucinato come meglio credeva lo chef e devo dire che ogni sera era una sorpresa! Le porzioni non sono molto abbondanti, ma andava bene così perchè una volta che ti alzavi da tavola non avevi fame, anzi eri sazio (lo dico perchè alcuni viaggiatori amano le porzioni abbondanti e alla vista di quelle del resort possono restare delusi, ma fidatevi, è meglio così). Credo che la qualità del cibo e lo chef siano uno dei punti di forza di questo resort, insieme allo staff di tutto l'hotel, i camerieri, il maitre sono gentilissimi, ogni nostra richiesta veniva soddisfatta. Siamo entusiasti di questo resort!

Come raggiungerlo? Noi siamo arrivati ad ischia porto con l'aliscafo, poi da lì a piedi. C'erano anche gli autobus ma noi abbiamo sempre e solo girato a piedi. L'hotel è facilmente raggiungibile e l'isola si può girare tranquillamente con ogni mezzo di trasporto. Inoltre in camera vi forniscono un piccolo libro dove ci sono varie indicazioni e informazioni (fioraio, farmacia, ospedale, boutique) quindi state tranquilli.
Noi prima o poi ci ritorneremo!!!!!!!

Consiglio sulle camere: Noi eravano in Camera matrimoniale Superior e quindi al secondo piano, e se dovessimo ritornarci, sc
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

grazie per aver scelto il nostro Resort per il Suo week end ad Ischia.

Son ancora più soddisfatto in quanto la recensione è scritta da un contributore esperto.

Sensazione personale molto dettagliata e precisa in tutte le sue parti. I giorni a disposizione erano pochi ma il Suo occhio ha saputo scrutare e percepire la vera essenza della nostra filosofia aziendale.

Grazie nuovamente!!

Monopoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Appena tornati da Ischia. Raccomandiamo a tutti di scegliere il Resort Villa Durrueli per diversi motivi.Una vista meravigliosa dalla camera si vedeva il castello Aragonese - mare - monti - insomma tutto compreso la piscina dell'albergo tenuta in modo eccellente. Personale gentilissimo in particolare i camerieri del ristorante, a proposito del ristorante " per noi è stato il massimo" complimenti allo chef e tutto lo staff, piatti preparati con cura ed eleganza ogni sera.Ci siamo rilassati fecendo il percorso nella Spa. Non resta che dire scegliete per le vostre vacanze ad Ischia Villa Durrueli, a noi era stato consigliato da un'amica che abbiamo ringraziato e la stessa cosa faremo noi consigliando ad amici e parenti. Spero di poter ritornare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Durrueli, Direttore alle Villa Durrueli, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Ospite,

" standing ovation " alla Sua specifica segnalazione e conto di rivederLa alla prossima vacanza sulla nostra Isola Verde.

Grazie e Cordiali saluti,

5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Tornati da qualche giorno nella nostra città sentiamo già la mancanza di Ischia; cosa dire …..l’Isola non è piccola come si possa pensare, infatti abbiamo noleggiato una macchina perché ci siamo resi conto che potevamo essere molto più autonomi e visitarla per bene: Castello Aragonese, i meravigliosi parchi termali di Fòrio e Lacco Ameno, i tramonti spettacolari dal versante nord di Ischia ( questo ci è stato suggerito dalle ragazze della reception ) e la calda ospitalità dell’isola tutta, ci hanno regalato una settimana di spensieratezza e vivacità. L’Hotel è sicuramente una piccola bomboniera perfettamente tenuta e molto accogliente; ci ha colpito molto il colore blu marino appena entrati che ti da l’impressione di essere al comando di uno yacht di classe. Hotel quindi consigliato.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

mi riempie di gioia il poter constatare che tutti i nostri sforzi siano alla fine ripagati con una attenta ed oggettiva visione ed analisi dell'insieme.

Grazie quindi e spero a presto!

5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Siamo tornati da poco da Ischia e abbiamo soggiornato all''Hotel Villa Durrueli. Il posto non è molto grande, ma ha tutti i criteri di un hotel quattro stelle, tranne ovviamente il prezzo! La camera era veramente bella, pulita e con una vista mozzafiato. La cena a dir poco superlativa. Abbiamo poi usufruito della loro piccola SPA e ci siamo rilassati completamente immersi nell’acqua termominerale. Lo staff è sempre molto disponibile e cordiale, l'ambiente è di qualità. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

grazie per la Sua personale opinione e spero di poterLa nuovamente ospitare presso il nostro Resort.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo una coppia giovane ed abbiamo soggiornato un week-end in questo hotel. L'accoglienza è ottima ed il personale alla reception cordiale e sempre pronto a fornire informazioni utili per la scoperta dell'isola. L'Hotel si trova a 10 minuti a piedi dal centro di ischia porto, la zona più movimentata dell'isola ma in una posizione assolutamente tranquilla. La stanza, anche se non molto grande, era dotata di tutti i generi di comfort. La colazione era davvero ottima ed abbondante: oltre ad una grande quantità di dolci fatti in casa, di cornetti, brioche varie, marmellate e persino frutta sciroppata e fresca, vi era tutto quanto si potesse desiderare per una colazione continentale (anche le mozzarelle di bufala, che gli americani si sognano!).
Nel prezzo della stanza è compreso l'accesso alla SPA, carina e rilassante, oltre che l'accesso in piscina all'aperto.
Lo consiglierei sicuramente a chi vuole soggiornare in un buon hotel a prezzi sicuramente vantaggiosi (70 euro a notte stanza doppia).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Durrueli, Direttore alle Villa Durrueli, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Ospite,

grazie intanto per la Sua opinione e La ricordo con molto piacere. La speciale promozione ad Euro 70,00, è stata un'offerta lastminute che abbiamo deciso di lanciare con disponibilità limitata e fortunatamente la Sua prenotazione era stata confermata con successo.

Spero di rivederLa presto!

4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Da viaggiatrice single mi sono trovata bene... Il personale e stato gentile .. La cucina cosi cosi..la SPA molto accogliente e con personale altamente qualificato... Deludente la camera piccolissima e priva di balcone!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile Ospite,

prendiamo nota della Sua brevissima recensione ma vi è qualcosa di poco chiaro. In genere risaliamo a tutti i nominativi anche se con nickname, ma questa volta non siamo riusciti a risalire al Suo, per capire cosa eventualmente possa essere andato per il verso sbagliato. Se desidera, può inoltrarci i Suoi dati per verificare concretamente il tutto. In tanto Le invio i miei più

Direttore

Conosci Villa Durrueli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Durrueli

Indirizzo: Traversa Vincenzo Mirabella, 27, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 6 hotel romantici a Ischia
N. 6 hotel con spa a Ischia
N. 7 hotel di lusso a Ischia
N. 11 hotel per famiglie a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Durrueli 4*
L'Hotel Villa Durrueli Resort, situato vicino alla spiaggia della Mandra e all'antico borgo peschereccio di Ischia Ponte, offre una meravigliosa vista del Castello Aragonese di Ischia e vanta una piscina termale e un centro benessere. I giardini sono ricchi di piante e fiori esotici. Il Resort si affaccia sulla pineta e potrete rilassarvi sulla terrazza solarium o immergervi nell'ampia piscina termale o in una delle piscine più piccole, dotate di idromassaggio e aromaterapia. Le camere sono complete di TV LCD e di connessione internet a banda larga gratuita e wifi. Alcune presentano un balcone o una terrazza arredata. Il centro benessere è stato inaugurato nel 2007 e comprende una piscina interna, un bagno turco e una vasta scelta di massaggi e trattamenti di bellezza. I pasti proposti da Villa Durrueli Resort & Spa sono spesso accompagnati dalla musica del pianoforte. Il menù à la carte propone piatti di pesce fresco, specialità locali e un ricco buffet di antipasti e verdure. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Durrueli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Durrueli Ischia
Hotel Villa Durrueli Ischia
Hotel Durrueli Ischia
Villa Durrueli Hotel Ischia
Ischia Villa Durrueli Hotel
Durrueli Albergo
Ischia Villa Durrueli Recensioni
Durrueli Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Durrueli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.