“Mina e Gino "qualche giorno all'isola verde"” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Durrueli

Hai aggiunto Villa Durrueli ai Preferiti
Villa Durrueli
4.0 su 5 Hotel   |   Traversa Vincenzo Mirabella, 27, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Annuncio
5 Stelle al servizio
Classificato al n.6 di 66 hotel a Ischia
Monopoli, Italia
“Mina e Gino "qualche giorno all'isola verde"”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Appena tornati da Ischia. Raccomandiamo a tutti di scegliere il Resort Villa Durrueli per diversi motivi.Una vista meravigliosa dalla camera si vedeva il castello Aragonese - mare - monti - insomma tutto compreso la piscina dell'albergo tenuta in modo eccellente. Personale gentilissimo in particolare i camerieri del ristorante, a proposito del ristorante " per noi è stato il massimo" complimenti allo chef e tutto lo staff, piatti preparati con cura ed eleganza ogni sera.Ci siamo rilassati fecendo il percorso nella Spa. Non resta che dire scegliete per le vostre vacanze ad Ischia Villa Durrueli, a noi era stato consigliato da un'amica che abbiamo ringraziato e la stessa cosa faremo noi consigliando ad amici e parenti. Spero di poter ritornare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Durrueli, Direttore alle Villa Durrueli, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Ospite,

" standing ovation " alla Sua specifica segnalazione e conto di rivederLa alla prossima vacanza sulla nostra Isola Verde.

Grazie e Cordiali saluti,

472 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Tornati da qualche giorno nella nostra città sentiamo già la mancanza di Ischia; cosa dire …..l’Isola non è piccola come si possa pensare, infatti abbiamo noleggiato una macchina perché ci siamo resi conto che potevamo essere molto più autonomi e visitarla per bene: Castello Aragonese, i meravigliosi parchi termali di Fòrio e Lacco Ameno, i tramonti spettacolari dal versante nord di Ischia ( questo ci è stato suggerito dalle ragazze della reception ) e la calda ospitalità dell’isola tutta, ci hanno regalato una settimana di spensieratezza e vivacità. L’Hotel è sicuramente una piccola bomboniera perfettamente tenuta e molto accogliente; ci ha colpito molto il colore blu marino appena entrati che ti da l’impressione di essere al comando di uno yacht di classe. Hotel quindi consigliato.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

mi riempie di gioia il poter constatare che tutti i nostri sforzi siano alla fine ripagati con una attenta ed oggettiva visione ed analisi dell'insieme.

Grazie quindi e spero a presto!

5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Siamo tornati da poco da Ischia e abbiamo soggiornato all''Hotel Villa Durrueli. Il posto non è molto grande, ma ha tutti i criteri di un hotel quattro stelle, tranne ovviamente il prezzo! La camera era veramente bella, pulita e con una vista mozzafiato. La cena a dir poco superlativa. Abbiamo poi usufruito della loro piccola SPA e ci siamo rilassati completamente immersi nell’acqua termominerale. Lo staff è sempre molto disponibile e cordiale, l'ambiente è di qualità. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

grazie per la Sua personale opinione e spero di poterLa nuovamente ospitare presso il nostro Resort.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo una coppia giovane ed abbiamo soggiornato un week-end in questo hotel. L'accoglienza è ottima ed il personale alla reception cordiale e sempre pronto a fornire informazioni utili per la scoperta dell'isola. L'Hotel si trova a 10 minuti a piedi dal centro di ischia porto, la zona più movimentata dell'isola ma in una posizione assolutamente tranquilla. La stanza, anche se non molto grande, era dotata di tutti i generi di comfort. La colazione era davvero ottima ed abbondante: oltre ad una grande quantità di dolci fatti in casa, di cornetti, brioche varie, marmellate e persino frutta sciroppata e fresca, vi era tutto quanto si potesse desiderare per una colazione continentale (anche le mozzarelle di bufala, che gli americani si sognano!).
Nel prezzo della stanza è compreso l'accesso alla SPA, carina e rilassante, oltre che l'accesso in piscina all'aperto.
Lo consiglierei sicuramente a chi vuole soggiornare in un buon hotel a prezzi sicuramente vantaggiosi (70 euro a notte stanza doppia).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Durrueli, Direttore alle Villa Durrueli, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Ospite,

grazie intanto per la Sua opinione e La ricordo con molto piacere. La speciale promozione ad Euro 70,00, è stata un'offerta lastminute che abbiamo deciso di lanciare con disponibilità limitata e fortunatamente la Sua prenotazione era stata confermata con successo.

Spero di rivederLa presto!

4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Da viaggiatrice single mi sono trovata bene... Il personale e stato gentile .. La cucina cosi cosi..la SPA molto accogliente e con personale altamente qualificato... Deludente la camera piccolissima e priva di balcone!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile Ospite,

prendiamo nota della Sua brevissima recensione ma vi è qualcosa di poco chiaro. In genere risaliamo a tutti i nominativi anche se con nickname, ma questa volta non siamo riusciti a risalire al Suo, per capire cosa eventualmente possa essere andato per il verso sbagliato. Se desidera, può inoltrarci i Suoi dati per verificare concretamente il tutto. In tanto Le invio i miei più

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo trascorso un weekend bellissimo e rilassante in questo hotel dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. La stanza è molto confortevole, pulita e con arredamento di qualità. Dal balcone si ha una splendida vista su piscina, giardino fiorito (molto curato) e castello aragonese in lontananza. Ottima la possibilità di fruire senza spese aggiuntive delle vasche idromassaggio esterne e dell'area wellness interna con piccola piscina riscaldata a 36°, percorso kneipp e bagno turco. Gentilissimi e sempre disponibili le persone della reception. Buona la posizione, in una zona tranquilla, a 10 minuti a piedi dalle vie principali di passeggio di ischia. Come punti migliorativi, per raggiungere il top, posso indicare il servizio bar piscina e la colazione. Consigliato, ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Durrueli, Direttore alle Villa Durrueli, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio della Sua opinione e sono molto contento che la nostra struttura, unitamente al servizio da noi erogato, abbia colpito positivamente la Sua sensazione, trasformando la Sua vacanza in un periodo di relax " molto speciale ". Spero di rivederLa quindi presto presso il nostro Hotel.

firenze
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Decisamente positivo il nostro soggiorno all’Hotel Villa Durrueli di Ischia. L’Hotel è ubicato nelle immediate
vicinanze di Ischia Ponte ed a pochi minuti dal centro; la posizione è molto tranquilla anche perché l’hotel
è immerso in una specie di parco che collega in senso trasversale Ischia Ponte e Via Roma. La sera quindi
c’è un gradevole fresco che compensa la calura diurna. Abbiamo avuto l’opportunità di visitare tutto
l’albergo accompagnati da una delle 2 ragazze al ricevimento ( se non ricordo male Martina ) che con
modi molto cordiali ci ha spiegato tutti i servizi ai quali potevamo accedere: spa molto attrezzata anche se
piccolina, accogliente ed elegante hall, camere corredate di molte attrezzature e di diverse categorie ( mi
ha colpito l’arredamento della nostra superior vista mare ), ristorante sulla piscina molto funzionale ( grazie
anche all’attenzione di Mario ) e bar piccolino ma molto accogliente. Senza dubbio si denota una eccelsa
professionalità di tutto lo staff, ed anche per questo credo che ritorneremo all’Hotel Villa Durrueli. Grazie di
tutto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Durrueli, Direttore alle Villa Durrueli, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio per aver espresso pubblicamente la Sua personale opinione e siamo contenti di non aver disatteso le Sue aspettative.

Ottimo motivo quindi per rivederci!

Grazie ancora e Cordiali saluti,

Direttore

Conosci Villa Durrueli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Durrueli

Indirizzo: Traversa Vincenzo Mirabella, 27, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Ischia
N. 2 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 3 hotel di lusso a Ischia
N. 3 hotel romantici a Ischia
N. 7 hotel per famiglie a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Durrueli 4*
L'Hotel Villa Durrueli Resort, situato vicino alla spiaggia della Mandra e all'antico borgo peschereccio di Ischia Ponte, offre una meravigliosa vista del Castello Aragonese di Ischia e vanta una piscina termale e un centro benessere. I giardini sono ricchi di piante e fiori esotici. Il Resort si affaccia sulla pineta e potrete rilassarvi sulla terrazza solarium o immergervi nell'ampia piscina termale o in una delle piscine più piccole, dotate di idromassaggio e aromaterapia. Le camere sono complete di TV LCD e di connessione internet a banda larga gratuita e wifi. Alcune presentano un balcone o una terrazza arredata. Il centro benessere è stato inaugurato nel 2007 e comprende una piscina interna, un bagno turco e una vasta scelta di massaggi e trattamenti di bellezza. I pasti proposti da Villa Durrueli Resort & Spa sono spesso accompagnati dalla musica del pianoforte. Il menù à la carte propone piatti di pesce fresco, specialità locali e un ricco buffet di antipasti e verdure. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Expedia, Venere, Booking.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Durrueli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Durrueli Ischia
Hotel Villa Durrueli Ischia
Hotel Durrueli Ischia
Villa Durrueli Hotel Ischia
Ischia Villa Durrueli Hotel
Ischia Villa Durrueli Recensioni
Durrueli Albergo
Durrueli Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Durrueli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.