“Comfort da vero hotel 4 stelle” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Durrueli

Hai aggiunto Villa Durrueli ai Preferiti
Villa Durrueli
4.0 su 5 Hotel   |   Traversa Vincenzo Mirabella, 27, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.10 di 63 hotel a Ischia
La Spezia, Italia
“Comfort da vero hotel 4 stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Cosa dire, la nostra esperienza è stato molto breve, 2 giorni il fine settimana scorso. L'impressione che abbiamo avuto telefonicamente e vedendo l'hotel sul sito, si è rivelata una piacevole conferma una volta arrivati in hotel. Resort pulito, camera ben arredata con ampio balcone, molte attrezzature all'interno della camera stessa ( dal collegamento internet che per lavoro utilizzo ) ad un piacevole film su Sky. Conosciamo Ischia perchè veniamo spesso, ed in tutta sincerità credo sia il miglior hotel 4 stelle che in questi ultimi anni abbia visitato. Complimenti inoltre per la professionalità di tutto lo staff ed allo Chef che con la sua cucina ci ha deliziato durante tutta la nostra permanenza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Durrueli, Direttore alle Villa Durrueli, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile Cliente,

il Suo personale commento inorgoglisce tutti noi che costantemente siamo impegnati proprio per non deludere le aspettative dei nostri Ospiti. Grazie nuovamente, e spero di rivederLa appena possibile.

Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo rientrate ieri sera dal ponte del 1° Maggio trascorso ad Ischia. Abbiamo soggiornato con trattamento di mezza pensione presso questo Hotel nei pressi di Ischia Ponte, in una stanza comfort (equivale alla standard), dimensioni sufficienti, bagno un pò piccolo. Alcune piccole pecche non ti fanno sentire in un 4 stelle vero e proprio: segni neri sui muri, pulizia non esattamente perfetta (lo specchio della stanza in 3 gg non è mai stato pulito, così come le lenzuola, mai cambiate), camere poco insonorizzate, io sentivo i miei vicini in tutto e per tutto, fortunatamente non erano persone chiassose!!
Nel complesso comunque, Hotel tutto sommato buono, buona l'offerta della colazione, per quanto riguarda la cena ottima l'offerta del buffet degli antipasti e contorni, validissime le proposte del menu giornaliero e ottima la cucina, molto curata, materie prime selezionate e ben cucinate, risultante: piatti gustosi e molto digeribili. Spa piccola, idromassaggio, sauna e percorso Kneipp, peccato per i lettini nella zona relax, ce n'erano solo 4.
Personale sia di sala che della reception sempre molto cortese e disponibile. Piscina esterna curata e piacevole. Posizione buona e molto tranquilla soprattutto la notte, vicino alla spiaggia ( sono convenzionati con il bagno Lucia), a pochi passi dal centro storico e dal castello Aragonese: da visitare assolutamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Durrueli, Direttore alle Villa Durrueli, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Gentile Ospite,

innanzitutto La ringrazio per averci fatto pervenire i suoi personali commenti sull’Hotel Villa Durrueli Resort & Spa. Rilevo con dispiacere alcuni punti, che però sono in netto contrasto con la maggior parte delle opinioni, ma soprattutto con il nostro “ standard “ aziendale. Credo infatti che il nostro valore aggiunto, sia stato da Lei percepito solo in parte: orientamento al Cliente, staff altamente qualificato, servizi sopra la media con gli standard internazionali dell’hotellerie di categoria 4 stelle, sono soltanto nostri “ pre-requisiti “ per esporre il marchio da noi rappresentato.

Spero quindi di averLa nuovamente come nostro gradito Cliente, magari con un’opportunità diversa di valutazione sul nostro Resort.

reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Lo confesso: dalla visione delle fotografie del sito mi aspettavo un hotel un po' più elegante. Quando sono arrivato sono rimasto piuttosto deluso. Lo stile essenziale male si addice ad un hotel 4 stelle. Dagli arredi delle camere, avendo prenotato una camera superior, mi sarei aspettato qualcosa in più. Tuttavia questo hotel è la conferma del fatto che la differenza spesso la fanno le persone. Tutto il personale, a cominciare dalla reception, passando per gli addetti alle pulizie, per finire ai camerieri del ristorante, sono tutti incredibilmente attenti nel cercare di soddisfare tutte le richieste dei clienti al punto di farli sentire "coccolati". Il punto di forza di tutta la struttura è senza dubbio lo chef. La qualità del cibo proposto è da ristorante di altissimo livello. Certo, non aspettatevi di potervi abbuffare, bensì di gustare dei piatti da gambero rosso.
Il resto dei servizi del'hotel è buono senza però eccellere. Il centro benessere è piccolo ma molto curato. La piscina esterna grande e bene organizzata. Bello il giardino a disposizione.
Qualche consiglio per migliorare un servizio già molto buono: Per prima cosa suggerisco di cambiare la dotazione da toilette. Le bustine di shampoo sono veramente da pensione. Suggerisco poi maggiore attenzione alla biancheria del bagno. Un paio di volte mi sono toccate salviette piuttosto sfilacciate. Un hotel 4 stelle non può scivolare su questi dettagli. Estendere il WI-FI anche alle camere.
in sintesi: sicuramente da consigliare sia per l'atmosfera che per il cibo.

Gentile Cliente,

grazie intanto per aver pubblicamente espresso la Sua opinione. Il nostro sito ufficiale esprime in maniera estremamente fedele la realtà strutturale del nostro Hotel, unitamente ai numerosi servizi che vengono da noi erogati; in genere la percezione positiva che i nostri numerosi Ospiti hanno, viene riconfermata una volta arrivati in Hotel. Mi chiedo pertanto se casomai avesse visionato altra pagina internet che possa in qualche modo averLa tratta in inganno ( in tal caso Le chiedo cortesemente di inviarci l’indirizzo web visionato in modo da effettuare i nostri opportuni controlli ). Grazie infine per l’elogio verso noi tutti, e spero di poterLa rivedere per una più attenta e serena analisi sul nostro Hotel.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo appena tornati e devo dire che questa struttura mi ha lasciato davvero un ricordo positivo. Partiamo dallo Staff davvero molto cordiale e preparato, dalla Reception al Ristornate. La nostra sistemazione è una camera doppia standard molto curata e pulita...il bagno non molto grande ma dotato di tutti i comfort.
La spa davvero carina e molto attrezzata con l'unica pecca che è un pò piccola... nei giorni di affluenza si va in contro ad un pò di caos. Piscina esterno con vasca jacuzzi per rendere il soggiorno molto rilassante. La Posizione è a pochi passi dall'affollatissima via Roma( negozi e ristoranti sempre aperti).
Sicuramente ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: Camere primo e secondo piano( camere deluxe e superior)
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

grazie per averci dedicato poche righe, ma ricche di significato positivo.

Spero di averLa nuovamente come nostro gradito Cliente.

Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ambiente accogliente e pulito, personale cordiale e disponibile garantiscono un soggiorno piacevole. Ampi spazi esterni ben curati hanno fatto la gioia di nostra figlia. L'albergo non è in centro ma con una piacevole passeggiata ci si arriva facilmente. Il mare è a 200metri. Da non farsi mancare la visita al vicino castello aragonese. Da sottolineare il livello eccellente del ristorante sotto tutti i punti di vista. Ogni sera lo Chef si è meritato un applauso.

Gentile Sig. Modoni,

La ricordiamo con molto piacere, ed il Suo commento ci riempie di gioia ed orgoglio, motivo in più per invitarLa ad essere nuovamente nostro Ospite.

Grazie ed a presto.

4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Io e mia madre abbiamo deciso di prenderci 5 giorni di riposo dalla stressante Milano e così siamo andate ad Ischia.
Avevano aperto da poco l'hotel dopo la chiusura invernale. Ottima posizione tranquilla e comoda per raggiungere Ischia Porto e Ischia Ponte, vicinissimo alla fermata dell'autobus per visitare l'isola.
Cucina assolutamente fantastica (avevamo la pensione completa, ma consiglierei di prendere mezza pensione), cortesia dello staff del posto, spa ben curata e pulita.
Unica pecca: la camera un po' piccolina.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Durrueli, Direttore alle Villa Durrueli, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentile Ospite,

siamo contenti di non aver deluso Le Sue aspettative e La ringraziamo per aver espresso la Sua sincera opinione. Contiamo di averLa nuovamente come nostro gradito Cliente presso l’Hotel Villa Durrueli Resort & Spa di Ischia.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo, una vera chicca di albergo. Personale professionale, non invadente, cortese e molto disponibile, menzione speciale per Martina e Giuseppe che sono stati veramente carini. L'albergo è piccolo, ideale per una vacanza lontano dai classici 5 stelle industriali, qui sembra di stare in famiglia o cono amici. La posizione è ideale tra Ischia Porto e Ischia Ponte vicino a tutto. Le camere sono piccole ma carine grazie al balcone ed alla vista, anche se l'arredamento ed il bagno non propio quelli di un 4 stelle, direi un 3 stelle plus, ma quando siamo in vacanza questo, per me, non è importante. Una bella atmosfera, rilassante e piena di onde positive....ci ritornero' e lo consiglio vivamente a quelli che amano l'auteniticità e la classe senza ostentazioni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Durrueli, Direttore alle Villa Durrueli, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Ospite,

grazie della Sua opinione e sono veramente molto contento di avere una Clientela soddisfatta dei servizi dell’Hotel Villa Durrueli Resort & Spa. Per quanto riguarda il gap da Lei evidenziato, a mio avviso lo standard delle camere non risulta essere di categoria inferiore, ma in uno stile completamente mediterraneo . I contenuti più richiesti dalla Clientela che mediamente soggiorna in strutture di categoria 4 stelle, quali una metratura camera adeguata, offerta di king size piuttosto che letti singoli, connessione wi-fi, predisposizione e sintonizzazione Sky, bagni ampi dotati sia di vasca che di doccia, climatizzazione digitale autonoma e centralizzata, ci sono tutti. La ringrazio personalmente per aver scelto l’Hotel Villa Durrueli Resort e spero vivamente di averLa nuovamente Ospite quanto prima.

Direttore

Conosci Villa Durrueli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Durrueli

Indirizzo: Traversa Vincenzo Mirabella, 27, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 4 hotel di lusso a Ischia
N. 4 hotel con spa a Ischia
N. 5 hotel romantici a Ischia
N. 9 hotel per famiglie a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Durrueli 4*
L'Hotel Villa Durrueli Resort, situato vicino alla spiaggia della Mandra e all'antico borgo peschereccio di Ischia Ponte, offre una meravigliosa vista del Castello Aragonese di Ischia e vanta una piscina termale e un centro benessere. I giardini sono ricchi di piante e fiori esotici. Il Resort si affaccia sulla pineta e potrete rilassarvi sulla terrazza solarium o immergervi nell'ampia piscina termale o in una delle piscine più piccole, dotate di idromassaggio e aromaterapia. Le camere sono complete di TV LCD e di connessione internet a banda larga gratuita e wifi. Alcune presentano un balcone o una terrazza arredata. Il centro benessere è stato inaugurato nel 2007 e comprende una piscina interna, un bagno turco e una vasta scelta di massaggi e trattamenti di bellezza. I pasti proposti da Villa Durrueli Resort & Spa sono spesso accompagnati dalla musica del pianoforte. Il menù à la carte propone piatti di pesce fresco, specialità locali e un ricco buffet di antipasti e verdure. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Durrueli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Durrueli Ischia
Hotel Villa Durrueli Ischia
Hotel Durrueli Ischia
Villa Durrueli Hotel Ischia
Ischia Villa Durrueli Hotel
Durrueli Albergo
Ischia Villa Durrueli Recensioni
Durrueli Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Durrueli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.