“Ottimo in tutto con qualche minima pecca” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Moresco Hotel

Hai aggiunto Il Moresco Hotel ai Preferiti
Il Moresco Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Via Emanuele Gianturco 16, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.6 di 62 hotel a Ischia
Napoli, Italia
“Ottimo in tutto con qualche minima pecca”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Appena rientrato da un piacevolissimo soggiorno con moglie e figlia di 9 mesi. Camera Superior (l'anno scorso Standard) ampia con balcone e lettini prendisole, in formula di Pensione Completa. Arrivati con hotel appena aperto per la stagione estiva ma servizio alla reception e pulizia degli spazi esterni e delle camere ineccepibile. Asciugamani ed accapatoi da migliorare. Piscina a 34 gradi interna sempre piacevole e ben tenuta, palestra piccolina e carente di attrezzi, alcuni mal o non funzionanti. Servizio Spa - ahinoi - non provato. Piscina all'aperto curatissima cosi come il percorso al coperto, adatto ai moltissimi stranieri che la preferiscono al mare. Cibo ottimo ma servizio fin troppo veloce, hai quasi paura che ti levino il piatto mentre mangi. Ubicazione ottima in quanto sei non solo vicino al mare ma anche vicinissimo alla "promenade". Ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Stresa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Settembre 2011

La differenza tra un'albergo di cinque stelle e la casa di mare rientra in parametri di professionalità percepita ma non ostentata, pertanto non c'è spazio per raffronti.
La struttura è gradevole, ma non ha i servizi di un albergo di cinque stelle.
Per servizi intendo una giusta combinazione di forza lavoro per ospiti alloggiati.
Le manovre rumorose ai piani sono dovute alla velocità di esecuzione di rifacimento camere, carrelli inadeguati, flussi e percorsi non ragionati e controllati.
Troppo poco personale per offrire qualità.
Fortunatamente madre natura offre colori e sentori che rende Ischia unica.
La piccola colazione a buffet non entusiasmante.
Nota di pregio il personale di sala, cucina e bar, tanta pazienza e adeguata conoscenza dell'ospitalità. Piatti ben presentati, abbinamenti equilibrati e cotture impeccabili.

"Il pauroso chiama se stesso prudente come l’avaro chiama se stesso frugale “

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Vado ormai in vacanza ad Ischia con mio marito da sei anni e tutte le volte è una piacevole sorpresa.
Quest'anno abbiamo voluto ripetere il nostro soggiorno al Moresco (avevamo soggiornato in quest'albero 4 anni fa) e devo confessare la mia piacevole e gradita sorpresa nel trovare un ambiente ed un servizio in generale molto migliorato.
Finalmente il percorso benessere è gratuito (sauna, hamman, e kneipp), il ristorante con un servizio impeccabile ed una cucina varia e gustosa, camere pulite ed ordinate, personale alla reception cordiale e preparata. Complimenti, torneremo di sicuro quanto prima

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Sono tornata a giugno in questo albergo dove, dieci anni fa, ero stata benissimo. Una delusione!
Camera piccola e con un bagno opprimente. Cameriere rumorose al piano, che entrano senza bussare, talvolta maleducate e, dopo le 19.30, non passano più per la cosidetta "ricopertura serale". Personale di sala ristorante che ammicca alle turiste anche in modo non gradevole e fa battute inopportune. Buffet ricco ma con verdure tagliate e lasciate a mollo nell'acqua (e forse messe così in frigorifero e riportate alla sera) che, a volte, puzzano di marcio. "Cestino del pescatore" (sigh) con pesce di allevamento !!! (ma ho trovato anche dell'ottimo pesce di mare: pezzogne, bandiera, spada). Gradevolissimo e bravo solo il cantante del piano bar.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ho Soggiornato in questo magnifico Hotel dal 1 al 5 di Settembre con mio marito e mio figlio.
Vacanza ideale per rilassarsi in famiglia!!!
Appena arrivati l'accoglienza e' stata impeccabile,ci siamo sentiti subito come a casa!!!Personale attento,preparato e felice di dare consigli sul da fare sull'isola.E Credetemi non e' poco.C'e' molto da vedere anche se noi abbiamo preferito goderci appieno l'Hotel con le sue 3 piscine termali,sauna,centro estetico (i Fanghi e i Massaggi erano proprio cio che ci voleva per rompere dalla routine quotidiana).La cucina ottima le camere spaziose,pulite e l'accortenza per ogni minimo dettaglio e' da ammirare!!!Poi che dire e' tutto a portata di mano la spiaggia,il centro per lo shopping,campi da tennis,pineta con giochi per bambini....Insomma tutto splendido.Ritorneremo sicuramente in questo paradiso terrestre!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

ho soggiornato all hotel "il moresco" dal 12 al 24 luglio 2011 come tutti gli anni sin dal 2001.La location è fantastica ,vicino al mare e alla spiaggia privata e a pochi passi dal centro dello shopping serale e dei ritrovi più trendy.L'albergo è un 5 stelle con centro benessere estetico e termale .Ha una piscina di acqua termale esterna e una grotta termale circondate da un curatissimo giardino pieno di fiori e piante .all'interno c'è un'altra piscina termale con percorso knaip ,sauna e zona relax.
il ristorante ha tavoli anche all'esterno sotto un bel pergolato dove viene servita la prima colazione .i bar sono due ,uno in zona piscina e un altro interno con una terrazza grande da cui si può godere la vista del giardino fiorito.
Le camere ,di diversa tipologia e prezzi ,sono piacevolmente arredate in stile ischitano ,con colori pastello .La mia camera era una superior al terzo piano con vista mare e ampio terrazzo con lettini prendisole e ombrellone.Tutti i servizi erano eccellenti ,il personale molto disponibile ,il maitre Luigi sempre pronto ad esaudire le richieste dei clienti ,in modo garbato .come tutti i camerieri in sala ,specialmente Gaetano che mi ha accontentato in tutto.La cucina è perfetta ,da ristorante di prima qualità, il cibo abbondante e le leccornie non sono mai mancate. Un hotel che consiglio a tutte le persone che amano essere coccolate in un ambiente curato ma molto disponibile .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Nola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

il moresco è bello e rilassante:è stato sempre tra i miei hotels preferiti xchè unisce la centralità alle vie dello shopping e al mare a due passi(benchè il mare ad ischia porto non sia granchè).belle camere spaziose,buona cucina ed un bel giardino che abbraccia le piscine.buona la spa.negli anni xò con lo scatto alle 5 stelle ha alzato notevolmente i prezzi ma non ha aggiunto in servizi(soprattutto la spiaggia è deludentissima).buono il giudizio ma le 5 stelle non ci sono tutte.un elogio a parte il barman di una preparazione superiore

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Il Moresco Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Moresco Hotel

Indirizzo: Via Emanuele Gianturco 16, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Centro congressi con accesso a Internet
N. 2 hotel di lusso a Ischia
N. 5 hotel per famiglie a Ischia
N. 7 hotel romantici a Ischia
Categoria hotel:5 stella/e — Il Moresco Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Moresco Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Moresco Ischia
Il Moresco Hotel Ischia
Grand Hotel Il Moresco Ischia
Hotel Moresco Ischia Porto
Moresco Hotel Ischia
Hotel Il Moresco Ischia Porto

Se siete i proprietari o gestori di Il Moresco Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.